Notizie

    Glee, un video sugli errori del cast
    video 20:58, 21 Giugno 2011

    Glee, un video sugli errori del cast

    La cosa più divertente delle serie televisive è vedere gli errori fatti dagli attori sul set durante le riprese, oppure durante un' intervista. A tal proposito è disponibile online un video con alcune divertenti scene con il cast di Glee. La seconda stagione si è conclusa lo scorso 24 maggio in territorio americano.

    notizia 18:50, 11 Giugno 2011

    Glee, disco solista per Naya Rivera (Santana)

    Un altro membro del cast di Glee sta per debuttare nel mondo della musica, dopo Matthew Morrison e Mark Salling. Non si tratta però di Lea Michele, Chris Colfer o Amber Riley, ma bensì di Naya Rivera, la giovanissima attrice interprete del personaggio di Santana Lopez nella serie tv di successo di Ryan Murphy. La Rivera ha infatti firmato un contratto con la Columbia Records e a questo punto i fan del telefilm sono molto curiosi di sentirla.

    Glee, il cast sceglie le canzoni preferite della seconda stagione
    notizia 21:10, 9 Giugno 2011

    Glee, il cast sceglie le canzoni preferite della seconda stagione

    Sono passate poco più di due settimane dalla trasmissione del finale della seconda stagione di Glee negli USA. A tal proposito Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt), Heather Morris (Brittany), Naya Rivera (Santana) e Matthew Morrison (Will Schuester) hanno scelto le loro canzoni preferite tra i brani eseguiti nel corso di questo ciclo di episodi appena concluso. Chris Colfer ha scelto As If We Never Said Goodbye, perché secondo lui questo brano è perfetto; Lea Michele ha invece optato per Get Happy/Happy Days Are Here Again, perché rispecchia molto la serie; a Heather Morris piace molto Never Going Back Again; Naya Rivera si è divertita molto con Valerie; infine Matthew Morrison ne sceglie addirittura due, ovvero Hell To The No e Trouty Mouth, due brani divertenti e che non si dimenticano.

    Glee, Matthew Morrison in tour insieme ai Backstreet Boys e New Kids On The Block
    notizia 22:35, 31 Maggio 2011

    Glee, Matthew Morrison in tour insieme ai Backstreet Boys e New Kids On The Block

    Matthew Morrison, uno dei protagonisti della serie tv musical Glee, si unirà al tour estivo dei Backstreet Boys e New Kids On The Block come ospite speciale. Morrison, interprete del professore Will Shuester nello show Fox, si esibirà nelle arene americane assieme alle due boy band e questo lo obbligherà a posticipare alcuni suoi concerti da solista, anche se bisogna dire che l' attore e cantante ne ricaverà sicuramente una visibilità molto più ampia, unendosi al tour nelle date del 6 luglio ad Anaheim, e concludendo il suo viaggio in London, Ontario il 7 agosto. "Era un’occasione che non potevo farmi sfuggire. Sono davvero grato ai miei fan, e ho intenzione di dargli un grande show", ha affermato Morrison, nominato di recente ai Tony Awards, agli Emmy e ai Golden Globe, e fresco di vittoria insieme al cast di Glee per essersi aggiudicato il SAG Award per miglior performance collettiva in una serie televisiva nel 2009.

    notizia 19:58, 25 Maggio 2011

    Glee 2, il finale di stagione su Fox e in arrivo il tour europeo del cast

    Siete pronti per vedere il gran finale della seconda stagione di Glee, domani 26 maggio su Fox? Segnatevi questo appuntamento da non perdere, perché tutti voi fan italiani della serie tv musicale di Ryan Murphy potrete vedere il finale di questa seconda stagione a soli due giorni dalla trasmissione in territorio americano: GLEE 2 - IL FINALE DI STAGIONE IN ARRIVO SU FOX IL 26 MAGGIO ALLE 21,50 A SOLE 48 ORE DAGLI STATI UNITI, in versione originale e sottotitolata in italiano e la settimana dopo - il 2 giugno 2011 alle 21:00 in versione doppiata in italiano. Li chiamavano perdenti e hanno vinto quattro Emmy Awards, ben tre Golden Globes e si sono aggiudicati due nomination ai Grammy Awards. Li chiamavano sfigati e hanno conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Li chiamavano dilettanti e hanno venduto milioni di dischi dominando le classifiche americane e internazionali. Questa è GLEE, la commedia musicale nata dalla penna di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Eat Pray and Love) e diventata un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo che torna con il momento più atteso:il finale di stagione in onda giovedì 26 maggio alle 21:50 su FOX (canale 111 di Sky).

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York
    notizia 14:20, 23 Maggio 2011

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni del ventiduesimo ed ultimo episodio, New York

    Domani, martedi 24 maggio, andrà in onda negli USA il ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione di Glee, intitolato New York. A tal proposito, il canale italiano della Fox trasmetterà la puntata a soli due giorni di distanza, il 26 maggio: di questo episodio pubblichiamo moltissimo materiale come la trama, alcune immagini, il promo e le canzoni in anteprima. La guest-star dell' episodio sarà Patti LuPone. I ragazzi dei New Directions viaggiano da Lima a New York City per competere alle nazionali. Mentre si trovano nella Grande Mela si abbandonano alle meraviglie della città, da Times Square a Broadway a Central Park. Le canzoni dell' episodio: Bella notte; Still got tonight; As long as you' re there; Pretending; Light Up The World.

    notizia 15:15, 21 Maggio 2011

    Vanessa Hudgens prossima guest-star in Glee?

    Dopo Gwyneth Paltrow, Kristin Chenoweth e Britney Spears, sembra che anche Vanessa Hudgens, protagonista della trilogia Disney di High School Musical, avrebbe espresso il desiderio di voler prendere parte ad una puntata della serie musicale di Ryan Murphy, Glee, in veste di guest-star. Naturalmente se la cosa si dovesse concretizzare, la giovane attrice apparirà in un episodio della terza stagione, il cui rinnovo è addirittura arrivato alla fine della prima. Stay tuned!

    Glee, Ryan Murphy spiega il motivo per cui è stata inserita Friday di Rebecca Black

    1

    notizia 22:30, 20 Maggio 2011

    Glee, Ryan Murphy spiega il motivo per cui è stata inserita Friday di Rebecca Black

    Glee ha fatto sentire cover dalle hit di Broadway, un po' di classic rock e il repertorio di Lady Gaga, motivo per cui i fan hanno reagito con sorpresa alla notizia che nella serie sarebbe stata cantata la cover di Friday di Rebecca Black. L' autore del serial, Ryan Murphy spiega in poche parole questa decisione con l' intenzione di eseguire le canzoni più conosciute dai ragazzi al ballo della scuola in cui è stato chiamato il Glee Club. Murphy prosegue nel dire che la canzone rientra in questa categoria, dal momento che su Youtube il video ha raggiunto oltre 133 milioni di visualizzazioni, affermando inoltre che la cover della canzone cantata da Puck (Mark Salling), Artie (Kevin McHale) e Sam (Chord Overstreet) nell' episodio, offre una nuova interpretazione, essendo cantata da maschi. "Sono canzoni che dei diciassettenni cantano per altri diciassettenni. Penso che i ragazzi più giovani reagirebbero sicuramente alla canzone. Lo show è un tributo alla cultura pop e, che la canzone piaccia o meno, è sicuramente pop", ha concluso l' autore.

    Glee 2, trama, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Funeral
    notizia 14:46, 17 Maggio 2011

    Glee 2, trama, immagini e promo dal ventunesimo episodio, Funeral

    Questa sera andrà in onda la penultima puntata della seconda stagione di Glee, intitolata Funeral in territorio americano su Fox: di questo episodio vi riportiamo la trama, le immagini e un promo. I New Directions continuano a elaborare la loro strategia per i Nationals con un piccolo aiuto da Jessie St. James. Nel frattempo, una perdita inaspettata scuote il mondo di uno dei ragazzi della McKinley. Glee è trasmesso ogni martedi negli USA su Fox mentre in Italia va in onda il giovedi, sempre su Fox, canale del pacchetto Sky.

    notizia 15:38, 14 Maggio 2011

    Glee 2, una canzone di Matthew Morrison per il finale di stagione

    L' attore e cantante Matthew Morrison eseguirà un suo brano, tratto dal suo nuovo album, durante il finale della seconda stagione di Glee, che sarà trasmesso il 24 maggio negli USA. Sarà Still Got Tonight, singolo estratto dall' omonimo album, ad essere presentato nell' ultimo episodio a tema. Morrison, che nella serie interpreta il personaggio di Will Schuester, si esibirà in questa ballata, scritta con Kris Allen (American Idol) insieme a Andrew Frampton e Steve Kipner, in una performance molto differente dal grande numero musicale che era in programma per la serie all' inizio. Al The Hollywood Reporter l' attore ha raccontato che, dopo aver proposto l' idea all' autore Ryan Murphy, i produttori hanno scelto di orientarsi verso qualcosa di più grandioso, ovvero una canzone cantata da lui che creasse un momento speciale. "Parla di ambizione. Funzionava perché volevamo fare una scena dove Matt entra in una sala di Broadway e canta qualcosa da solo. In più, Matt è talmente un uomo di squadra, e ha fatto davvero tanto per le cause che stanno care a Glee", ha dichiarato Murphy che ha anche aggiunto che tutti si sono impegnati duramente affinché il brano fosse coerente con la puntata. Morrison è rimasto molto soddisfatto di come è venuta la scena, che sta addirittura pensando di farne il video del singolo.

    Glee, la canzone di Rebecca Black eseguita dal cast della serie tv

    1

    notizia 21:16, 11 Maggio 2011

    Glee, la canzone di Rebecca Black eseguita dal cast della serie tv

    La puntata della seconda stagione di Glee trasmessa ieri ha visto il Glee Club cantare Friday, il brano di Rebecca Black. Per ulteriori informazioni sulla cantante e sulla sua canzone, il cui video su YouTube ha totalizzato più visualizzazioni di parecchi video di popstar del calibro di Lady Gaga e Justin Bieber, vi rimandiamo ad una nostra precedente notizia. In calce alla notizia, la canzone eseguita dal cast del telefilm.

    notizia 15:31, 7 Maggio 2011

    Glee, concerto dal vivo in 3D nei cinema ad agosto

    L' autore di Glee, Ryan Murphy, sarà impegnato a produrre anche Glee Live 3D!, il film che racconterà il tour delle giovani star della serie in giro per gli USA. Kevin Tancharoen, già conosciuto per la web-series Mortal Kombat: Legacy, sarà regista del film che registrerà tutte le date dei concerti e i momenti nel backstage per poi montare tutto in tempo per l' uscita nei cinema del 12 agosto. Il cast che parteciperà al tour estivo è formato da Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss, Ashley Fink e i membri dei The Warblers.

    notizia 20:01, 6 Maggio 2011

    Glee 2, Patti LuPone guest-star nel finale di stagione

    L' attrice e cantante statunitense Patti LuPone sarà guest-star nel finale della seconda stagione della serie tv musicale Glee. Infatti la LuPone è attualmente impegnata nelle riprese dell' episodio che la vedrà presente insieme a Lea Michele e uno dei protagonisti maschili dello show, molto probabilmente Chris Colfer. A riportare la notizia è stato il sito TV Line, che ha anche riportato un tweet della Michele: "Sono sul set proprio ora, a lavorare con uno dei miei idoli di sempre. Per un’altra volta Glee ha realizzato uno dei miei sogni". Al momento non è trapelato nessun dettaglio sul ruolo che interpreterà l' attrice in questo finale, che come sappiamo, sarà ambientato a New York per le competizioni nazionali.

