Glee: l' episodio post-Super Bowl conquista quasi 27 milioni di telespettatori

di

L' episodio The Sue Sylvester Shuffle, con tanto di cover di Thriller di Michael Jackson ed il più costoso della storia dello show, ha raggiunto 26,8 milioni di telespettatori, con un rating del 11.1. Lo scorso anno, la premiere di Undercover Boss fu vista da 38,6 milioni di persone. Nel 2009 toccò a The Office, visto da 22,9 milioni di telespettatori mentre tre anni fa Dr. House fu visto da 29 milioni di telespettatori. Giovedì alle 21,00 sarà trasmesso l' episodio che negli USA andrà in onda stasera - come accaduto con quello del 6 febbraio, trasmesso ieri sera sugli schermi italiani - mentre il 14 febbraio alle 21,50 verrà proposta la puntata post-Super Bowl ma doppiata. Il 17 febbraio andrà in onda alle 21,00 la versione doppiata dell' episodio trasmesso in territorio americano la settimana precedente, mentre alle 21,50 ci sarà la puntata andata in onda 48 ore prima, naturalmente sottotitolata. In occasione dell' evento sportivo più importante dell' anno, Lea Michele ha deliziato i telespettatori americani cantando l' inno statunitense. In questa notizia vi proponiamo infine lo spot che Chevrolet ha trasmesso in occasione di questo evento sportivo con il cast del serial musical. Sue (Jane Lynch) propone al club di realizzare uno spot per la famosa casa automobilistica. Ma questo vorrebbe dire rinunciare alla competizione per la quale stanno lavorando da mesi, e lei lo sa bene. Secondo voi cosa accadrà?