Glee: Naya Rivera scomparsa mentre nuotava in un lago, tutti i dettagli

Glee: Naya Rivera scomparsa mentre nuotava in un lago, tutti i dettagli
di

Dopo le ultime accuse al cast di Glee, nelle scorse ore ha iniziato a circolare la voce della scomparsa di Naya Rivera, attrice interprete di Santana Lopez nelle puntate dello show creato da Ryan Murphy.

Secondo quanto fa sapere la polizia di Ventura Country, in California, Naya Rivera si trovava insieme al figlio al lago Piru, dove aveva noleggiato una barca. L'attrice sarebbe scomparsa dopo un tuffo, il figlio infatti ha rivelato di non aver visto la madre risalire in superficie, ed è quindi rimasto sulla barca ad aspettarla, prima di essere ritrovato dallo sceriffo e portato a casa di parenti. Le forze dell'ordine hanno quindi iniziato a cercare la persona scomparsa, con l'aiuto di elicotteri, sommozzatori e droni, esplorando il lago e la zona circostante, ma per adesso non è ancora stata ritrovata.

Secondo la ricostruzione della polizia, Naya avrebbe deciso di affittare la barca per le ore 13, e sarebbe scomparsa tre ore dopo, mentre il figlio è stato ritrovato alle ore 17, dando subito il via alle ricerche. Come si poteva immaginare, la notizia ha avuto anche un grande impatto tra tutti i fan di Glee, che sperano che le forze dell'ordine riescano a ritrovare l'attrice sana e salva.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1