    Glee, il GLAAD difende l' episodio a favore dei gay

    3

    notizia 20:00, 4 Maggio 2011

    Glee, il GLAAD difende l' episodio a favore dei gay

    Alle pesanti critiche seguite dopo la trasmissione dell' episodio dedicato alla canzone di Lady Gaga, intitolato Born This Way, il GLAAD (Gay & Lesbians Alliance Against Defamation), organizzazione impegnata a prevenire la diffamazione della comunità LGBT nei media, è intervenuta per difendere la puntata in cui la canzone di Lady Gaga critica e stigmatizza il bullismo, in particolare quello contro gli omosessuali, nelle scuole: "Milioni di americani stanno seguendo show come Glee e Modern Family perché a loro non importa se qualcuno è eterosessuale o gay - ciò che gli interessa è vedere personaggi e storie a cui possono relazionarsi" ha affermato il presidente del GLAAD, Jarrett Barrios. "La maggior parte degli americani oggi supportano la piena parità per i loro amici, vicini, parenti gay e lesbiche. Le polemiche contro i gay continuano a non riconoscersi con la maggioranza", ha concluso Barrios. Dan Gainor, un critico televisivo americano, aveva definito la McKinley High, la scuola in cui sono ambientati gli episodi di Glee, come "il liceo più gay nella storia dell’umanità", e anche la ex comica del Saturday Night Live, Victoria Jackson, ha avuto parole di fuoco, criticando un episodio della serie in cui Chris Colfer (Kurt) bacia un ragazzo per la prima volta, definendolo nauseante.

    Glee 2, immagini, due promo e scena in anteprima dal diciannovesimo episodio, Rumours
    notizia 16:59, 3 Maggio 2011

    Glee 2, immagini, due promo e scena in anteprima dal diciannovesimo episodio, Rumours

    La diciannovesima puntata della seconda stagione di Glee sarà trasmessa questa sera negli USA su Fox e sarà intitolata Rumours: di questo episodio vi riportiamo alcune immagini, due promo (uno lo potete vedere QUI) e una scena in anteprima. Glee va in onda ogni martedi in territorio americano su Fox mentre in Italia è trasmesso ogni giovedi su FoxLife.

    Glee, il finale della seconda stagione a New York
    notizia 16:57, 2 Maggio 2011

    Glee, il finale della seconda stagione a New York

    Tutto ha avuto inizio con un tweet di Lea Michele, che i fan di Glee conosco bene grazie al suo ruolo di Rachel Berry. La giovane attrice ha infatti scritto entusiasta nella mattinata del 25 aprile: "Ora è giunto il momento di darsi una mossa perché il mio sogno di girare Glee a New York si è finalmente avverato! Spero che tu sia pronta New York... Miss Rachel Berry è qui!": istantanee le reazioni sul web e nella città. Il cast di Glee si è cosi ritrovato a Times Square per alcune riprese dei prossimi episodi della serie e sul set sono state avvistate Heather Morris (Brittany), Ashley Fink (Lauren), Jenna Ushkovitz (Tina) e Dianna Agron (Quinn). Le nuove scene dovrebbero riguardare gli episodi dei Nationals, la competizione canora nazionale in cui vedremo impegnato il Glee Club nel finale di questa seconda stagione e di cui vi riportiamo qualche immagine. La prossima puntata di Glee, intitolata Rumours, sarà trasmessa domani sera negli USA. La serie va in onda anche in Italia su FoxLife.

    Glee, critiche pesanti dei conservatori sull' episodio a favore dei gay

    10

    notizia 20:12, 29 Aprile 2011

    Glee, critiche pesanti dei conservatori sull' episodio a favore dei gay

    Il critico Dan Gainor avrebbe commentato, in un modo molto pesante tramite ABCNews.com, l' ultimo episodio della seconda stagione di Glee trasmesso lo scorso martedi e intitolato Born This Way con questa affermazione: "Questa è l’ultima iniziativa depravata di Ryan Murphy per promuovere il suo programma gay". La puntata dedicata all' omosessualità dove il bullismo gay viene stigmatizzato, avrebbe suscitato l' ira di Gainor che ha poi affermato, descrivendo la McKinley High come "il liceo più gay della storia dell’umanità. Questa è chiaramente la visione di Ryan Murphy di come dovrebbe essere il processo di crescita, non rappresenta la visione della maggior parte dell’America. E’ un liceo che la maggior parte dei genitori non vorrebbe per i propri figli", ha infine concluso il critico, che è anche vice presidente per gli affari e la cultura al Media Research Center. Gainor non è nuovo a queste furenti critiche nei confronti dello show: lo scorso autunno lo ha addirittura descritto come "un disgustoso gioco sessuale per adolescenti gay", dopo la trasmissione dell' episodio in cui Naya Rivera (Santana) e Heather Morris (Brittany) si baciano. A mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato anche Victoria Jackson, ex comica del Saturday Night Live, che ha definito un episodio del telefilm nauseante, quello in cui Chris Colfer (Kurt) bacia un ragazzo per la prima volta: "Oltre a ficcarci i gay giù per la gola, hanno anche preso in giro i Cristiani... di nuovo! Mi chiedo quale sia il loro obiettivo. Ehi, produttori di Glee, che intenzioni avete? Tolleranza a senso unico?", ha scritto la Jackson sul suo blog WorldNetDaily.

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni dal diciottesimo episodio, Born This Way
    notizia 20:46, 26 Aprile 2011

    Glee 2, trama, immagini, promo e canzoni dal diciottesimo episodio, Born This Way

    Questa sera andrà in onda negli USA l' episodio speciale di Glee dedicato alla nuova canzone di Lady Gaga, Born This Way. La puntata avrà una durata di 90 minuti e il tema sarà incentrato sull' accettazione di se stessi: di questa puntata vi riportiamo la trama, il promo, alcune immagini e le canzoni. Mr. Schuester insegna al Glee Club una lezione importante per imparare ad accettare se stessi e accogliere ciò che ci rende unici. Nel frattempo, Lauren e Quinn sono in lizza per la coroncina di reginetta del ballo, Ms. Pillsbury affronta i suoi problemi ossessivi, Rachel deve prendere una decisione che cambierà la sua vita e Santana ha qualcosa che tiene nascosto e che potrebbe alterare permanentemente le dinamiche del Glee Club. Di seguito le canzoni che ascolterete durante l' episodio: I' ve gotta be me e Born this way.

    Glee 2, il video del ritorno di Charice nella serie
    video 17.57, 22 Aprile 2011

    Glee 2, il video del ritorno di Charice nella serie

    Il 19 aprile è stato trasmesso in territorio americano A Night of Neglect, il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Glee, nel quale sono ricomparsi i personaggi femminili di Holly Holliday (Gwyneth Paltrow) e Sunshine Corazon, interpretata dalla giovane cantante filippina Charice: quest' ultima è riapparsa dopo una lunga assenza, esibendosi in una cover di All by Myself di Celine Dion, di cui vi mostriamo un video. Glee è trasmesso ogni martedi negli USA su The CW.

    Glee 2, in un episodio spazio alla cover di Rebecca Black

    1

    curiosità 21.40, 19 Aprile 2011

    Glee 2, in un episodio spazio alla cover di Rebecca Black

    Nel nostro paese il fenomeno YouTube è probabilmente meno conosciuto, ma negli USA Rebecca Black è diventata una vera star, ma nel peggior senso possibile. La tredicenne cantante ha debuttato e ottenuto notorietà internazionale per la sua canzone Friday, registrata dall' etichetta ARK Music Factory e il cui brano si può ascoltare sul famoso sito di condivisione video. Ebbene sia le supposte doti della ragazza che la melodia che il video sono stati assaliti dalle critiche più feroci fin dal suo rilascio. Finanziato interamente dalla madre della Black, che ha pagato 4.000$ per far produrre il video, la ragazza ha debuttato su YouTube e su iTunes negli ultimi mesi dello scorso anno, guadagnando migliaia di visualizzazioni e diventando un vero e proprio fenomeno virale: il testo del brano, così come il video, è stato definito demenziale e vergognoso dagli utenti di YouTube, che sono stati cosi spietati nel recensirlo, dando vita a un passaparola di cattiverie quasi catartico. Ma ora arriva la sorprendente notizia, ovvero quella che in Glee sarà cantata proprio la cover di Friday di Rebecca Black, come conferma la notizia su Vulture e ipotizzata da Billboard.

    Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect
    video 17.50, 18 Aprile 2011

    Glee 2, sneak peek a canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect

    La serie tv musicale Glee tornerà domani 19 aprile negli USA con il diciassettesimo episodio intitolato A Night Of Neglect con le guest-star Gwyneth Paltrow e Charice: di questo episodio vi riportiamo uno sneak peek e le canzoni: All by myself; Ain't No Way; I Follow Rivers; Somewhere Only We Know; A Night of Neglect. Sue vuole distruggere il Glee Club, e fonda The League Of Doom.

    Glee 2, spoiler dall' episodio A Night Of Neglect e ritorno di Gwyneth Paltrow
    notizia 17.28, 14 Aprile 2011

    Glee 2, spoiler dall' episodio A Night Of Neglect e ritorno di Gwyneth Paltrow

    La serie musicale Glee ritornerà sugli schermi statunitensi a partire dal 19 aprile, con l' episodio intitolato A Night Of Neglect: di questa puntata abbiamo alcuni spoiler. Gwyneth Paltrow torna nel ruolo di Holly Holliday, e si esibirà nel brano di Adele, Turning Tables. Santana cercherà di dimenticare Brittany, avvicinandosi a un altro uomo. Darren Criss conferma che il futuro per Blaine e Kurt sarà sereno: "Sono in una fase da luna di miele, si sono appena messi insieme, ed è tutto molto nuovo ed emozionante, come in ogni nuova relazione. Penso che Blaine provi qualcosa di davvero speciale per Kurt. Non è una semplice cotta". I produttori dello show stanno facendo il casting per trovare l' attore che interpreterà il personaggio di Jarod, uno studente del liceo affetto dalla sindrome di Down, che avrà a che fare con Becky. Original Song è stata l' ultima puntata di Glee ad essere andata in onda prima della pausa.

    Glee 2. Promo italiano Fox per il ritorno della serie e immagini dall' episodio A Night Of Neglect
    notizia 18.50, 9 Aprile 2011

    Glee 2. Promo italiano Fox per il ritorno della serie e immagini dall' episodio A Night Of Neglect

    Il canale italiano Fox ha pubblicato il video sottotitolato della canzone Loser Like Me per promuovere la seconda stagione della serie, che tornerà in onda sul canale di Sky il 21 aprile, a pochi giorni di distanza rispetto alla trasmissione americana, che avverrà il 19 aprile, quando sarà trasmesso l' episodio A Night Of Neglect, in cui tornerà come guest star Gwyneth Paltrow e di cui pubblichiamo alcune immagini in calce a questa notizia.

    Glee: Jane Lynch e Matthew Morrison in un video per Funny Or Die
    curiosità 17.56, 8 Aprile 2011

    Glee: Jane Lynch e Matthew Morrison in un video per Funny Or Die

    Nella serie musicale Glee, creata da Ryan Murphy, gli attori Jane Lynch e Matthew Morrison sono acerrimi nemici, e trasformano il loro odio reciproco in una sorta di arte grazie a involute frasi ad effetto e sottili insulti di Sue Sylvester (Lynch) e all' atteggiamento superiore di Will Schuester (Morrison), un modo di fare classico di chi non vuole mai darla vinta. I due sono protagonisti di un divertente video per Funny Or Die, in cui per una volta si sono alleati nel voler far morire dal ridere i loro fan. Glee ritornerà nelle tv americane il 19 aprile con l' episodio A Night Of Neglect.

