Notizie

    Glee 3, scena tagliata di Kurt e Blaine

    1

    video22:37, 3 Agosto 2012

    Glee 3, scena tagliata di Kurt e Blaine

    Ieri è stata pubblicata una clip che mostra una scena tagliata dalla terza stagione di Glee, il teen musical di Ryan Murphy che questo autunno tornerà con le puntate inedite del quarto ciclo di episodi sul network americano Fox. La scena in questione mostra la prima volta di Kurt e Blaine. Buona visione!

    Glee, in arrivo negli USA i DVD e Blu-Ray della terza stagione
    notizia16:13, 29 Giugno 2012

    Glee, in arrivo negli USA i DVD e Blu-Ray della terza stagione

    Proseguono gli annunci dell'arrivo dei DVD e Blu-Ray delle serie tv trasmesse nella stagione televisiva americana appena conclusa. In questa notizia tocca alla terza stagione di Glee, la serie tv musicale di Ryan Murphy, i cui DVD e Blu-Ray usciranno il prossimo 14 agosto negli USA. La versione in DVD costerà 59.98$, ovvero 48€ circa e conterrà sei dischi (la scheda a questo indirizzo) mentre la versione in Blu-Ray sarà in vendita ad un prezzo di 69.99$, ovvero 56€ circa, e sarà invece composta da tre dischi (qui la scheda). Entrambe le edizioni conterranno numerosi extra, come video musicali, making of e tanto altro.

    Glee 3: clip dal dietro le quinte del finale
    video17:17, 4 Giugno 2012

    Glee 3: clip dal dietro le quinte del finale

    Se siete in astinenza della vostra serie preferita, ovvero Glee, il cui finale della terza stagione è stato trasmesso sul network americano Fox lo scorso 22 maggio e che tornerà con gli episodi inediti della quarta stagione quest'autunno, allora sarete curiosi di sbirciare nel dietro le quinte dell'ultima puntata di questo ciclo del telefilm musicale creato dal prolifico Ryan Murphy, autore di American Horror Story e del nuovo progetto The New Normal. Eccovi quindi una bella clip assolutamente da non perdere, buona visione!

    Glee 3, il finale della terza stagione anche sugli schermi italiani
    notizia15:27, 23 Maggio 2012

    Glee 3, il finale della terza stagione anche sugli schermi italiani

    Se qualcuno si è perso il finale della terza stagione di Glee, non abbia paura. Questa sera la puntata conclusiva riguardante il ciclo di episodi della serie tv musicale creata da Ryan Murphy, andrà in onda anche sugli schermi italiani, precisamente su Fox Italia, canale 111 di Sky. L'appuntamento è fissato alle 22,45 con la versione sottotitolata mentre il 30 dello stesso mese, ma alle 21.00, potrete gustarvi il ventiduesimo ed ultimo episodio della terza stagione con il doppiaggio italiano. Se ancora non l'avete visto e volete saperne di più, andate al materiale già pubblicato su questa puntata qui e a questo indirizzo.

    Glee 3: trama e screenshot dal finale, Goodbye
    notizia20:22, 22 Maggio 2012

    Glee 3: trama e screenshot dal finale, Goodbye

    Come promesso ecco la trama e gli screenshot dell'atteso finale della terza stagione di Glee, serie tv musicale creata da Ryan Murphy. In questa ventiduesima puntata, intitolata Goodbye, vedremo il giorno del diploma e la classe del 2012 della McKinley High guardare al suo passato e a questo fantastico ed emozionante momento, pensando ad un roseo avvenire. Glee ha già ricevuto il rinnovo per la quarta stagione. Buona visione!

    Glee 3: featurette sulla guest-star Gloria Estefan
    video18:18, 21 Maggio 2012

    Glee 3: featurette sulla guest-star Gloria Estefan

    La puntata finale della terza stagione di Glee, che andrà in onda domani sera sul network americano Fox, vedrà la presenza di Gloria Estefan nei panni della madre di Santana. Eccovi quindi una featurette sulla presenza della cantante di fama mondiale nel finale della serie tv di Ryan Murphy, nel ruolo di Maribel Lopez. A domani con il materiale video e fotografico dell'ultimo episodio, buona visione!

