Gina Torres in un nuovo trailer di Pearson, spin-off di Suits

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gina Torres si dirige a Chicago come risolutrice politica nel trailer di Pearson, spin-off della celebre serie statunitense Suits. Jessica Pearson è uno dei personaggi principali di Suits che ora è pronta ad affrontare nuove avventure legali nello show che la vedrà protagonista, trasferitasi dal mondo legale newyorchese a quello di Chicago.

Il trailer di Pearson offre un primo sguardo sul nuovo mondo in cui entrerà Jessica e dimostra sin dalle prime sequenze tutta la sua tenacia e la sua caparbietà.
Il video su Pearson mostra già alcuni cambiamenti significativi nel contesto dello show rispetto alla serie madre, con un approccio che pare completamente differente da Suits.
Jessica Pearson (Gina Torres) dopo essere stata fatta fuori dall'ambiente di New York si adegua alla grigia Chicago al fianco del nuovo sindaco della città, Bobby Novak (Morgan Spector). Jessica viene rapidamente coinvolta in un nuovo pericoloso mondo in cui ogni azione porta ad una conseguenza dall'entità enorme.
Jessica è costretta a conciliare il suo impulso ambizioso con la razionalità nel fare la cosa giusta. Pearson potrebbe rivelarsi soltanto l'ultimo di quei spin-off che hanno avuto fortuna tanto quanto le serie principali, come Frasier (spin-off di Cin Cin) e The Good Fight (spin-off di The Good Wife). Anche quest'ultime due serie, come Pearson, sono ambientate nella fredda Chicago, una valida alternativa alle solite location newyorchesi o losangeline. Pronti per seguire le avventure di Jessica Pearson?