    Glee 2. Due promo, la trama e le canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect
    notizia 18.02, 7 Aprile 2011

    Glee 2. Due promo, la trama e le canzoni dal diciassettesimo episodio, A Night Of Neglect

    I nuovi episodi della seconda stagione di Glee torneranno sugli schermi americani dal prossimo 19 aprile dopo una pausa di ben cinque settimane. La puntata che sancirà il ritorno della serie sarà la diciassettesima, intitolata A Night Of Neglect, piena di guest-star come Gwyneth Paltrow, Charice e Cheyenne Jackson: di questo episodio vi riportiamo la trama, due promo (uno lo potete vedere QUI) e l' elenco delle canzoni che saranno eseguite. Quando un altro club della McKinley High ha bisogno di aiuto per raccogliere fondi, i ragazzi del Glee club si offrono volontari. Ma non appena Sue viene a sapere dello spettacolo di supporto, si muove in fretta per sabotarlo. Nel frattempo, alcune relazioni saranno messe alla prova e verranno prese importanti decisioni. Uno dei due promo ha la canzone di Lady Gaga, Born This Way, anche se la puntata dedicata al brano di successo della cantante newyorkese andrà in onda solamente la settimana successiva. Di seguito la lista delle canzoni: Sunshine Corazon, ‘All By Myself’ (Celine Dion) Rachel, ‘How’ (Lisa Loeb) Mercedes, ‘Ain’t No Way’ (Aretha Franklin) Sandy Ryerson, ‘One Night in Bangkok’ (Murray Head) Tina, ‘I Follow Rivers’ (Lykke Li) L' ultima puntata di Glee ad essere stata trasmessa negli USA è stata Original Song: la serie ritornerà il 19 aprile con A Night Of Neglect.

    notizia 16.18, 4 Aprile 2011

    Ryan Murphy (Glee) non sarà regista del musical Annie

    L' autore Ryan Murphy, papà della serie televisiva musicale di successo Glee, era stato scelto dalla Sony Pictures e da Will Smith per dirigere Willow Smith nella nuova versione del musical Annie, ma ha declinato l'offerta. Willow è la figlia di Will Smith e ricoprirà il ruolo della protagonista.

    notizia 17.59, 31 Marzo 2011

    Glee 2: posticipo e maggiore durata per l' episodio dedicato a Lady Gaga (spoiler!)

    Notizie fresche per tutti i fan di Glee. Il ritorno della serie con l' episodio A Night Of Neglect, inizialmente programmato per il 12 aprile in territorio americano, è stato posticipato di una settimana, e quindi sarà trasmesso il 19. In virtù di ciò la puntata-tributo del telefilm alla canzone Born This Way di Lady Gaga, che doveva essere trasmessa il 19, andrà in onda il 24, ma con una durata estesa di 90 minuti. La puntata parlerà di accettazione, e pare sarà Karofsky a cantare la hit della popstar newyorkese. Attenzione spoiler! Cory Monteith, che nella serie interpreta il personaggio di Finn, descrive la puntata come "un classico di Glee dove impariamo ad accettare le cose di noi stessi che non ci piacciono". Lo stesso attore afferma che nel corso dell' episodio ci sarà una sorta di ricatto, Lauren si candiderà come reginetta del ballo mentre Rachel considererà l' idea di rifarsi il naso. Secondo quanto riportato da TV Line la maggior parte dell' episodio è già stata registrata, ma il cast tornerà comunque a lavorarci per aggiungere due nuovi pezzi musicali, che non comprenderanno necessariamente canzoni di Lady Gaga.

    I baci gay di Glee per Ryan Murphy e Ian Brennan (spoiler!)

    3

    notizia 20.27, 30 Marzo 2011

    I baci gay di Glee per Ryan Murphy e Ian Brennan (spoiler!)

    Attenzione! Le seguenti righe contengono spoiler, quindi se non seguite Glee in contemporanea con la trasmissione americana, non proseguite nella lettura di questa notizia. L' atteso bacio tra Blaine e Kurt, nell' episodio della seconda stagione di Glee trasmesso lo scorso 15 marzo, è stato uno degli eventi che i fan del serial non si sono fatti sfuggire. Ryan Murphy, autore della serie, e Ian Brennan, co-autore dello show insieme a Murphy, parlano del motivo per cui quello fosse il momento giusto del bacio tra i due, che si sono spesso corteggiati nelle precedenti puntate del telefilm. Gli autori trovano che il bacio non sia stato eccessivo per il pubblico americano, soprattutto quando i sentimenti di due persone sono sinceri. La grande potenzialità che Murphy e Brennan vedono nella serie è un messaggio positivo contro il bullismo che affligge molti giovani gay sia in territorio americano che nel resto del mondo. L' ultimo episodio di Glee ad essere trasmesso è stato Original Song: la serie ritornerà il 12 aprile con A Night Of Neglect.

    curiosità 19.36, 28 Marzo 2011

    Glee: il 19 aprile esce l' album dei Warblers

    Novità interessante per tutti i fan della serie tv musicale del momento, Glee: gli studenti della Dalton Academy, i famosi Warblers, pubblicheranno un loro album in uscita il prossimo 19 aprile, intitolato Glee: The Music presents The Warblers in cui saranno contenuti i maggior successi del telefilm eseguiti dagli studenti della scuola concorrente della McKinley High, compresa Teenage Dream. L' album, prodotto dalla Columbia Records, offre un' anteprima di quello che sentiremo nel corso della seconda stagione, inclusa Somewhere Only We Know dei Keane e due brani esclusivi come What Kind Of Fool di Barbra Streisand e la cover di Do Ya Think I' m Sexy di Rod Stewart. I download dei brani contenuti nell' episodio trasmesso lo scorso 15 marzo, prima puntata che conteneva brani originali scritti e composti appositamente per la serie, hanno contato 722.998 acquisti in sette giorni, le migliori vendite per un solo episodio, secondo quanto riportato dalla Columbia. Con le voci di Chris Colfer e Darren Criss, i Warblers hanno venduto ben 1,3 milioni di brani in tutto il mondo.

    notizia 20.27, 26 Marzo 2011

    Glee: Gwyneth Paltrow canterà nell' album di Matthew Morrison

    La bella e bionda attrice Gwyneth Paltrow è apparsa come guest-star in due episodi della seconda stagione di Glee, e l' autore Ryan Murphy ha confermato che la Paltrow, che interpreta il personaggio di Holly Holiday, ritornerà in qualche altra puntata. Ma le novità non si fermano qui perché l' attrice ha in programma un duetto con Matthew Morrison, che nel serial Fox veste i panni di Will Schuester, per un singolo del primo album da solista dell' attore, intitolato Over The Rainbow: l' iconica canzone del Mago di Oz sarà il brano in cui i due canteranno insieme: "La gente mi conosce abbastanza per questa canzone. Volevo fare un duetto con una voce femminile. Ho pensato che fosse una bella canzone da fare, e siamo riusciti davvero a proporre un arrangiamento diverso. Ci sono parecchi archi, è bella". ha commentato Morrison. Non si sa nulla riguardo la data ufficiale per l' uscita dell' album. Glee è stato trasmesso negli USA con l' episodio Original Song: la serie è in pausa e tornerà ad aprile con la puntata intitolata A Night Of Neglect.

    Glee 2: un episodio dedicato a Born This Way di Lady Gaga
    notizia 20.37, 21 Marzo 2011

    Glee 2: un episodio dedicato a Born This Way di Lady Gaga

    In questi giorni è stata resa nota la notizia che l' episodio della seconda stagione della serie tv musicale Glee dedicata al nuovo singolo di Lady Gaga, Born This Way, sarà trasmessa il prossimo 19 aprile su Fox: il singolo, di prevedibile successo globale, sta dominando la prestigiosa classifica Billboard da cinque settimane. L' episodio sarà incentrato sul personaggio di Karofsky (Max Adler). A tal proposito Ryan Murphy, autore dello show, si è detto entusiasta all' idea di dedicare un intero episodio al brano di Lady Gaga, poiché è un inno all' ottimismo e anche un personaggio come Karofsky potrebbe finire di drogarsi, o ubriacarsi, o suicidarsi, o fare qualcosa di terribile. L' autore conclude nel dire che nonostante tutto ama il personaggio interpretato da Max Adler e per quest'ultimo vuole un lieto fine. Il singolo di Lady Gaga ha debuttato sulle radio americane lo scorso 11 febbraio 2011 e l' album che contiene la canzone uscirà il prossimo 23 maggio. L' ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli USA è Original Song: la serie è in pausa e tornerà ad aprile con l' episodio A Night Of Neglect.

    Glee: novità sui prossimi episodi e spoiler su Kurt e Blaine
    notizia 20.33, 18 Marzo 2011

    Glee: novità sui prossimi episodi e spoiler su Kurt e Blaine

    Nello spazio dedicato a Glee All' evento del PaleyFest, sono state rivelate un bel po' di novità interessanti. Ryan Murphy, autore del serial musical, ha rivelato di avere dei piani in mente per Gwyneth Paltrow: che diventi un' ospite fissa? Murphy ha poi confermato che il personaggio di April Rhodes, interpretato da Kristin Chenoweth ritornerà in questa seconda stagione e canterà il brano It's 10 am, I'm Drunk. Nell' attesa di vedere con i propri occhi i nuovi episodi e le sorprese che si aspettano, vi riportiamo degli spoiler sui personaggi di Kurt e Blaine, quindi per chi non vuole anticipazioni, non prosegua nella lettura di questa notizia. La storia romantica di Kurt e Blaine si porterà ad un nuovo livello: tuttavia la nuova coppia dovrà affrontare, come tutti, una serie di ostacoli. Chris Colfer, recente vincitore di un Golden Globe proprio per la sua performance di Kurt in Glee, ha lasciato intuire che un ostacolo potrebbe essere una sorta di separazione, precisando che probabilmente solo uno dei due si trasferirà alla McKinley High, anche se Murphy in realtà ha già detto che Blaine alla fine seguirà Kurt alla WMHS quando ha rivelato che proprio questo personaggio farà audizione per i New Directions nella terza stagione. L' ultima puntata di Glee ad essere trasmessa in territorio americano è stata Original Song: la serie si prenderà una pausa di quattro settimane, per tornare ad aprile con l' episodio A Night Of Neglect.

    Glee: i video delle audizioni di Lea Michele e Cory Monteith
    curiosità 17.41, 15 Marzo 2011

    Glee: i video delle audizioni di Lea Michele e Cory Monteith

    Il sito AccessHollywood ha pubblicato un video in cui due dei protagonisti principali della serie musicale Glee, Lea Michele, interprete del ruolo di Rachel Berry e Cory Monteith, che veste i panni del quarterback dal cuore tenero Finn Hudson, in cui parlano della loro esperienza nel serial, con alcuni esclusivi clip delle audizioni. La Michele, che ha una notevole esperienza teatrale alle spalle nonostante la giovane età, dal momento che calca i palcoscenici dall' età di otto anni, racconta il giorno delle audizioni per la serie che poi sarebbe diventata un successo: nonostante abbia fatto un incidente stradale, l' attrice si è presentata comunque carica e determinata a dare un' interpretazione degna del suo personaggio; Cory Monteith, invece, ha intrigato i produttori dello show con la sua video-audizione in cui suona una batteria di oggetti disparati, partendo da Vancouver e arrivando fino a Los Angeles per dimostrare la sua determinazione a far parte del progetto. La prossima puntata di Glee, intitolata Original Song, sarà trasmessa questa sera negli USA su Fox.

    Glee 2: le immagini, il promo e l' elenco dei brani dal sedicesimo episodio, Original Song

    1

    notizia 18.06, 14 Marzo 2011

    Glee 2: le immagini, il promo e l' elenco dei brani dal sedicesimo episodio, Original Song

    Domani sera, martedi 15 marzo, sarà trasmesso negli USA il sedicesimo episodio della seconda stagione di Glee intitolato Original Song, che vedrà per la prima volta tre performance di canzoni originali scritte appositamente per lo show: di questa puntata pubblichiamo alcune immagini, il promo e l' elenco completo dei brani che verranno eseguiti: The Beatles “Blackbird” Maroon 5 “Misery” Pink “Raise Your Glass” Sonseed “Jesus is My Friend” Hey Monday “Candles” La seconda stagione di Glee è trasmessa negli USA su Fox ogni martedi mentre in Italia va in onda ogni giovedi.

