Gina Carano nella bufera: l'attrice ricoperta di insulti dopo un post contro il vaccino

Gina Carano nella bufera: l'attrice ricoperta di insulti dopo un post contro il vaccino
di

Il nome di Gina Carano è ormai sinonimo di polemica: l'ex-star di The Mandalorian non sta attraversando un periodo di grande popolarità dopo l'addio forzato allo show Disney a causa delle sue posizioni alquanto controverse in tema di politica e sanità, ma la nostra sembra aver deciso di rincarare la dose, noncurante degli insulti.

Dopo aver sparato su Disney nei mesi scorsi, Carano è infatti tornata all'attacco con uno dei suoi cavalli di battaglia, vale a dire la gestione della pandemia: l'ex-Cara Dune si è sempre esposta a favore della linea dettata dall'ex-presidente USA Donald Trump, sposando tesi complottiste e teorie vicine a quelle dei no-vax, come dimostra il suo ultimo post su Twitter.

Si tratta di un meme tratto da South Park che ironizza sulla questione Green-Pass, paragonando il vaccino a una rinuncia alla propria libertà: una posizione decisamente poco apprezzata dai suoi follower, che hanno infatti dato il via ad un vero e proprio assalto a Carano tra i commenti.

"Tesoro, smettila", "Perché, tra tutte le cose possibili, avete deciso di politicizzare una pandemia?", "Libertà dalla morte per COVID o dall'intubazione è già qualcosa" si legge tra le risposte dei fan a Gina Carano. Non proprio quello che si dice un successo, insomma! Tornando a parlare di cinema e carriera, intanto, ecco cosa farà Gina Carano dopo The Mandalorian.

Quanto è interessante?
5