    Glee 3: Naya Rivera parla di Gloria Estefan
    notizia21:28, 19 Maggio 2012

    Glee 3: Naya Rivera parla di Gloria Estefan

    Naya Rivera, giovane attrice protagonista di Glee e interprete del personaggio di Santana, ha parlato della sua esperienza sul set insieme alla cantante di fama mondiale Gloria Estefan, che ha vestito i panni di Mrs. Lopez, madre della ragazza. Per la Rivera, è stato fantastico lavorare insieme alla Estefan: la cantante l'ha sostenuta molto durante le riprese ed è come se fosse stata una mamma adottiva. Parlando di Santana, la Rivera afferma che lei vuole diventare una star e cercherà di completare questo percorso in tutti i modi. Santana continuerà ad aiutare Brittany a fare ciò che vuole, quindi le vedremo insieme ancora per un po'. Intanto il finale della terza stagione si preannuncia dolce e tenero.

    Glee, nuova colonna sonora in arrivo dalla serie tv Fox
    notizia17:58, 8 Maggio 2012

    Glee, nuova colonna sonora in arrivo dalla serie tv Fox

    I fan di Glee non devono lasciarsi assolutamente sfuggire la nuova colonna sonora dedicata alla loro serie preferita in arrivo nei negozi dal 15 maggio! La compilation intitolata Glee: The Music, Season Three - The Graduation Album conterrà la consueta serie di cover con nuovi arrangiamenti, cantate dal giovane cast del serial. La terza stagione si concluderà il 22 maggio su Fox, ma niente paura perché il prossimo autunno il vostro telefilm preferito ritornerà con gli episodi inediti della quarta stagione. Dopo il salto la tracklist completa del nuovo album.

    Glee 3: trama, nuovo promo, due sneak peek e screenshot dal diciannovesimo episodio, Prom-asaurus
    notizia21:04, 7 Maggio 2012

    Glee 3: trama, nuovo promo, due sneak peek e screenshot dal diciannovesimo episodio, Prom-asaurus

    Domani sera su Fox andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Glee. In questa diciannovesima puntata, intitolata Prom-asaurus, alla McKinley si respira aria di festa con l'organizzazione del ballo a tema, che questa volta riguarda i dinosauri, una scelta che però non accontenta gli studenti e per cui cercano un'alternativa. Intanto oltre alla questione del tema, c'è anche la corsa del titolo di reginetta del ballo, una battaglia che si fa via via sempre più combattuta. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, oltre a quello che potete vedere a questo indirizzo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 3: promo dall'episodio 19
    video16:17, 2 Maggio 2012

    Glee 3: promo dall'episodio 19

    In onda l'8 maggio, il diciannovesimo episodio della terza stagione di Glee (il finale, con la puntata 22 si avvicina), si intitolerà Prom-asaurus, in onore del famoso ballo scolastico che tante volte abbiamo visto nei film e nelle serie americane. In attesa della puntata, ecco il promo. Buona visione!

    Glee 3, le nazionali con la musica di Lady Gaga
    notizia18:46, 28 Aprile 2012

    Glee 3, le nazionali con la musica di Lady Gaga

    Il finale della terza stagione di Glee si preannuncia davvero interessante, soprattutto dal punto di vista musicale. Infatti il Glee Club in vista delle gare nazionali, fra le canzoni che eseguiranno i protagonisti della nostra serie preferita - che ricordiamo è stata creata da quel Ryan Murphy autore di American Horror Story, l'inquietante serie tv Fx rinnovata per la seconda stagione - ci sarà anche la famigerata The Edge of Glory di Lady Gaga. Ma chi sarà ad interpretare questo brano della pop star, già omaggiata un'altra volta nel telefilm Fox? Intanto sappiamo che Rachel canterà una cover di It’s all coming back to me now di Celine Dion e poi tutti insieme Paradise by the dashboard light dei Meat Loaf. Le finali delle nazionali avranno come giudice niente di meno che Lindsay Loan.

    Glee 3: anticipazioni sugli episodi finali (spoiler)
    notizia16:50, 24 Aprile 2012

    Glee 3: anticipazioni sugli episodi finali (spoiler)

    Si prospetta un puntatone di due ore per Glee, con gli episodi 20 e 21 uniti insieme, dove vedremo i ragazzi della scuola preaprarsi per le nazionali e non solo. Infortunio particolare per Tina, infatti, che trasporterà tutti in una nuova realtà con ruoli invertiti: Puck sarà Blaine, Finn sarà Kurt...come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto!