    Glee 2: ascolti da record per la puntata con Gwyneth Paltrow
    notizia 20.43, 11 Marzo 2011

    Glee 2: ascolti da record per la puntata con Gwyneth Paltrow

    L' ultimo episodio di Glee trasmesso martedi sera in territorio americano ha visto ancora una volta la straordinaria partecipazione di Gwyneth Paltrow. La puntata ha registrato degli ascolti da record nelle due fasce di pubblico più rilevanti, quella da 18-49 e dei giovani 18-34, guadagnandosi un rating di 4.6/14 con 12 milioni di telespettatori di media: l' episodio di martedì scorso è stato il più seguito dalla seconda settimana di questa stagione, forse aiutato anche dal fatto che opposte alla serie della Fox vi erano le repliche di serie trasmesse da ABC e CBS ed ha battuto la neonata comedy Traffic Light (1.5/4) alle 21,30, che è riuscita a ottenere solo 3,8 milioni di spettatori. Raising Hope alle 21,00 si è guadagnata un 2.8/8 e 6,8 milioni di spettatori.

    Glee 2: Gwyneth Paltrow canta Do You Wanna Touch Me!
    video 20.31, 8 Marzo 2011

    Glee 2: Gwyneth Paltrow canta Do You Wanna Touch Me!

    Gwyneth Paltrow sta per tornare in scena nella seconda stagione di Glee, sempre nei panni della supplente Holly Holliday! Nel video che il sito TVLine mostra, possiamo vedere in esclusiva la performance di Do You Wanna Touch Me di Joan Jett. La seconda stagione di Glee viene trasmessa negli USA ogni martedì su Fox mentre in Italia viene invece trasmessa di giovedì, sempre su Fox.

    Glee 2: un promo e un' immagine dal quindicesimo episodio, Sexy
    notizia 22.22, 7 Marzo 2011

    Glee 2: un promo e un' immagine dal quindicesimo episodio, Sexy

    Sexy è il secondo episodio di Glee che vedrà la partecipazione straordinaria di Gwyneth Paltrow e il quindicesimo della seconda stagione, che andrà in onda questo martedì negli USA: di questa puntata vi proponiamo un video promozionale e un' immagine dalla puntata. La seconda stagione di Glee viene trasmessa in territorio americano ogni martedì su Fox e in Italia viene invece trasmessa il giovedì, sempre su Fox.

    notizia 17.10, 4 Marzo 2011

    Glee: Matthew Morrison debutta con il primo suo singolo

    Matthew Morrison, uno dei protagonisti del serial musical di successo Glee, trasmesso in territorio americano ogni martedi su Fox, in cui interpreta Mr. Schuester, si sta preparando a debuttare come artista solista con il suo primo singolo intitolato Summer Rain. In una notizia precedente vi avevamo riferito del duetto dell' attore con Elton John, ma non sappiamo se questo duetto ci sia stato per questo brano oppure per qualche altro brano presente in un futuro album di Morrison. Al momento non c' è nessuna data di uscita né del singolo, né di un suo ipotetico album. Il prossimo episodio di Glee, intitolato Sexy, sarà trasmesso l' 8 marzo negli USA, è vedrà la partecipazione di Gwyneth Paltrow. La seconda stagione di Glee va in onda in Italia ogni giovedi sul canale satellitare Fox.

    notizia 20.13, 1 Marzo 2011

    Glee: i nomi dei giudici delle regionali

    Due grandi attrici sono state scelte per interpretare i giudici delle regionali che si terranno nelle prossime puntate della seconda stagione di Glee: stiamo parlando di Kathy Griffin e Loretta Devine (Grey' s Anatomy). Le due celebrità interpreteranno due tipi di giudice molto diversi tra loro: sembra che la Griffin debba interpretare una donna in stile Sarah Palin, la celebre governatrice statunitense di cui Tina Fey offre impagabili imitazioni mentre Loretta Devine avrà un ruolo alla Sister Act, nei panni di suor Mary Constance, una suora col passato da stripper. La prossima puntata di Glee, intitolata Sexy, sarà trasmessa l' 8 marzo negli USA. La seconda stagione di Glee viene trasmessa in territorio americano ogni martedì su Fox mentre in Italia viene trasmessa il giovedì, sempre su Fox.

    Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow
    video 17.15, 28 Febbraio 2011

    Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow

    In una news precedente, vi avevamo riportato la notizia del ritorno della bella e talentuosissima Gwyneth Paltrow in Glee. Dopo avervi riportato le dichiarazioni della stessa attrice e alcuni dettagli sul ritorno del personaggio di Holly Holliday, oggi pubblichiamo il promo dell' episodio, intitolato Sexy, che vedrà la sua presenza e che sarà trasmesso negli USA l' 8 marzo. La seconda stagione di Glee viene trasmessa ogni martedi su Fox mentre in territorio italiano è iniziata il 2 dicembre sul canale satellitare Fox ogni giovedi.

    notizia 14.49, 25 Febbraio 2011

    Glee: il segreto di Rachel Berry

    Il serial musicale Glee è giunto alla sua seconda stagione, ma non ha ancora svelato un segreto che ultimamente tormenta i fan: chi sono i due padri di Rachel Berry? Un po' di tempo fa si era detto che uno dei due potesse essere interpretato da Taye Diggs, marito di Idina Menzel nella vita reale, colei che ha dato il volto alla madre biologica di Rachel lo scorso anno, ma non sono più stati forniti ulteriori dettagli. Ryan Murphy, autore di Glee, non sembra avere le idee chiare sul casting e ha pensato di sentire alcune opinioni dagli attori della serie. Ad esempio Matthew Morrison ha detto che uno dei due potrebbe essere afro-americano e l' altro bianco; Darren Criss si è invece astenuto poiché desidera andarci cauto su questo genere di cose. La seconda stagione di Glee è iniziata negli USA lo scorso 21 settembre, ed è ripresa dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, ed è stata trasmessa su Italia1 in chiaro dal 10 gennaio, dal lunedi al venerdi alle ore 19,30 mentre la seconda va in onda su Fox (canale 111 di Sky) dal 2 dicembre.

    Glee 2: trama, immagini, promo e canzoni dal quattordicesimo episodio, Blame it on the Alcohol

    1

    notizia 19.48, 19 Febbraio 2011

    Glee 2: trama, immagini, promo e canzoni dal quattordicesimo episodio, Blame it on the Alcohol

    Glee sarà trasmesso martedi prossimo, 22 febbraio, con il quattordicesimo episodio intitolato Blame it on the Alcohol negli USA su Fox: di questa puntata c' è molto materiale disponibile come la trama, le immagini, un promo e il titolo delle canzoni. Il Preside Figgins insegna al corpo studentesco i rischi dell’ alcool, e il Glee Club si sente toccato di persona da questo messaggio. Nel frattempo Mr. Schuester e la Coach Beiste si concedono un po’ di divertimento per i fatti loro. Di seguito i titoli dei brani in scaletta: Tik Tok - Kesha One Bourbon, One Scotch, One Beer - Amos Milburn Don’t You Want Me - The Human League Blame It (On the Alcohol) - Jamie Foxx La seconda stagione di Glee è iniziata negli USA lo scorso 21 settembre, ed è ripresa dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, ed è stata trasmessa su Italia1 in chiaro dal 10 gennaio, dal lunedi al venerdi alle ore 19,30 mentre la seconda va in onda su Fox (canale 111 di Sky) dal 2 dicembre.

    notizia 17.21, 19 Febbraio 2011

    Glee, le scuse di Barbra Streisand

    Barbra Streisand è stata onorata lo scorso venerdì come MusiCares Person of the Year e durante la premiazione le è stato domandato se considererebbe un' apparizione nel serial musical rivelazione degli USA, Glee, in veste di guest-star. Alla cantate attrice è uscita una risposta poco felice come questa: "No, se posso evitarlo". Potete immaginare la reazione dei fan e telespettatori che seguono questa serie cult su Fox. Cosi dopo nemmeno due giorni sul blog ufficiale, la Streisand ha precisato scusandosi: "Avrei dovuto dire, ‘chi lo sa.’ E’ stato sbagliato dire ‘no, se posso evitarlo’". L' artista si giustifica dicendo che in questo periodo è stata molto impegnata per i MusiCares, i Grammys, l' impegno per incidere un nuovo album e iniziare le riprese di un film, puntualizzando inoltre che fino ad ora non le è stato chiesto di apparire nella serie. La cantante ha affermato la sua felicità nel vedere che il personaggio di Lea Michele (Rachel Berry) è una sua ammiratrice, lodando lo show per il fatto di "esporre così tanti giovani a musica che magari non avrebbero ascoltato oggigiorno".

    notizia 15.31, 18 Febbraio 2011

    Glee: spoiler sul personaggio di Darren Criss, Blaine

    Ryan Murphy, autore del serial musical Glee, ha rilasciato alcune indiscrezioni sul magazine Out contenenti un po' di spoiler riguardo il futuro del personaggio interpretato dal giovane attore Darren Criss, Blaine, che frequenta la Dalton Academy. Blaine metterà in discussione l' esistenza della bisessualità con un discorso che non piacerà a tutti. Questo tema verrà sollevato nel prossimo episodio che l' autore invita a guardare interamente prima di trarre conclusioni. La seconda stagione di Glee è iniziata negli USA lo scorso 21 settembre ed è ritornata in tv dopo la lunga pausa natalizia, il 6 febbraio 2011. In territorio italiano la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre seguita dalla seconda, attualmente trasmessa sul canale satellitare Fox (canale 111 di Sky) dal 2 dicembre: la prima stagione è stata trasmessa in chiaro su Italia1 dal lunedi al venerdi alle ore 19,30.

    Glee: le canzoni della serie superano Elvis Presley sulla chart Billboard
    curiosità 16.32, 17 Febbraio 2011

    Glee: le canzoni della serie superano Elvis Presley sulla chart Billboard

    Nuovo successo per la serie musicale Glee e il suo cast: le canzoni eseguite durante gli episodi hanno sorpassato addirittura Elvis Presley nella Billboard Hot 100 Chart, grazie all' uscita di sei altre nuove canzoni questa settimana. Lo scorso ottobre Glee aveva già superato nella classifica il record dei Beatles. E sicuramente i record e i successi non si arresteranno qui, dal momento che la serie ha acquisito i diritti per fare la cover della nuova canzone di Lady Gaga, Born This Way, in uno dei prossimi episodi.

    notizia 14.48, 15 Febbraio 2011

    Glee 2: Charice interprete di alcuni brani di Beyonce?

    La giovane cantante e attrice filippina Charice ha già le idee molto chiare su cosa fare nel momento in cui tornerà sul set della serie tv musicale rivelazione negli USA, Glee. La giovane star asiatica ha affermato, in un' intervista apparsa su PopEater, che vorrebbe interpretare alcune canzoni di Beyonce come If I Were A Boy o Crazy In Love. Charice, diventata una celebrità grazie a YouTube, tornerà nella seconda stagione di Glee in quattro episodi nei panni della rivale di Rachel (Lea Michele), Sunshine Corazon: al momento però non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla storyline che coinvolgerà la cantante e attrice filippina: "Sono così onorata di poter tornare... Ne ho parlato con Ryan Murphy, e finalmente succederà". La seconda stagione di Glee è iniziata negli USA lo scorso 21 settembre, ed è ripresa dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre mentre la seconda è iniziata il 2 dicembre 2010 su Fox (canale 111 di Sky). La prima stagione è stata trasmessa in chiaro su Italia1 a partire dal 10 gennaio 2011, dal lunedì al venerdì alle 19,30 e si è conclusa due settimane fa.

    notizia 14.45, 12 Febbraio 2011

    Gwyneth Paltrow ritorna in Glee

    Il prossimo 8 marzo ritornerà Gwyneth Paltrow in un episodio della seconda stagione di Glee, in cui canterà la canzone Kiss di Prince. L' attrice interpreterà sempre il personaggio di Holly Holiday ma, mentre la prima volta era un' insegnante di spagnolo, ora insegnerà educazione sessuale. Il sito TVLine.com riporta inoltre la notizia che la stessa Paltrow sarà protagonista di un siparietto romantico insieme a Matthew Morrison (Will Shuester) in cui i due si baceranno!

