Gina Carano, la star di The Mandalorian è pazza de Il libro di Boba Fett

Gina Carano, la star di The Mandalorian è pazza de Il libro di Boba Fett
di

L'annuncio de Il libro di Boba Fett ha mandato in delirio i fan dell'universo di Star Wars ma ha fatto letteralmente impazzire anche Gina Carano, la Cara Dune di The Mandalorian. L'attrice è veramente entusiasta per questo nuovo spin-off e soprattutto per la partecipazione di Fennec Shand interpretata da Ming-Na Wen.

Lo show, guidato da Temuera Morrison come il cacciatore di taglie risorto, è stato annunciato tramite una scena post-credit nel recente finale della seconda stagione di The Mandalorian. Il libro di Boba Fett seguirà il personaggio mentre si impossessa del mondo criminale di Tatooine, con Shand come suo braccio destro. La Carano si è congratulata con la collega che riprenderà questo personaggio sui social network: "Adoro questa donna ... potete sentire il suo cuore esplodere per l'eccitazione. COSÌ meritevole!Il sole splende su di te @MingNa. Sono una tua grande fan".

La risposta di Ming-Na Wen non si è fatta attendere, "Amo questa ragazza !! Grazie per esserti divertito con me!. Sono così felice che @themandalorian non solo mi abbia coinvolto in @starwars, ma che abbia anche portato te nella mia vita".

Wen e Carano erano entrambe coinvolte nella stagione 1 di The Mandalorian, ma non hanno lavorato insieme nello show fino agli ultimi due episodi della seconda stagione, quando Din Djarin ha formato una squadra di alleati per tentare di salvare Grogu dalle grinfie di Moff Gideon. Dune e Shand hanno dimostrato di andare d'accordo durante questa trama e sembra che questo rifletta il legame che le attrici hanno formato fuori dallo schermo.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3