    Glee 3: trama, sneak peek e immagini dal diciassettesimo episodio, Dance with Somebody
    notizia18:18, 23 Aprile 2012

    Glee 3: trama, sneak peek e immagini dal diciassettesimo episodio, Dance with Somebody

    Domani sera non perdetevi l'appuntamento con un nuovo episodio della terza stagione della serie tv di Ryan Murphy, Glee. In questa diciassettesima puntata intitolata Dance with Somebody, il Glee Club renderà omaggio ad una delle icone più rappresentative della musica, Whitney Houston, artista recentemente scomparsa. Nel frattempo per Emma e Will si avvicina il giorno del loro matrimonio. Di questo episodio vi mostriamo uno sneak peek e alcuni screenshot, oltre al promo che potete vedere a questo indirizzo, buona visione!

    Glee 3, Darren Criss parla di Blaine (spoiler!)
    notizia16:19, 18 Aprile 2012

    Glee 3, Darren Criss parla di Blaine (spoiler!)

    Il giovane attore Darren Criss è stato intervistato qualche giorno fa da TVGuide, e a tal proposito ha parlato del futuro che aspetta il personaggio da lui interpretato nella serie tv di Ryan Murphy, Glee, arrivata quest'anno alla terza stagione. Attenzione spoiler! Nonostante Blaine completi l'università non è detto che ciò comporterà un addio dal cast del telefilm Fox, anche se il suo ritorno nella quarta stagione di Glee non è ancora ufficiale. Sarà molto interessante vedere la crescita e l'evoluzione di questo personaggio, soprattutto dopo la fine del suo percorso scolastico, un passo importante per vedere che cosa è diventato in questi anni. Criss ha rivelato anche qualche anticipazioni sui prossimi episodi.

    Glee 3, ecco il promo dell'episodio 17
    video15:40, 18 Aprile 2012

    Glee 3, ecco il promo dell'episodio 17

    Dopo la puntata dedicata a John Travolta ed alla sua febbre del sabato sera, Glee tornerà con il sedicesimo episodio della terza stagione, il 24 aprile, e la puntata si intitolerà Dance with Somebody. Il titolo dice già tutto, infatti è ispirato al famoso brano di Whitney Houston, cantante recentemente scomparsa, ed a cui sarà dedicato l'episodio. Ecco il promo!

    Glee 3: sneak peek e immagini dal sedicesimo episodio, Saturday Night Glee-ver
    notizia21:18, 16 Aprile 2012

    Glee 3: sneak peek e immagini dal sedicesimo episodio, Saturday Night Glee-ver

    Andrà in onda domani la puntata che omaggerà il grande John Travolta e La Febbre del Sabato Sera. Appuntamento quindi assolutamente da non perdere su Fox che vi farà ritornare nei mitici anni '70 e di cui vi mostriamo uno sneak peek e alcuni screenshot, oltre alla trama e al promo che potete leggere qui e a questo indirizzo, buona visione!

    Glee, ecco l'annuario della McKinley
    notizia20:30, 11 Aprile 2012

    Glee, ecco l'annuario della McKinley

    Un pezzo da collezione che tutti i fan di Glee non devono assolutamente lasciarsi sfuggire. Stiamo parlando dell’annuario ufficiale della scuola superiore William McKinley, di cui EW ha presentato in anteprima alcune pagine, che vi proporremo in calce alla notizia. Questo istituto scolastico è, come sicuramente sapete, la scuola in cui sono ambientate le vicende dei nostri protagonisti, che quest'anno si diplomeranno. Glee: The Official William McKinley High School Yearbook, volume ricco di immagini esclusive con immagini dal cast, è stato realizzato da Debra Mostow Zakarin con l'attiva collaborazione del team creativo dietro alla realizzazione della serie. Il libro sarà disponibile dal 1° maggio: per prenotarlo, andate a questo indirizzo.

    Glee 3: Matt Bomer parla di Cooper
    notizia16:01, 6 Aprile 2012

    Glee 3: Matt Bomer parla di Cooper

    Alcuni giorni fa Matt Bomer, new entry nel cast della terza stagione di Glee, è stato intervistato riguardo il suo nuovo ruolo televisivo. Il protagonista del legal White Collar interpreterà infatti il personaggio di Cooper, assunto dalla direzione per preparare i ragazzi alle nazionali. I fan di Bomer vedranno il loro attore preferito sotto un'altra luce, dal momento che sembra si esibisca cantando un brano dei Duran Duran. L'attore ha affermato di essere stato contattato dall'autore della serie Fox, ovvero Ryan Murphy, che gli ha chiesto se volesse vestire i panni del fratello di Blaine.

    Glee 3: ancora un promo dall'episodio 15
    video14:08, 6 Aprile 2012

    Glee 3: ancora un promo dall'episodio 15

    Si intitolerà Big Brother e sarà il quindicesimo episodio della terza stagione di Glee: in onda martedì 10 aprile, svelerà una volta per tutte il destino di Quinn. Nell'attesa di vedere la puntata, gustiamoci un nuovo promo direttamente dalla Fox. Buona visione!

