Gina Rodriguez ci prepara alla fine di Jane the Virgin dopo l'ultima stagione

di

Dalle parole dell'attrice Gina Rodriguez si evincerebbe che la prossima stagione di Jane the Virgin sarebbe anche l'ultima: una triste notizia per i fan dello show, ma la sua cancellazione era nell'aria già da un po'.

La quinta stagione della serie TV Jane the Virgin sarà probabilmente l'ultima, stando alle parole dell'attrice Gina Rodriguez. Nonostante questo show sia stato premiato varie volte, grazie anche alle ottime performance recitative della Rodriguez, il pubblico non lo ha mai apprezzato più di tanto e non è la prima volta che circolano voci sulla sua cancellazione.

L'indiscrezione della sua fine ci arriva da un'intervista lasciata dalla Rodriguez ai microfoni di Variety, dove rispondendo alle domande dei giornalisti l'attrice si è lasciata sfuggire che la quinta stagione sarà l'ultima per lo show. Questo commento potrebbe essere una sorta di rivelazione per due motivi: prima di tutto ci sarà una quinta stagione, non ancora confermata ufficialmente, e questa potrebbe essere l'ultima per la serie TV, dopodiché incomberà la sua cancellazione.

Al momento non sappiamo se le parole della Rodriguez possono ritenersi veritiere, e non ci rimane altro che aspettare un annuncio ufficiale da parte di CW.

Gina Rodriguez ci prepara alla fine di Jane the Virgin dopo l'ultima stagione