    Glee 2: trama, immagini e promo dal tredicesimo episodio, Comeback
    notizia 20.20, 10 Febbraio 2011

    Glee 2: trama, immagini e promo dal tredicesimo episodio, Comeback

    Dopo il doppio appuntamento statunitense con il ritorno di Glee dalla pausa natalizia, la serie tv musical rivelazione della Fox tornerà martedi 15 febbraio con la tredicesima puntata, Comeback. Di questo episodio sono disponibili delle immagini, la trama ed un promo. Rachel cerca di lanciare un grande ritorno nella stratosfera sociale della McKinley High, facendosi aiutare da Brittany. Nel frattempo, Sam fonda una band in onore di un gruppo. La seconda stagione di Glee è iniziata negli USA lo scorso 21 settembre 2010 ed è ripresa dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre mentre la seconda stagione va in onda su Fox (canale 111 di Sky) dal 2 dicembre 2010. La prima stagione viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, dal lunedì al venerdì alle 19,30.

    Glee 2: due promo e tre sneak peek dal dodicesimo episodio, Silly Love Songs
    video 16.44, 8 Febbraio 2011

    Glee 2: due promo e tre sneak peek dal dodicesimo episodio, Silly Love Songs

    Dopo lo spettacolare ritorno di Glee negli USA, la serie di Ryan Murphy tornerà con un altro nuovo episodio questa sera, come tradizionale da programmazione. Della puntata Silly Love Songs, dedicata alla festività di San Valentino, sono già state pubblicate alcune curiosità ed informazioni: oggi è il turno del promo e di tre sneak peek che mostrano rispettivamente una canzone, il Glee Club che si scontra con Santana e un' esilarante scena di Puck che racconta la sua improbabile storia d’amore.

    Glee: l' episodio post-Super Bowl conquista quasi 27 milioni di telespettatori
    notizia 15.42, 8 Febbraio 2011

    Glee: l' episodio post-Super Bowl conquista quasi 27 milioni di telespettatori

    L' episodio The Sue Sylvester Shuffle, con tanto di cover di Thriller di Michael Jackson ed il più costoso della storia dello show, ha raggiunto 26,8 milioni di telespettatori, con un rating del 11.1. Lo scorso anno, la premiere di Undercover Boss fu vista da 38,6 milioni di persone. Nel 2009 toccò a The Office, visto da 22,9 milioni di telespettatori mentre tre anni fa Dr. House fu visto da 29 milioni di telespettatori. Giovedì alle 21,00 sarà trasmesso l' episodio che negli USA andrà in onda stasera - come accaduto con quello del 6 febbraio, trasmesso ieri sera sugli schermi italiani - mentre il 14 febbraio alle 21,50 verrà proposta la puntata post-Super Bowl ma doppiata. Il 17 febbraio andrà in onda alle 21,00 la versione doppiata dell' episodio trasmesso in territorio americano la settimana precedente, mentre alle 21,50 ci sarà la puntata andata in onda 48 ore prima, naturalmente sottotitolata. In occasione dell' evento sportivo più importante dell' anno, Lea Michele ha deliziato i telespettatori americani cantando l' inno statunitense. In questa notizia vi proponiamo infine lo spot che Chevrolet ha trasmesso in occasione di questo evento sportivo con il cast del serial musical. Sue (Jane Lynch) propone al club di realizzare uno spot per la famosa casa automobilistica. Ma questo vorrebbe dire rinunciare alla competizione per la quale stanno lavorando da mesi, e lei lo sa bene. Secondo voi cosa accadrà?

    Glee 2: alcune canzoni da ascoltare dall' 11° episodio, The Sue Sylvester Bowl Shuffle
    notizia 20.14, 3 Febbraio 2011

    Glee 2: alcune canzoni da ascoltare dall' 11° episodio, The Sue Sylvester Bowl Shuffle

    Mancano quattro giorni al ritorno di Glee negli USA, con l' episodio speciale che sarà trasmesso il 6 febbraio dopo l' evento sportivo americano dell' anno, il Super Bowl. L' episodio è famoso per essere il più costoso della serie, e andrà in onda anche in territorio italiano a 24 ore di distanza dalla trasmissione americana sul canale satellitare Fox. Sono finalmente disponibili alcune canzoni della puntata, come Need You Now, Bills, Bills, Bills, She’s Not There e Thriller / Heads Will Roll, che potrete ascoltare in questo canale Youtube. La seconda stagione di Glee è iniziata in territorio americano lo scorso 21 settembre e riprenderà il 6 febbraio dopo la pausa natalizia. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre mentre la seconda è iniziata il 2 dicembre sempre su Fox (canale 111 di Sky). La prima stagione è attualmente trasmessa in chiaro su Italia1 dal lunedi al venerdi alle 19,30.

    Glee Dansing: arriva in Italia il corso di ballo e canto ispirato alla serie tv Glee
    curiosità 15:22, 3 Febbraio 2011

    Glee Dansing: arriva in Italia il corso di ballo e canto ispirato alla serie tv Glee

    Glee conferma il suo successo anche in Italia. Dopo l' uscita dei due CD, della prima parte della Stagione 1 in DVD e del libro, ora è il momento del corso di canto e ballo ispirato alla serie tv musicale rivelazione negli USA: IMPARA ANCHE TU IL GLEE-STYLE! ARRIVA GLEE DANSING il primo corso di danza e canto in Italia ispirato a Glee!

    Glee 2: promo e immagini dall' atteso episodio del Super Bowl, The Sue Sylvester Bowl Shuffle
    notizia 17.24, 2 Febbraio 2011

    Glee 2: promo e immagini dall' atteso episodio del Super Bowl, The Sue Sylvester Bowl Shuffle

    Mancano pochissimi giorni all' attesissimo l' episodio che segnerà il ritorno di Glee dalla pausa natalizia, l' undicesimo della seconda stagione, che sarà trasmesso domenica 6 febbraio negli USA dopo l’evento sportivo del Super Bowl, di cui vi proponiamo un promo e alcuni screenshot. L' episodio è già famoso per essere il più costoso della serie, e verrà trasmesso da Fox in territorio italiano a sole 24 ore dalla trasmissione americana. Glee tornerà con nuovi episodi negli USA il 6 e l' 8 febbraio 2011. La seconda stagione è iniziata in America lo scorso 21 settembre: in Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda è iniziata il 2 dicembre su Fox (canale 111 di Sky). La prima stagione è attualmente trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19,30.

    notizia 17.58, 29 Gennaio 2011

    Glee: parla Cory Monteith (Finn Hudson)

    Glee tornerà sugli schermi americani fra pochi giorni, precisamente il 6 febbraio, sera in cui i fan della serie attendono impazienti il tanto vociferato episodio del Super Bowl. Intanto il sito Digital Spy ha fatto una chiacchierata con l' attore Cory Monteith, che nel serial della Fox interpreta il personaggio di Finn Hudson, in cui parla del successo dello show, dei rumour da diva che circondano Lea Michele e venire a conoscenza delle sue speranze per questa seconda stagione. Il giovane attore afferma che la serie in cui lui è uno dei protagonisti non poteva essere accolta nel modo migliore, poiché è qualcosa di veramente diverso. E' un successo di cui non è stanco ed è sicuro che prima o poi da questo trionfo escano fuori i detrattori, con cui si potrà lottare e addirittura divertire. Nel cast c' è armonia e vanno tutti d' accordo anche perchè devono trascorrere molto tempo insieme. Riguardo il suo personaggio, Cory afferma che vorrebbe tirare fuori la parte più dura, oscura ed emotiva di Finn, dichiarando di non aver mai cantato prima d' ora e di voler andare avanti ancora per molto con questa serie, che siano nuove stagioni o addirittura film. Glee tornerà negli USA il 6 febbraio 2011. La seconda stagione è iniziata in America lo scorso 21 settembre, mentre in territorio italiano la prima stagione si è conclusa lo scorso 20 ottobre su Fox ed attualmente è trasmessa su Italia1 in chiaro dal lunedi al venerdi alle ore 19,30 mentre la seconda è partita il 2 dicembre.

    Glee 2: l' episodio del Super Bowl in esclusiva sugli schermi italiani

    1

    notizia 15.07, 29 Gennaio 2011

    Glee 2: l' episodio del Super Bowl in esclusiva sugli schermi italiani

    Una bella sorpresa per tutti i fan italiani della serie tv musicale di Fox, Glee: l' episodio del Super Bowl che sarà trasmesso il prossimo 6 febbraio negli USA, sancendo cosi il ritorno del telefilm nelle tv a stelle e strisce, andrà in onda a 24 ore di distanza in territorio italiano sul canale satellitare Fox, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Un' esclusiva da non perdere come ci ricorda il comunicato di Fox Italia pervenutoci in redazione: Giovedì 7 Febbraio alle ore 21:00 sarà la volta dell’Italia, su FOX (canale 11 di Sky) a 24 ore dagli Stati Uniti in versione originale con i sottotitoli in italiano. Per questo episodio che andrà in onda negli USA nello slot speciale subito dopo il Super Bowl, i ragazzi di Glee renderanno omaggio a Michael Jackson. Dopo Madonna, Lady GaGa, Britney Spears, Gwyneth Paltrow, Neil Patrick Harris e l’episodio omaggio al Rocky Horror Picture Show, gli studenti del liceo McKinley metteranno in scena per il loro amato Glee Club dei numeri musicali imperdibili. L’episodio, che sarà il più costoso fra tutti quelli di Glee realizzati finora, vedrà anche i ragazzi impegnati nelle cover delle canzoni di Katy Perry, Black Eyed Peas e Lady Antebellum. Da giovedì, invece, andrà in onda su FOX l’episodio seguente sempre a 24 ore dalla messa in onda USA e in versione italiana a una settimana dalla trasmissione americana.

    Glee 2: la lista dei brani romantici nell' episodio dedicato a San Valentino (spoiler!)
    notizia 17.07, 28 Gennaio 2011

    Glee 2: la lista dei brani romantici nell' episodio dedicato a San Valentino (spoiler!)

    Si respira amore nel serial musical Glee, che si prepara a trasmettere un episodio speciale di San Valentino il prossimo 8 febbraio. Matthew Morrison, attore che nel telefilm interpreta Will Schuester, ha dichiarato: "il compito che assegnerò ai ragazzi sarà di cantare canzoni d’amore, faremo dei classici di San Valentino". Quindi ecco la lista dei brani che saranno eseguiti durante la puntata: “Firework” di Katy Perry, cantata da Rachel (Lea Michele) “Fat Bottomed Girls” dei Queen, cantata da Puck (Mark Salling) “P.Y.T. (Pretty Young Thing)” di Michael Jackson, cantata da Artie (Kevin McHale) “My Funny Valentine“ dei Babes in Arms’, cantata da Tina (Jenna Ushkowitz) “When I Get You Alone” di Robin Thicke, cantata da Blaine (Darren Criss) e i Warblers “Silly Love Songs” di Paul McCartney, cantata dai Warblers.