    Glee 3, cosa succederà nell'episodio 16
    notizia13:37, 2 Aprile 2012

    Glee 3, cosa succederà nell'episodio 16

    Omaggio al film La Febbre del Sabato Sera con balli e canti scatenati a destra e a manca. Saturday Night Glee-ver, sedicesimo episodio della terza stagione di Glee, andrà in onda martedì 17 aprile e sarà caratterizzato dal culto per il film con John Travolta. Per tutti i fan, un appuntamento imperdibile.

    Glee a ritmo di rock
    notizia22:36, 23 Marzo 2012

    Glee a ritmo di rock

    Chi è fan di Glee è ormai abituato ad episodi in cui vengono mostrati tributi ai più grandi artisti della scena musicale contemporanea come Madonna, Michael Jackson e ultima non per importanza, la compianta Whitney Houston. La serie tv musicale di Ryan Murphy, arrivata quest'anno alla terza stagione che tornerà il 10 aprile dopo una pausa di oltre un mese, supererà sé stessa: la produzione sta infatti preparando a mettere in scena un remake di Tommy, la popolare rock opera scritta nel 1969 dai The Who, che vedremo proprio in uno dei restanti episodi di questa stagione! Stay tuned!

    Glee: trama e promo dell'episodio 15
    video14:44, 21 Marzo 2012

    Glee: trama e promo dell'episodio 15

    Andrà in onda il 10 di aprile, dopo una lunghissima pausa, il quindicesimo episodio della terza stagione di Glee, intitolato Big Brother. Nella puntata, verrà rivelato il fratello maggiore di Blaine ovvero Cooper Anderson (interpretato da Matt Bomer) e Quinn si troverà di fronte al suo destino. In attesa che i danzerecci e canterini protagonisti della serie tornino sui nostri schermi, guardiamoci il promo della puntata. Buona visione!

    Glee, rubati alcuni scatti osé a Heather Morris

    1

    notizia20:21, 13 Marzo 2012

    Glee, rubati alcuni scatti osé a Heather Morris

    Nonostante ritorni su Fox solamente dal 10 aprile, Glee fa parlare di sé e non per eventuali spoiler sulla terza stagione, ma per i suoi attori protagonisti. Una giovane attrice membro del cast della serie tv musicale di Ryan Murphy in onda ogni martedi in territorio americano su Fox non si è resa conto che la rete è si un buon mezzo per farsi pubblicità, ma è anche un'arma a doppio taglio, anche se come si pensa, è rimasta molto probabilmente vittima di un furto. Heather Morris, stella della serie e interprete della cheerleader Brittany Pierce è stata derubata di una cartella contenenti sue foto in atteggiamenti osé, scattate sicuramente per gioco. Sicuramente si tratterà di un pirata informatico che con l'abilità che contraddistingue questo tipo di persone, le ha facilmente sottratto la cartella per poi diffonderla sul web.

    Glee 3, in arrrivo un episodio dedicato a Whitney Houston (spoiler!)
    notizia21:18, 12 Marzo 2012

    Glee 3, in arrrivo un episodio dedicato a Whitney Houston (spoiler!)

    Glee avrà un episodio dedicato alla cantante Whitney Houston, scomparsa recentemente. La terza stagione della serie tv creata da Ryan Murphy aveva già omaggiato l'artista nella puntata trasmessa pochi giorni dopo la sua morte, intitolata Heart, in cui Amber Riley si esibiva in I will always love you, uno dei brani più famosi della Houston. A confermare la notizia è una fonte interna, in cui precisa che la puntata sarà trasmessa entro la fine della stagione, prova ne è che sono già iniziate le riprese. A quanto pare non sarà un episodio in cui sarà il classico tributo: la puntata conterrà otto brani della Houston che avranno il tema comune della difficoltà di dire addio ad una persona.

    Glee 3: promo dell'episodio 14
    video13:51, 15 Febbraio 2012

    Glee 3: promo dell'episodio 14

    Dopo l'episodio di San Valentino intitolato Heart, Glee tornerà il 21 febbraio con la quattordicesima puntata, On My Way, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa. In attesa di cantare e ballare (o almeno vederlo fare!), vediamo il promo!

