Giovanni Ciacci vittima di insulti omofobi su Instagram: "idiota, ti denuncio"

Giovanni Ciacci vittima di insulti omofobi su Instagram: 'idiota, ti denuncio'
di

Spiacevole episodio per Giovanni Ciacci. L'opinionista nella serata di ieri è stato ospite di Barbara D'Urso all'ultima puntata dello show condotto da Carmelita, ma poco prima è stato vittima di un attacco omofobo sul proprio profilo Instagram.

Il tutto è stato documentato sulla bacheca, dove ha documentato con degli screenshot degli attacchi poco lusinghieri che ha ricevuto da una persona. Ciacci inizialmente ha reagito sdegnato, ma poco dopo ha annunciato che passerà alle vie legali nei confronti dell'autore: "un altro idiota che verrà denunciato alla Polizia Postale" ha scritto.

I fan hanno ovviamente reagito calorosamente, mostrando tutta la loro vicinanza a Ciacci con una serie di commenti in cui l'hanno invitato ad agire legalmente per bloccare questo fenomeno.

Tra i commenti è risaltato anche quello di un avvocato, secondo cui "chiudere gli occhi davanti a queste condotte ci rende complici. Una società degna di questo nome si misura con l’indice di rispetto verso il prossimo, cosa che qui manca". La risposta è stata notata anche Barbara D'Urso, che ha ribattuto in diretta a questa persona affermando che "dobbiamo scendere in campo e trovare con le istituzioni delle soluzioni".

Proprio Barbara D'Urso qualche settimana fa ha parlato dell'omofobia su Instagra in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia.

Quanto è interessante?
1