    Glee 2, spoiler sui prossimi episodi
    notizia 17.48, 17 Gennaio 2011

    Glee 2, spoiler sui prossimi episodi

    Sappiamo molto bene che i fan di Glee sono golosi di spoiler, quindi noi di Everyeye riporteremo sinteticamente tutto quello che il giornalista televisivo Mike Ausiello ha rilasciato in questi giorni. Come sempre, vale lo stesso discorso per chi non vuole anticipazioni delle proprie serie preferite che potrebbero rovinare la sorpresa a qualche telespettatore: non proseguite nella lettura di questa notizia. In origine, l' episodio post-Super Bowl non includeva la presenza nè di Kurt nè di Blaine ma sembra però che l' autore della serie, Ryan Murphy abbia deciso di inserirli all' ultimo minuto: "Ero senza dubbio un po’ nervoso per il fatto che girassero un episodio così importante senza il mio personaggio", ha confessato Chris Colfer, "Ma sono riusciti a infilarci. Ci vedrete per un minuto, ma sarà un minuto molto felice". Il giovane attore ha poi trovato la vita in Glee un pò diversa da quando il suo personaggio ha abbandonato la McKinley High per frequentare la più tollerante Dalton Academy. "Mi sembra di essere in un altro show. E’ un po’ solitario, a dire il vero, perché non ho Amber con me. E’ strano. Mi sento come una guest-star".

    notizia 20.25, 15 Gennaio 2011

    Susan Boyle e Madonna prossime guest-star in Glee?

    Sappiamo bene che le guest-star nel serial musical della Fox, Glee non sono mai mancate cosi come gli appelli da parte degli attori dello show per avere le loro star preferite. Lea Michele, interprete dell' ambiziosa Rachel Berry della McKinley High ha infatti recentemente rivelato che vorrebbe una breve apparizione di Susan Boyle, confermando i rumor che giravano attorno a questo suo desiderio. Lea sarebbe molto contenta di cantare con lei, un talento che fortunatamente è stato scoperto come quelli di Amber Riley e Chris Colfer che grazie a Glee possono essere visti da tutto il mondo. La 24enne ha anche espresso il desiderio di collaborare con Madonna, a cui le è stato dedicato un episodio della scorsa stagione, e anche con Justin Timberlake: "Ci siamo tutti divertiti a fare l’episodio su Madonna, è uno dei miei preferiti. Speriamo di farne una seconda parte. E magari Madonna potrebbe essere l’insegnante di educazione sessuale. Justin Timberlake sarebbe fantastico. E’ perfetto". Justin Timberlake potrebbe essere un' altra probabile ipotesi, quando il cantante/attore aveva ammesso con un pò di ironia il fatto che non gli sarebbe dispiaciuto partecipare ad un episodio di Glee. Stay tuned!

    Glee: smentita la puntata-tributo a Justin Bieber

    2

    notizia 14.39, 10 Gennaio 2011

    Glee: smentita la puntata-tributo a Justin Bieber

    Neanche ha debuttato sugli schermi italiani, cosa che farà da stasera alle 19,30 su Italia1, che Glee fa come sempre parlare di sè. Qualche tempo fa avevamo inserito la notizia in cui veniva annunciato che molto probabilmente Justin Bieber avrebbe partecipato ad un episodio a lui dedicato della serie rivelazione dell' anno. Ebbene l' autore della serie, Ryan Murphy ha messo fine al chiacchiericcio smentendo la possibilità di una puntata-tributo dedicata alla giovane star: "Glee non farà nessuna puntata speciale dedicata a Justin Bieber. Per questa stagione non verrà fatto più nessuno speciale di questo tipo. Speciale che è riservato ad artisti di lunga carriera, come Madonna, Britney ecc...". A noi non resta altro che dirvi buona visione!

    notizia 20.46, 8 Gennaio 2011

    Julie Andrews e Anne Hathaway nel cast di Glee?

    Pare che al momento si tratti di un rumor diffuso sul Toronto Sun dall' agenzia stampa WENN, ma se queste voci trovassero conferma vorrebbe dire che i produttori del serial musical rivelazione negli USA, Glee hanno avverato il sogno di Anne Hathaway, che alcune settimane fa aveva espresso il desiderio di interpretare la zia lesbica di Kurt. L' interprete del personaggio, il giovane attore Chris Colfer, era entusiasta all' idea che si potesse avverare questa ipotesi, magari aggiungendo Julie Andrews nei panni di sua nonna. Ora l' agenzia WENN sostiene che sia la Hathaway che la Andrews stiano prendendo un accordo per partecipare ad un episodio dello show: vi terremo aggiornati in caso di conferme ufficiali sull' arrivo delle due celebri attrici. La seconda stagione di Glee è partita negli USA lo scorso 21 settembre e riprenderà dopo la lunga pausa natalizia il prossimo 6 febbraio. In Italia la prima stagione si è conclusa il 20 ottobre 2010 su Fox (canale 111 di Sky) e dal 2 dicembre va in onda la seconda nello stesso canale. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19,30.

    Glee 2 tra possibili baci, spoiler e DVD
    notizia 15.03, 29 Dicembre 2010

    Glee 2 tra possibili baci, spoiler e DVD

    Ma secondo voi ci sarà il bacio tra Chris Colfer, che in Glee interpreta Kurt Hummer e il personaggio di Blaine? Crediamo che i fan dovranno aspettare ancora un pò, secondo quello che ha affermato lo stesso Colfer: "Non ancora. Ma penso che sia buffo quanto la gente lo voglia vedere. Calma, pervertiti! Forse non si baceranno? Forse gli basterà un bell’abbraccio. Forse sono a un livello più alto di relazione; tutto è spirituale. Chi lo sa? Ma penso che, se corriamo troppo, si dirà che abbiamo fatto troppo in fretta, e che non è reale". Il giovane attore lascia poi perdere il discorso del bacio e parla del suo desiderio di vedere Julie Andrews recitare i panni di sua nonna nello show: "Sono abbastanza sicuro di essere stato sufficientemente ossessivo da farle giungere la notizia che la voglio. Penso che dovrebbero solo scriverle una parte... E Anne Hathaway vuole recitare la mia zia lesbica..! Io ci sto. Vi immaginate una famiglia con me, Mike O’Malley (il padre di Kurt, Burt, NdR), Julie Andrews e Anne Hathaway? E’ una famiglia coi fiocchi".

    Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast
    video 17.32, 24 Dicembre 2010

    Glee ai Golden Globe 2011: interviste al cast

    La serie tv musicale Glee è stata candidata all' edizione 2011 dei Golden Globe e nella sua categoria, quella della serie televisive, è in pole position per aggiudicarsi ben cinque premi. Access Hollywood ha cosi intervistato alcuni membri del cast del serial Fox come Lea Michele (nominata come miglior attrice protagonista in una serie comedy/musical), che si è detta emozionatissima per l' evento e onorata di essere stata nominata. Parla poi degli altri suoi colleghi in nomination, soprattutto di Chris Colfer. Lea è entusiasta del prossimo ritorno come guest-star dell' attrice Gwyneth Paltrow, parlando poi del remake del brano Thriller di Michael Jackson, che vedremo presto in uno dei prossimi episodi.

    Glee: arriva in Italia il libro sulla serie tv musicale
    curiosità 16.35, 23 Dicembre 2010

    Glee: arriva in Italia il libro sulla serie tv musicale

    Sarà un gennaio sicuramente piacevole per tutti i fan della serie tv musicale Glee. Infatti sono ben due gli appuntamenti che i telespettatori appassionati della serie non devono assolutamente lasciarsi sfuggire. Oltre alla trasmissione della prima stagione in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio, dove andrà in onda dal lunedi al venerdi alle 19,30, c' è un altro appuntamento che attende tutti i fan: il prossimo 18 gennaio uscirà in libreria Glee. Prima che tutto abbia inizio per Sperling & Kupfer, un libro che non lascierà sicuramente delusi tutti i fan italiani e gli appassionati delle serie tv!

    notizia 15.18, 23 Dicembre 2010

    Glee: Lauren Graham si candida per un ruolo da guest-star

    L' attrice Lauren Graham, famosa per serie come Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) e il più recente Parenthood, attualmente trasmesso nei teleschermi americani, ha espresso un suo desiderio e cioè quello di apparire come guest-star in Glee! L' attrice pensa che la serie con lei protagonista (Parenthood) non abbia bisogno della presenza di guest-star, dal momento che il titolo è principalmente incentrato sulla trama, mentre un serial come Glee, diventato un cult negli USA, è fondamentale la presenza di volti famosi: "Non so se ci saranno guest star in Parenthood, al momento abbiamo davvero un cast enorme e c'è ancora molta storia da raccontare, ma Glee può fare cose davvero divertenti facendo apparire qualcuno di esterno. Mi piacerebbe comparire in Glee cantando e ballando e forse un giorno vedrò di farlo", ha dichiarato Lauren. Insomma da mamma premurosa, la nostra Lauren vuole diventare anche insegnante di canto e ballo!

    notizia 18.06, 22 Dicembre 2010

    Glee 2: Gwyneth Paltrow ritorna come guest-star

    La bellissima e biondissima attrice americana Gwyneth Paltrow ha annunciato, tramite il sito Access Hollywood che ritornerà in un episodio della seconda stagione della serie musicale Glee come guest-star e rivestirà i panni della supplente Holly Holiday. La bella notizia, per i fan dei Glee, e la interessante rivelazione per tutti gli altri è stata data dalla stessa attrice lo scorso 12 dicembre, durante la presentazione del suo ultimo film, Country Strong, che sarà distribuito nei cinema il prossimo 7 gennaio 2011. La Paltrow è apparsa nell' episodio trasmesso lo scorso 16 novembre, esibendosi nel brano "Forget You" di Cee Lo Green e prendendo parte ad una performance con tutto il cast sulle note di un mix tra "Umbrella" di Rihanna e "Singin’ in the Rain". L' episodio con lei protagonista ha registrato un aumento del 7%, aggiudicandosi anche il titolo di programma più visto della serata. Al momento non sappiamo niente quando l' episodio verrà girato e trasmesso, ovviamente vi terremo aggiornati con altre news, stay tuned!

    notizia 19.37, 17 Dicembre 2010

    Debutto al cinema per il giovane attore Chris Colfer (Glee)

    Il giovane attore Chris Colfer, star di Glee, serial musical della Fox in cui interpreta Kurt, farà il suo debutto cinematografico nel film Struck by Lightning (Colpito da un fulmine). Il 20enne Colfer è anche lo sceneggiatore del lungometraggio, una commedia di formazione che verrà girata durante le pause dalle riprese di Glee, quest' estate. David Permut ha definito la sceneggiatura "reminescente del lavoro del regista-sceneggiatore John Hughes". Il produttore e coproduttore saranno rispettivamente Glenn Rigberg, che ha anche il ruolo di manager dell' attore e Steve Longi (Prayers for Bobby).

    Glee 2: foto dell' episodio post-Super Bowl
    notizia 16.21, 16 Dicembre 2010

    Glee 2: foto dell' episodio post-Super Bowl

    In vista di una lunga attesa per i fan americani di Glee, la cui seconda stagione ritornerà con un doppio appuntamento domenica 6 e martedi 8 febbraio 2011 a causa della concomitanza dell' evento sportivo più importante dell' anno negli USA, il Super Bowl, MTV.com ha pubblicato alcune foto dal set dello show dove vediamo Lea Michele (Rachel Berry) vestita per giocare a football. Sembra che si tratti proprio dell' episodio che sarà trasmesso dopo questo evento sportivo. La seconda stagione di Glee è iniziata lo scorso 21 settembre mentre la prima si è conclusa in Italia lo scorso 20 ottobre su Fox (canale 111 di Sky) seguita dai primi episodi della seconda, che hanno debuttato lo scorso 2 dicembre. La prima stagione verrà trasmessa in chiaro su Italia1 dal prossimo 10 gennaio 2011 alle ore 19,30 dal lunedi al venerdi. Alla fine di questa news la photogallery con le immagini di cui abbiamo parlato poc' anzi.

    notizia 17.31, 10 Dicembre 2010

    Glee: nuove date del tour musicale europeo per il cast della serie

    Dopo aver notato la crescente richiesta, l' autore della serie musical Glee, Ryan Murphy ha annunciato due nuove date per il concerto live degli attori del serial che saranno in tour la prossima estate. Questi due nuovi appuntamenti portano quindi il numero di date a 7. "La reazione dei fan oltreoceano è stata impressionante, i biglietti per lo show hanno fatto sold out in pochi minuti. Siamo lieti di annunciare le date di due concerti aggiuntivi il 28 e il 29 giugno all’O2 Arena di Londra, promettiamo che ne varrà la pena" ha affermato lo stesso Murphy. Dopo il tour sold out dell' anno scorso negli USA, lo show della Fox sbarca in Europa nel prossimo periodo estivo. Anche se le date di un nuovo tour americano non sono ancora state rese note, Murphy promette, molto presto, l' arrivo di sorprendenti notizie.