    Glee, la terza stagione si ferma per sette settimane
    notizia20:10, 8 Febbraio 2012

    Glee, la terza stagione si ferma per sette settimane

    Brutte notizie per i fan della serie tv di Ryan Murphy, Glee, arrivata quest'anno alla terza stagione e in onda su Fox ogni martedi sera. Il telefilm musicale sarà fermato per ben sette settimane, benché ultimamente gli ascolti siano risaliti. L'ultimo episodio prima del blocco sarà trasmesso il 21 febbraio, poi i nuovi episodi ritorneranno presumibilmente a metà aprile.

    Glee 3: anticipazioni su alcuni personaggi
    notizia16:36, 8 Febbraio 2012

    Glee 3: anticipazioni su alcuni personaggi

    La terza stagione di Glee continua a gonfie vele, e come tutte le serie di successo, filtrano spoiler ed anticipazioni sui personaggi (nuovi e vecchi). Di chi si parla oggi? Per saperlo, andate avanti!

    Glee, novità in famiglia (spoiler)
    notizia15:29, 1 Febbraio 2012

    Glee, novità in famiglia (spoiler)

    Dopo la puntata di ieri intitolata Michael, la terza stagione di Glee tornerà il 7 febbraio con The Spanish Teacher, ultimo episodio prima dello speciale di San Valentino intitolato Heart. Ma arrivano novità su una famiglia della serie, occhio agli spoiler...

    Glee 3, dettagli sul malore di Naya Rivera e alcuni spoiler
    notizia15:58, 23 Gennaio 2012

    Glee 3, dettagli sul malore di Naya Rivera e alcuni spoiler

    Sono state rese note alcune anticipazioni riguardanti le serie tv più amate dal pubblico americano. In questa notizia parleremo di Glee, che tornerà il 31 gennaio con l'undicesimo episodio della terza stagione sul network Fox. Attenzione spoiler! Mark Salling ha confermato la fine della storia tra Puck e Shelby e una reunion per Quinn. Puck torna quindi libero. Nulla di grave invece per Naya Rivera (Santana), che si è sentita male durante le riprese all'interno della sala da ballo. L'accaduto è da attribuire all'alta temperatura della sala e dei presenti che le hanno provocato un calo di pressione.

    Glee 3, in arrivo un episodio-tributo a La febbre del sabato sera
    notizia15:19, 21 Gennaio 2012

    Glee 3, in arrivo un episodio-tributo a La febbre del sabato sera

    L'autore della serie tv musicale Glee, Ryan Murphy, sta lavorando ad un episodio che omaggi la famosissima Saturday Night dei Bee Gees, la mitica colonna sonora del film musicale La febbre del sabato sera. Questa sarebbe la prima volta che la disco music entra nelle show. La puntata sarà trasmessa ad aprile e molto probabilmente avrà un piccolo cameo di John Travolta, dove l'attore danzerà nei sogni di Finn.

    Glee: chi sono i genitori di Rachel? (spoiler)
    notizia15:06, 19 Gennaio 2012

    Glee: chi sono i genitori di Rachel? (spoiler)

    Lea Michele (Rachel in Glee), scoprirà a San Valentino (nell'episodio "Heart" in onda proprio il 14 febbraio), chi sono i suoi genitori adottivi. Vediamolo dopo il salto.

    Glee 3: nuovo promo dal decimo episodio, Yes/No
    video21:15, 17 Gennaio 2012

    Glee 3: nuovo promo dal decimo episodio, Yes/No

    E' disponibile un nuovo promo di Yes/No, il decimo episodio della terza stagione di Glee, che ne sancisce il ritorno sulle tv americane dopo la pausa per le vacanze natalizie. La clip, che potete vedere qui, si aggiunge al materiale della puntata pubblicato ieri in queste pagine e raggiungibile a questo indirizzo. Glee va in onda ogni martedi sera su Fox.

    Glee 3: due sneak peek, clip dal set, featurette e anticipazioni dal decimo episodio Yes/No
    notizia20:37, 16 Gennaio 2012

    Glee 3: due sneak peek, clip dal set, featurette e anticipazioni dal decimo episodio Yes/No

    Domani sera, martedi 17 gennaio 2012, tornerà la terza stagione di Glee con un nuovo episodio inedito, il decimo, intitolato Yes/No in cui vedremo Will chiedere aiuto ai New Directions per scegliere una canzone per la proposta matrimoniale ad Emma. E poi....preparate i fazzoletti perché nella puntata di domani scenderanno molte lacrime! In attesa di farvi commuovere, vi riportiamo, oltre ai quattro promo già proposti accompagnati da alcune immagini, anche due sneak peek, una clip dal set ed una featurette. Buona visione!

