Gina Carano è svenuta due volte a causa di Baby Yoda in The Mandalorian

Gina Carano è svenuta due volte a causa di Baby Yoda in The Mandalorian
di

"Che cosa farai mai tu alle donne?" domanderebbe il dottor Schultz di Django a Baby Yoda (tanto per rimanere in tema western), se venisse a sapere che l'attrice Gina Carano è svenuta due volte a causa del piccolo alieno verde durante le riprese di The Mandalorian.

A rivelarlo è stata l'attrice in persona, che è comparsa sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter per raccontare ai suoi follower che, nel corso della realizzazione di una scena della prima stagione (quella in cui il Bambino usa la Forza per strozzarla) lei è svenuta più di una volta mentre cercava di simulare il soffocamento.

Una coincidenza che getterà un'ombra sulla fama del piccolo Baby Yoda: che dietro quegli occhioni dolci si nasconda un essere diabolico è già una teoria ampiamente diffusa in vista della stagione due di The Mandalorian, e chissà che questo piccolo aneddoto non serva a mettere tutti in allerta.

Quali sono le vostre aspettative per i prossimi episodi della serie Disney+ creata da Jon Favreau? Come al solito, fatecelo sapere nell'apposita sezione dei commenti che trovate in calce all'articolo.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad un inquietante video su Baby Yoda e l'Ordine 66 e ad un riferimento a Thor: Ragnarok nel finale della prima stagione di The Mandalorian, con entrambe le opere dirette dal regista Taika Waititi.