    Glee: Ryan Murphy alla ricerca di un nuovo cast

    1

    notizia 15.05, 6 Dicembre 2010

    Glee: Ryan Murphy alla ricerca di un nuovo cast

    L' autore della serie Glee, Ryan Murphy sta cercando un nuovo cast da inserire nella sua serie musical rivelazione dell' anno, ambientato alla McKinley High School. Murphy ha intenzione di rinnovare il cast non appena gli attuali attori si saranno diplomati alla fine del 2012. "Ogni anno vogliamo formare un nuovo gruppo, non c'è niente di più deprimente di un liceale con il riporto. Penso che si debba tenere conto del fatto che ci sia un gruppo di persone che va e che viene nella vita degli insegnanti. Si diplomano e se ne vanno. Quando qualcuno di loro finirà il corso di studi, sarà un episodio strappalacrime. Per me sarà davvero un duro colpo, ma arriverà un nuovo gruppo di attori", ha affermato lo stesso autore riguardo la sua decisione. Il debutto di questo serial, avvenuto nel 2009, ha fatto si che nomi come Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer, si scolpissero nei cuori di tutti i fan. Tuttavia Murphy è ormai deciso di incentrare la serie sulla High School, piuttosto che tenere sempre gli stessi personaggi, che prima o poi diventeranno adulti. Il giusto modo, secondo noi, di produrre una serie più credibile possibile, cercando di non allontanare la nutrita fila di telespettatori che la serie si è guadagnata fino adesso.

    notizia 17.30, 1 Dicembre 2010

    Glee: per l' episodio del Super Bowl arriva (forse) Katie Couric

    Il sito Deadline ha riportato la notizia che nella serie di successo del network americano Fox, Glee potrebbe arrivare la conduttrice di CBS, Katie Couric per un cammeo nell' episodio che andrà in onda dopo il Super Bowl e cioè il 6 febbraio 2011. Da parte di Fox non ci sono stati ancora commenti e men che meno dichiarazioni, ma alcune voci dicono che la Couric interpreterebbe se stessa in una scena insieme all' attrice Jane Lynch, che nel serial musical interpreta Sue Sylvester. La trama dell' episodio sarebbe incentrata sui campionati regionali delle cheerleader. Questo episodio è, in questo ultimo periodo, al centro di molte discussioni a causa di molti rumor precedenti che davano l' episodio dedicato a Bruce Springsteen o a Michael Jackson, rumor successivamente smentiti. La seconda stagione di Glee è trasmessa negli USA sin dallo scorso 21 settembre, mentre nelle nostre tv la prima stagione (divisa in due parti) si è conclusa il 20 ottobre e la seconda debutterà su Fox (canale 111 di Sky) da domani, giovedi 2 dicembre. La prima stagione sarà trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011 dal lunedi al venerdi alle 19,30.

    notizia 16.31, 25 Novembre 2010

    Glee: smentita sull' episodio dedicato a Michael Jackson

    Avrete sicuramente letto la notizia che nel serial Glee ci sarebbe stato un episodio le cui musiche, interpretate dal giovane cast del titolo americano rivelazione dell' anno, sarebbero state un omaggio al mito del pop, Michael Jackson e che sarebbe stato trasmesso dopo il Super Bowl. Questo episodio, la cui trasmissione è prevista poco dopo l' evento sportivo più importante dell' anno negli Stati Uniti non sarà un tributo a nessun artista in particolare. Come avevamo riportato nella notizia precedente il Glee Club si esibirà in una reinterpretazione di "Thriller" di Michael Jackson, ma l' episodio non sarà interamente dedicato all' artista scomparso.

    curiosità 15.46, 24 Novembre 2010

    Glee, tour musicale in Inghilterra per il cast della serie

    In arrivo un tour musicale per il cast della serie americana rivelazione, Glee. Gli attori del titolo del network Fox, terranno infatti cinque concerti in Inghilterra il prossimo giugno. La vendita dei biglietti è iniziata l' altro ieri, 22 novembre per chi effettua pagamenti tramite American Express, mentre dal 26 saranno disponibili per il resto degli interessati. Tutti gli attori come Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Dianna Agron e gli altri saranno sul palco esibisendosi in brani come Empire State of Mind, Toxic, My Life Would Suck Without You, It’s My Life, e Don’t Stop Believin. Nessuna notizia sulla presenza o meno della canzone Teenage Dream, che è diventata un vero e proprio tormentone per i fan della serie, ma pare che però sia stata confermata la presenza di Darren Criss!

    notizia 15.10, 22 Novembre 2010

    Glee, un episodio sportivo con la musica di Michael Jackson

    Una delle prossime canzoni interpretate nel serial Glee sarà Thriller di Michael Jackson. Nel frattempo che la serie abbandonerà gli episodi a tema, poichè troppo sfruttati nell' ultimo periodo, la puntata che sarà trasmessa dopo il Super Bowl vedrà un pò di sport all' interno della serie con il Glee Club che si esibirà in un mash-up di Thiller durante la partita di campionato della squadra di football della McKinley High. Sponsorizzato dalla General Motors, l' episodio in questione non sarà interrotto da ulteriori break pubblicitari. Alcune voci sentite in precendenza avevano diffuso la notizia che questo episodio sarebbe stato un omaggio ad un particolare musicista ed era perciò stato preso in considerazione Elton John. EW ha confermato che un episodio tributo nei confronti del cantautore inglese è comunque atteso al ritorno della serie. Nello stesso atteso episodio ci sarà anche Darren Criss e Dot-Marie Jones (la coach Beiste), reduce anche lei da un bellissimo episodio, Never Been Kissed.

    notizia 14.52, 18 Novembre 2010

    Darren Criss diventa regular in Glee

    Dopo il grande successo della sua cover Teenage Dream di Katy Perry nell' episodio di Glee trasmesso la settimana scorsa, il giovane Darren Criss si è conquistato un ruolo regolare nella serie musical della Fox. Secondo quando riportato da Columbia, che rilascia la soundtrack di Glee, l' interpretazione di Criss ha venduto più di 55.000 dollari durante la giornata di giovedì, il primo giorno di vendite più alto per uno dei brani dello show. Fin dal suo debutto, la promozione di Criss con un ruolo regular nella serie è stata un rumor molto forte, confermato tuttavia nello scorso week-end da Ryan Murphy, affermando in un blog che "hanno appena firmato un accordo con Criss".

    notizia 18.57, 10 Novembre 2010

    Glee: Sue Sylvester si sposa?

    Fiori d' arancio per Sue Sylvester! In queste ore circolerebbe un video del possibile nuovo fidanzato (Darren Criss) di Kurt che canta Teenage Dream di Katy Perry, ma Jane Lynch ha affermato a US Weekly di aver appena girato un episodio dove Sue Sylvester, il suo personaggio interpretato nel serial musical rivelazione Glee, si sposa! La Lynch non ha comunque rivelato chi sposerebbe il suo personaggio nello show, ma ha detto: "Potreste sapere chi è...". Chi sarà? Intanto in territorio italiano la seconda stagione di Glee partirà su Fox a dicembre, mentre a partire dal 10 gennaio 2011 potremo finalmente vedere la prima in chiaro su Italia 1!

    notizia 16.35, 5 Novembre 2010

    Glee 2, censura per la canzone cantata da Gwyneth Paltrow

    L' attrice Gwyneth Paltrow canterà il brano Fuck You di Cee Lo Green nell' episodio che la vedrà come guest-star in Glee, tra circa due settimane, secondo la notizia riportata da Entertainment Weekly. Il titolo della canzone verrà però censurato e diventerà Forget You, allo scopo di evitare altre lamentele. Poco tempo fa infatti le star della serie Lea Michele, Cory Monteith e Dianna Agron erano stati duramente criticati per via di una copertina ed un servizio in vesti succinte nella rivista GQ.

    curiosità 19.54, 28 Ottobre 2010

    Il cast di Glee in un disco natalizio

    Nuova curiosità sul serial Glee, soprattutto per quanto riguarda il lato musicale. La serie di successo del network americano Fox rilascerà a Natale un album speciale, che conterrà le cover di tutto il cast della serie televisiva di 12 classici natalizi. L' uscita del disco è prevista per il 16 novembre, tre settimane prima di un episodio speciale di Glee, che sarà trasmesso il prossimo 7 dicembre.

    notizia 15.40, 22 Ottobre 2010

    Glee e un servizio fotografico molto discusso

    La star di Glee, Dianna Agron (Quinn nella serie) ha replicato alle diatribe scaturite dal servizio fotografico di GQ suo e delle co-star Lea Michele (Rachel) e Cory Monteith (Finn) in pose molto suggestive. Le foto, nelle quali le attrici 24enni appaiono vestite non proprio da ragazze innocenti, è stato duramente criticato dal Parents Television Council, affermando che il servizio "confinava con la pedofilia". Dal canto suo la Agron si è scusata, tramite il suo blog, con tutti coloro che potrebbero essere stati feriti o che si sono sentiti a disagio a causa delle foto, ma ha anche notato di non essere le prime figure pubbliche ad aver superato i limiti. "Nessuno è perfetto, e queste foto non rappresentano che sono io", ha scritto, aggiungendo che la rivista GQ "aveva chiesto loro di interpretare una versione cresciuta dei nostri personaggi delle superiori. Une versione Hit Me Baby One More Time (titolo della canzone di Britney Spears, ndr.). A quel tempo, non era la mia idea preferita, ma non me ne sono distaccata". L' attrice ha comunque precisato di parlare solo a suo nome e non per le sue co-stars, ma dall' altra parte lo show e la Fox hanno anche sostenuto che i genitori hanno il dovere di tenere questa rivista lontano dai bambini, dal momento che ha suscitato tante polemiche: "E se il tuo bambino di 8 anni ha una copia della copertina di GQ tra le mani, mi dispiace".

    notizia 15.46, 15 Ottobre 2010

    Glee, nessuna canzone dei Gorillaz nella serie

    Il leader del gruppo musicale dei Gorillaz, Damon Albarn, ha affermato che non darà mai il permesso a Glee di interpretare le cover delle loro canzoni. Ha confermato ciò lasciando una dichiarazione risalente alla scorsa settimana: "Non permetteremo che questo succeda. E non perchè ce l' abbiano già chiesto, ma sono sicuro che adesso non lo farebbero più!". Nell' ultimo periodo il cast di Glee, come già sapete, ha sorpassato i Beatles, avendo un maggior numero di canzoni presenti nella Billboard Top 100. A proposito della questione, Albarn ha detto: "Queste canzoni non dureranno come i Beatles senza ombra di dubbio. Saranno dimenticate in pochissimo tempo". E voi che ne pensate?

    curiosità 16.08, 11 Ottobre 2010

    Glee meglio dei Beatles nella classifica Most Billboard Hot 100 Chart Entries

    Altro successo musicale per la serie Glee! Il serial musical rivelazione della tv americana, ha addirittura sorpassato i Beatles nella classifica Billboard, battendo il record per il maggior numero di canzoni presenti nella Hot 100 per un gruppo. L' annuncio arriva il giorno dopo della trasmissione dell' episodio, avvenuta lo scorso 6 ottobre, in cui è stata cantata una canzone dei Fab Four, una versione bellissima di I want to hold your hand eseguita da Kurt (Chris Colfer). L' episodio ha prodotto 6 nuove entrate nella classifica Billboard, facendo salire Glee a ben 75 pezzi, mentre i Beatles sono fermi a 71. I ragazzi di Glee sono dietro solo a James Brown ed Elvis Presley, ma bisogna però considerare che al momento sono stati trasmessi solo tre episodi della seconda stagione, quindi pensiamo sinceramente che verrà battuto ogni record!

    notizia 15.26, 11 Ottobre 2010

    Bruce Springsteen in Glee?