    Glee, nessuno spin-off per la serie tv di Ryan Murphy
    notizia19:30, 10 Gennaio 2012

    Glee, nessuno spin-off per la serie tv di Ryan Murphy

    Glee non avrà uno spin-off. A confermarlo è il presidente del network americano Fox, Kevin Reilly al winter tour della Television Critics Association, precisando che i protagonisti dello show che quest'anno si diplomeranno, ovvero Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt), non saranno messi da parte. A quanto pare l'autore del teen drama ha in mente un'idea con protagonisti i giovani attori, un qualcosa di veramente forte per il prossimo autunno. Reilly non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto, ma la cosa certa è che Glee non perderà i suoi protagonisti assoluti, quei personaggi che accompagnano i fan da ormai tre anni. Stay tuned!

    Glee 3: confermato Ricky Martin, smentita la presenza di Elton John
    notizia18:17, 9 Gennaio 2012

    Glee 3: confermato Ricky Martin, smentita la presenza di Elton John

    La presenza del cast della terza stagione della serie tv Glee di Ricky Martin è stata confermata dalla sua presenza sul set con tanto di immagini dal suo twitter che lo vedono insieme ai protagonisti del telefilm di Ryan Murphy come Lea Michele, Vanessa Lengies, Naya Rivera, Chris Colfer, Kevin McHale, Matthew Morrison, Mark Salling, Cory Monteith, Damian McGinty e Harry Shum Jr. Martin interpreterà il ruolo di un insegnante di spagnolo. Ad una conferma si è aggiunta anche una smentita, ovvero quella della collaborazione con Elton John, che a quanto pare non sarà uno dei padri di Rachel Berry. Per questo ruolo ci sono in lizza molti attori.

    Glee 3, un nuovo arrivo
    notizia19:29, 5 Gennaio 2012

    Glee 3, un nuovo arrivo

    Il 17 gennaio 2012 Glee tornerà in territorio americano con la seconda parte della terza stagione su Fox e i fan dovranno domandarsi qualcosa sull'assenza di Blaine e la presenza di Darren Criss a Broadway. I telespettatori non dovranno temere più di tanto perché la storia non finirà in un episodio, quindi non ci sarà bisogno di ipotizzare nessun mistero. Intanto nei prossimi episodi ci sarà l'arrivo di nuovi studenti nella scuola, tra cui qualcuno che ritarderà il più possibile l'immatricolazione. Chi sarà?

    Glee: la playlist dell'episodio dedicato a Michael Jackson
    notizia15:04, 29 Dicembre 2011

    Glee: la playlist dell'episodio dedicato a Michael Jackson

    Presto, i protagonisti di Glee, si troveranno alle prese con un mare di canzoni di Michael Jackson! Circola in rete, una lista (ancora non ufficiale) dei brani che verranno interpretati durante la puntata, eccola! (Se non volete conoscerla, fermatevi qui!)

    Glee 3, nuovo promo dai prossimi episodi
    video17:57, 27 Dicembre 2011

    Glee 3, nuovo promo dai prossimi episodi

    E disponibile in rete un nuovo promo, pubblicato da un fan inquadrando il suo televisore, dai prossimi episodi di Glee, la serie teen a sfondo musicale nata dalla penna di Ryan Murphy e arrivata quest'anno alla terza stagione. Il telefilm, trasmesso dal network americano Fox ogni martedi sera, ritornerà il 17 gennaio 2012 con il decimo episodio intitolato Yes/No.

    Glee 3, promo dalla seconda parte della stagione
    video21:58, 23 Dicembre 2011

    Glee 3, promo dalla seconda parte della stagione

    La terza stagione di Glee tornerà con la sua seconda parte il 17 gennaio 2012 sul network americano Fox e da quello che abbiamo visto nel promo che vi riporteremo in calce alla notizia, non ci sarà da annoiarsi. Proprio il ritorno del telefilm musicale vedrà l'arrivo di un'attrice molto amata e tanto altro ancora. Nell'attesa di sintonizzarvi di nuovo sulla vostra serie preferita, gustatevi il video.

    Glee 3, ecco la guest-star Helen Mirren
    notizia21:37, 23 Dicembre 2011

    Glee 3, ecco la guest-star Helen Mirren

    L'attrice britannica premio Oscar Helen Mirren apparirà nell'episodio della terza stagione di Glee che sarà trasmesso dal network americano Fox il 17 gennaio 2012. A dire il vero la Mirren non sarà una presenza fisica, ma una voce interna di un personaggio, ancora top-secret. L'attrice ha registrato dei monologhi e si è diretta sul set per conoscere i ragazzi che non si aspettavano la sua presenza, e questo ha sorpreso molto i giovani attori. E' un ruolo su misura dell'attrice, che si è subito convinta ad accettare il ruolo. La Mirren è una grande fan della serie i suoi monologhi trasmettono un messaggio di carattere artistico.

