Glee: Samantha Marie Ware contro Lea Michele: "Hai reso il set un inferno"

Glee: Samantha Marie Ware contro Lea Michele: 'Hai reso il set un inferno'
di

Si torna a parlare della celebre serie nata da un'idea di Ryan Murphy: dopo la reunion di Glee, i fan hanno assistito alle pesanti accuse fatte su Twitter da Samantha Marie Ware contro la collega Lea Michele.

Mentre l'interprete di Rachel Berry aveva deciso di esprimere la sua vicinanza alle proteste per la morte di George Floyd, Samantha Marie Ware ha sfruttato questa occasione per rivelare i presunti abusi ricevuti sul set dello show, in un tweet che è subito diventato virale e che potete trovare linkato in calce alla notizia: "LMAO, ricordi quando hai reso il mio primo lavoro in televisione un inferno? Perché io non lo dimenticherò mai. Credo che tu sia andata in giro a dire a tutti che se avessi avuto l'occasione avresti cag*** nella mia parrucca, insieme ad altre micro aggressioni che mi hanno fatto dubitare della mia carriera ad Hollywood ".

Lea Michele non ha risposto a questo tweet, mentre altri attori facenti parte del cast di Glee hanno chiesto di approfondire la questione e di rivelare tutti gli abusi subiti sul set. Aspettiamo di conoscere la risposta di Lea Michele alle pensati accuse fatte da Samantha Marie Ware, nel frattempo vi segnaliamo questa intervista a Jane Lynch su Glee.

Quanto è interessante?
2