    Glee ha ospitato nel corso dei suoi episodi pop-star e celebrità musicali del calibro di Madonna e Britney Spears. Riusciranno ora i New Directions della McKinley High a conquistare anche The Boss e cioè Bruce Springsteen? Secondo quanto riportato da Multiple, la serie musical cult del momento starebbe infatti preparando un episodio a tema Bruce Springsteen la cui trasmissione sarebbe prevista per il prossimo 6 febbraio, immediatamente dopo la fine del Super Bowl. Ora la decisione spetterebbe a Springsteen stesso, se partecipare addirittura come guest star dell' episodio, non nel ruolo di se stesso, ma in quello dello zio di Finn. TvGuide avrebbe comunque trovato cinque ragioni, per cui Springsteen e Glee dovrebbero unirsi. Se volete scoprire quali sono, cliccate sul link "continua a leggere"!

    notizia 15.31, 8 Ottobre 2010

    Glee, un episodio contro il bullismo subito dagli adolescenti gay

    Il serial musical Glee è stato, fin dalla sua trasmissione, occupato nell' evidenziare alcune attualità sociali che colpiscono soprattutto i ragazzi. Un episodio sarà infatti focalizzato sulla paura di ogni giorno e l' isolamento di molti adolescenti gay, secondo quanto riporta E! Online. Clementi, un ragazzo di 18 anni della Rutgers University, si è buttato dal George Washington Bridge nel New Jersey, tre giorni dopo che era stato filmato di nascosto con un altro ragazzo, con il video in questione successivamente pubblicato on-line. La sua morte segue altri tre recenti suicidi di adolescenti, che hanno sofferto di bullismo e abuso proprio per il fatto di essere gay: Seth Walsh della California, Asher Brown del Texas e Billy Lucas dell' Indiana, i primi di 13 e il terzo di 15 anni. I membri del cast di Glee hanno detto di aver appreso da poco i piani dell' autore della serie Ryan Murphy per un episodio sui ragazzi gay. Jessalyn Gilsig, che interpreta Terri Schuester, ex moglie di Will, ha detto a E! Online che Glee è unico nel suo genere, con un pubblico sia giovane che adulto: "E' importante divulgare questo messaggio e inviarlo ai ragazzi, sul bullismo e gli effetti che può avere, e dobbiamo anche inviarlo ai genitori. Dobbiamo mandarlo agli insegnanti... Genitori e amministrazione devono assumersi la responsabilità!"

    notizia 16.34, 5 Ottobre 2010

    Glee 2, record di ascolti per l' episodio dedicato a Britney Spears

    L' episodio di martedi scorso del serial musical Glee, trasmesso da Fox e dedicato alla pop star Britney Spears è stato visto da ben 13,2 milioni di telespettatori ed ha anche segnato il miglior rating nella fascia di adulti tra i 18 e i 49 anni (5.8 di rating/16 di share). Il network americano Fox ha affermato che questa è stata la prima volta in 17 anni che il più alto rating mai registrato per una premiere crescesse di così tanto nella seconda settimana dello show soprattutto nella fascia adulti e sul numero totale di spettatori. Congratulazioni vivissime al Glee Club!

    notizia 17.47, 23 Settembre 2010

    Dot Jones nuova coach di football in Glee 2

    Alla McKinley High il coach Sue Sylvester (Jane Lynch) ha una nuova nemesi. Dopo l' addio del coach Tanaka, il preside Figgins (Iqbal Theba) ha arruolato la coach Shannon Beiste, una "bestia" che cercherà di riportare in forma la squadra perdente di football. Ad interpretare questo nuovo personaggio troviamo Dot Jones, che si scontrerà, e lo si poteva immaginare, con Sue quando Figgins annuncia il taglio di fondi per il Glee Club e i Cheerios che investirà nella squadra di football. Fuoco e fiamme in arrivo!!!

    notizia 15.07, 16 Settembre 2010

    Glee 2, in arrivo due guest-star dal famoso musical The Rocky Horror Picture Show

    Due attori del cast dal famoso musical The Rocky Horror Picture Show saranno le prossime guest-star nell' episodio speciale della seconda stagione di Glee che sarà trasmesso ad Halloween e che omaggerà il film cult del 1975. Barry Bostwick, interprete dell' eroe puritano Brad Majors, e Meat Loaf nel ruolo di Eddie, saranno due manager televisivi che hanno in serbo una proposta per la coach Sue Sylvester (Jane Lynch), secondo quanto riporta la notizia sul sito E! Online. Anche Susan Sarandon, la Janet dello show, ha rivelato il suo interesse nel fare un cameo in Glee. Riuscirà il serial musical rivelazione dell' anno a fare entrare nel cast anche questa grande attrice?

    curiosità 16.42, 3 Settembre 2010

    I ragazzi Glee "guest-star" ne I Simpson!

    I protagonisti di Glee sono veramente riusciti ad apparire dappertutto! Dopo aver vinto un Golden Globe ed aver addirittura organizzato un loro tour nazionale che li farà girare per tutti gli USA, ora arriva anche un ruolo nel cartone I Simpsons! Alcuni personaggi di Glee, ovvero Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Mercedes (Amber Riley) parteciperanno infatti alla season premiere dei Simpsons che sarà trasmessa domenica 26 settembre. Nell' episodio intitolato "Elementary school musical" la musicista di casa Lisa deve suonare al campeggio e li incontra delle versioni in miniatura di questi membri dei New Directions e il Glee Club di William Schuster come consulenti dello stesso, per non parlare di Jemaine Clement e Bret McKenzie del duo neozelandese Flight of the Conchords.

    notizia 16.09, 24 Agosto 2010

    Glee 2, indiscrezioni sull' episodio dedicato a Britney Spears

    Britney Spears ha pubblicato sul proprio account Twitter le foto della sua comparsata in Glee nell' episodio Brittany/Britney che sarà trasmesso su FOX negli USA il prossimo 28 settembre. L' esperienza è stata talmente entusiasmante e divertente per la Spears che potrebbe addirittura ripetersi, almeno stando alla risposta sibillina che l' autore della serie Ryan Murphy ha dato ad Access Hollywood. Quando gli è stato chiesto se la popstar potrebbe ritornare ha detto: "Probabilmente, sì... probabilmente". Dalle prime indiscrezioni sulla puntata sembra che la cantante sia coinvolta in un' allucinazione nel bel mezzo di una versione gleek del suo video Me against the music in cui Britney veste gli abiti di scena di Madonna e Heather Morris (Brittany) i suoi.

    curiosità 15.04, 23 Agosto 2010

    Glee: da serial rivelazione a....stazione radiofonica!

    La Glee mania non intende arrestarsi e dall' Inghilterra arriva una notizia che sicuramente farà rendere conto quanto questo telefilm sia amato, non solo in territorio americano, ma anche in altre nazioni aglofone.

    notizia 15.21, 16 Agosto 2010

    Glee 2, arrivano le prime foto dal set e Britney Spears

    L' episodio Britney/Brittany della seconda stagione di Glee sarà il secondo tributo ad una star della musica da parte della serie creata da Ryan Murphy, dopo quello fatto a Madonna, di cui ci sarà un seguito. La Spears farà addirittura anche un' apparizione nell' episodio a lei dedicato come guest-star. A confermare ciò è appunto lo stesso autore del serial musical rivelazione del piccolo schermo USA, Muphy, che ai microfoni del programma radiofonico di Ryan Seacrest, ha aggiunto qualche dettaglio su come verranno inserite le sei canzoni della cantante che sentiremo nel corso dell'episodio, ma siccome le sue affermazioni sono spoilerose ci fermiamo qui. Intanto godetevi alcune foto dal set in una piccola gallery che accompagna questa news.

    notizia 15.27, 10 Agosto 2010

    Glee 2, Carol Burnett nel ruolo della madre di Sue Sylvester (Jane Lynch)

    Tramite il sito TV Guide vieniamo a conoscenza di una notizia esclusiva e cioè che la leggendaria attrice di comedy Carol Burnett interpreterà la madre del personaggio di Sue Sylvester (Jane Lynch) nella seconda stagione di Glee. Al momento si sanno pochissimi dettagli sul suo arrivo ma è certo che non sarà accompagnata dal padre della coach di ferro. L' attrice, vincitrice di 6 Emmy, era una comparsa nel 2006 in cui vestiva i panni della suocera di Bree nel serial Desperate Housewives e l' anno scorso ha fatto una comparsata in Law & Order: SVU.

    notizia 16.14, 15 Giugno 2010

    John Stamos in Glee 2

    Lo scorso 8 giugno si è conclusa, in territorio americano, la prima stagione di Glee, il serial musical rivelazione di questa stagione televisiva appena conclusa. Tuttavia seppur il primo capitolo si sia concluso da qualche giorno, arrivano di già delle indiscrezioni sulla seconda stagione.

    notizia 15.46, 8 Giugno 2010

    Fiori d' arancio per Jane Lynch e news su Glee 2

    Nel frattempo che la compilation con tutti i pezzi cantanti dai protagonisti di Glee rimane salda al primo posto in classifica come il cd più venduto, per Jane Lynch il buon momento è anche a livello personale: l' attrice, interprete nel serial del personaggio di Sue Sylvester si è infatti sposata con la sua compagna Lara Embry lo scorso 31 maggio durante il Memorial Day a Sunderland, nel Massachussets, stato in cui i matrimoni omosessuali sono legali. Parlando del telefilm, arrivano notizie di new entries nel cast della seconda stagione: avremo infatti un personaggio profondamente cristiano, un cantante r'n'b maschile, un boyfriend per Kurt e una rivale per Rachel. In poche parole, in questa nuova stagione di Glee ci sarà da divertirsi...

    notizia 15.48, 28 Aprile 2010

    Glee 2, in arrivo altre puntate monotematiche su altri grandi della musica?

    La seconda stagione di Glee si preannuncia interessante, perchè oltre alla possibilità di un bis in un nuovo episodio dedicato alla musica di Madonna, potrebbe esserci anche un The Power of...Britney. Dopo lo strepitoso successo dedicato alla famosa cantante pop di origini italiane, le possibilità che in questo serial ci siano altre puntate monotematiche sono tante, soprattutto quando lo chiedono gli stessi interessati, artisti e loro manager.

    notizia 15.21, 27 Aprile 2010

    Glee 2, nuovo episodio con le musiche di Madonna

    L' episodio di Glee dal titolo The Power of Madonna, trasmesso martedi scorso nel network americano Fox, è stato visto da 13,5 milioni di persone ed è stato replicato lo scorso 23 aprile. La novità è che questo episodio speciale potrebbe fare il bis, poichè l' autore del serial, Ryan Murphy, sarebbe in contatto con lo staff della cantante per ottenere l' autorizzazione a realizzarne un altro per la seconda stagione.

    notizia 15.55, 19 Marzo 2010

    Glee, seconda stagione più lunga ed altre guest-star in arrivo

    E' attesa negli USA per il ritorno di Glee. La scorsa settimana è stato un record di spettatori con punte di 8 milioni per la replica di una puntata, ma il serial sta facendo parlare di sè anche per altre notizie provenienti dagli addetti ai lavori.