    Glee 3, un video dall'episodio natalizio
    video21:19, 22 Dicembre 2011

    Glee 3, un video dall'episodio natalizio

    Lo avete visto l'episodio natalizio della terza stagione di Glee, la serie tv musicale nata dalla penna dell'autore Ryan Murphy? No?? Ci dispiace per voi, anche se un'altra occasione per vederla l'avevate, ovvero sui nostri schermi italiani a poche ore dalla trasmissione statunitense. Se proprio non siete riusciti a vederla, ci pensiamo noi a consolarvi con un bel video contenente il brano Santa Baby, cantato dai vostri personaggi preferiti, buona visione!

    Glee 3, arriva la cicogna? (spoiler!)
    notizia15:59, 21 Dicembre 2011

    Glee 3, arriva la cicogna? (spoiler!)

    A quanto pare in Glee, sia fuori che dentro il cast, non si può mai stare tranquilli. Attenzione spoiler! Pare che qualcuno abbia infatti voglia di fare bambini. E questo qualcuno sembri proprio la terribile Sue Sylvester, che avrebbe il desiderio di mettere su famiglia. Ma con chi? Forse con il recrutatore Johnny? Al momento del ritorno della serie a gennaio, aspettatevi una scena intensa tra Sam e Mercedes e vedere se Pitbull sarà guest-star della serie o meno.

    Glee, immagini dal set della terza stagione
    notizia20:08, 15 Dicembre 2011

    Glee, immagini dal set della terza stagione

    Nonostante le tensioni sembrino spezzare l'armonia tra il cast e la crew della serie tv musicale Glee, arrivata alla terza stagione attualmente in onda sul network americano Fox ogni martedi sera, a causa del cattivo umore dell'autore Ryan Murphy, di tanto in tanto arriva del materiale fotografico dal set come le immagini che vi mostreremo in calce alla notizia e che ovviamente riguarderanno uno dei prossimi episodi. Le foto risalgono al 6 dicembre scorso.

    Glee: promo per il decimo episodio Yes/No (spoiler)
    video17:44, 14 Dicembre 2011

    Glee: promo per il decimo episodio Yes/No (spoiler)

    Più su di giri che mai, ecco il promo per il decimo episodio di Glee, tra proposte di matrimonio e gente che si arruola nell'esercito. Argomenti seri a dir poco. Ma la parodio di Glee fatta in Community l'avete vista? Se no, recuperate subito l'ultimo episodio della serie in onda su NBC.

    Glee 3, la rabbia di Ryan Murphy
    notizia17:15, 14 Dicembre 2011

    Glee 3, la rabbia di Ryan Murphy

    E alla fine la bomba è esplosa. Stiamo parlando di quella lanciata da Ryan Murphy, autore della serie Glee arrivata quest'anno alla terza stagione e in onda negli USA su Fox ogni martedi sera, che si sarebbe infuriato per l'atteggiamento professionale dei suoi attori, che per sua opinione, non si impegnerebbero più come una volta. Ma a quanto pare il vero motivo del suo malumore sarebbe da attribuire al brusco calo di ascolti che ha subito il telefilm in questo nuovo ciclo di episodi. Le cose vanno molto male sul set, c'è cattivo umore tra i giovani attori, ormai cresciuti, che inizierebbero ad odiarlo e il probabile arrivo di star del calibro di Gloria Estefan, Ricky Martin e Pitbull ha sensibilmente peggiorato la situazione.

    Glee 3, due nuovi sneak peek dal nono episodio, Extraordinary Merry Christmas
    video16:01, 13 Dicembre 2011

    Glee 3, due nuovi sneak peek dal nono episodio, Extraordinary Merry Christmas

    Manca poco per un nuovo episodio di Glee. Infatti questa sera sul network americano Fox andrà in onda la nona puntata, dedicata completamente al Natale, della terza stagione del telefilm teen a sfondo musicale creato da Ryan Murphy, intitolato Extraordinary Merry Christmas. Al materiale già proposto a questo indirizzo, aggiungiamo altri due nuovi sneak peek, buona visione!

