Glee, Heather Morris sulla scomparsa della collega Naya Rivera "Voglio aiutare a cercarla"

Glee, Heather Morris sulla scomparsa della collega Naya Rivera 'Voglio aiutare a cercarla'
di

Purtroppo i tentativi di ritrovare Naya Rivera, attrice famosa per aver interpretato il personaggio di Santana Lopez in Glee, non hanno dato i risultati sperati e la donna è stata dichiarata ufficialmente scomparsa. I suoi più cari amici non si arrendono però, e cercano di fare di tutto per aiutare nelle ricerche.

Tra i molti volontari c'è anche Heather Morris, sua collega nella serie ed interprete di Brittany Pierce, e a quanto pare è disposta a mettersi a completa disposizione per setacciare l'area limitrofa al lago Piru (California), località in cui la donna si era recata a bordo di una piccola imbarcazione insieme ai familiari.

"Il mio nome è Heather Morris, sono una cara amica di Naya e una sua collega, e sto cercando di condurre una ricerca a piedi e una missione di soccorso insieme ad un piccolo gruppo di amici al lago Piru. Capisco che il vostro team sta facendo TUTTO ciò che è in suo potere, ma ci sentiamo impotenti e inermi", scrive su Twitter in risposta all'account delle forze di polizia di Ventura County.

Lo stesso vice-sceriffo ha annunciato che non ci sono ancora stati risvolti positivi, e speriamo che la vicenda possa concludersi nel migliore dei modi, anche se purtroppo dobbiamo constatare che sono passati più di tre giorni dall'accaduto.

Le autorità intanto continuano ad indagare, e sembrano aver già stabilito le cause della scomparsa di Naya Rivera, escludendo la possibilità del suicidio.