Gina Carano ringrazia Bear Grylls: il suo episodio di Running Wild andrà comunque in onda

Gina Carano ringrazia Bear Grylls: il suo episodio di Running Wild andrà comunque in onda
di

Gina Carano torna a far parlare di se. L'attrice dopo essere stata esclusa da The Mandalorian per il suo paragone tra ebrei e Repubblicani, sembrava essere stata esclusa anche da altre produzioni tra cui quelle di Nat Geo di cui aveva fatto parte.

L'ex interprete di Cara Dune ha infatti dichiarato però che nonostante le reticenze della Disney il suo episodio della serie del National Geographic Running Wild with Bear Grylls andrà in onda comunque. Alcune settimane fa sembrava infatti che la sua apparizione fosse stata cancellata, ma ora con un post sui social Gina Carano ha fatto sapere che l'episodio andrà normalmente in onda tra un paio di settimane.

La notizia è giunta naturalmente attraverso un post sui social network dove l'attrice ha postato una foto con Bear Grylls sulle Dolomiti:

"Volete sentire qualcosa di interessante? Potrete vedere il mio episodio con Bear Grylls su NatGeo dopotutto!!Sono così felice che voi possiate vederlo!"

Secondo le parole dell'attrice, sembra che lo stesso Grylls sia stato coinvolto e sia stato in grado di annullare la decisione di far rimuovere il suo episodio. Ciò è ulteriormente suggerito dall'esperto di sopravvivenza che ha ritwittato il post di Carano sul proprio feed elogiandola per la sua "potente storia di molte lotte e molti trionfi".

Sembra chiaro ormai, che non ci sarà nessun recast di Cara Dune in The Mandalorian.