    Glee, una performance dei New Directions
    video19:50, 12 Dicembre 2011

    Glee, una performance dei New Directions

    Ai fan di Glee vogliamo fare un piccolo regalo, approfittando della vicinanza delle prossime vacanze natalizie. In calce alla notizia vi proponiamo infatti una esibizione dei New Directions con il brano Red Solo Cup. Il prossimo episodio di Glee andrà in onda domani sera sul network americano Fox.

    Glee 3, rivali in amore
    notizia19:28, 9 Dicembre 2011

    Glee 3, rivali in amore

    Non solo musica in Glee, la serie tv teen creata da Ryan Murphy e attualmente in onda con la sua terza stagione ogni martedi sera sul network americano Fox. I prossimi episodi vedranno un vero e proprio duello tra Sam e Shawn per conquistare il cuore di Mercedes. Chi avrà la meglio, ma soprattutto chi sarà il vero interesse amoroso della ragazza? Per saperne di più non resta che vedere le nuove puntate!

    Glee 3, un episodio per Michael Jackson

    1

    notizia19:25, 7 Dicembre 2011

    Glee 3, un episodio per Michael Jackson

    Un episodio dedicato a Michael Jackson. E' ciò che accadrà nella terza stagione della serie tv musicale Glee, dove potrete assistere ad un tributo al re del pop simile a quello già fatto per Madonna. Le riprese inizieranno venerdi e sarà girata la prima parte della puntata mentre il resto sarà completato dopo le vacanze natalizie. L'episodio sarà trasmesso il 24 gennaio 2012 e conterrà fino a 12 brani dell'artista scomparso.

    Puntata natalizia per Glee
    video12:29, 7 Dicembre 2011

    Puntata natalizia per Glee

    Non poteva certamente mancare la puntata natalizia che più natalizia non si può di Glee, tra addobbi biancorossi e maglioni di lana decorati. Già dal promo, Extraordinary Merry Christmas sprizza atmosfera natalizia da tutti i pori, quindi se non amate questa festa, lasciate stare!

    Glee 3, da Star Wars arriva Chewbacca
    notizia17:37, 6 Dicembre 2011

    Glee 3, da Star Wars arriva Chewbacca

    Lo speciale natalizio della terza stagione di Glee avrà un tocco di fantascienza. Direttamente dalla saga cinematografica di Star Wars, arriverà infatti Chewbacca, il mitico co-pilota del Millenium Falcon e grande amico di Ian Solo nei film di George Lucas. Il peloso personaggio comparirà nella puntata diretta da Matthew Morrison, attore interprete del professor Schuester, che si è detto molto soddisfatto per aver l'occasione di fare questo omaggio ad una delle più grandi saghe sci-fi del grande schermo.

    Glee 3: due sneak peek dall'ottavo episodio, Hold On To Sixteen
    video16:02, 6 Dicembre 2011

    Glee 3: due sneak peek dall'ottavo episodio, Hold On To Sixteen

    Siete pronti al nuovo episodio di questa sera di Glee, la vostra serie preferita arrivata quest'anno alla terza stagione e in onda sul network americano Fox? Siamo sicuri che questa nuova puntata, l'ottava, intitolata Hold On To Sixteen, non vi annoierà di certo. Per saperne di più andate a vedere il materiale che vi abbiamo proposto a questo indirizzo e godetevi due nuovi sneak peek che vi proponiamo in calce alla notizia, buona visione!

    Glee 3: promo, sneak peek, dietro le quinte, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, Hold On To Sixteen
    notizia20:21, 5 Dicembre 2011

    Glee 3: promo, sneak peek, dietro le quinte, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, Hold On To Sixteen

    Domani sera in territorio americano su Fox torna la serie cult Glee, telefilm creato da Ryan Murphy, con l'ottavo episodio, intitolato Hold on to Sixteen in cui vedremo i New Directions alle prese con le gare provinciali senza Rachel. Il Glee Club dovrà affrontare le Troubletones e il gruppo capitanato da Harmony. I New Directions potrebbero riprendere nel gruppo niente di meno che Sam Evans e a tal proposito Finn e Rachel andranno alla ricerca del ragazzo, che attualmente fa un lavoro davvero particolare. Riusciranno nel loro intento? Di questa puntata vi riportiamo il promo, uno sneak peek, un video dal dietro le quinte e alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, dopo il nuovo cd ecco arrivare il gioco da tavolo
    notizia20:09, 3 Dicembre 2011

    Glee, dopo il nuovo cd ecco arrivare il gioco da tavolo

    Ieri avevamo appena annunciato dell'imminente uscita del settimo cd dedicato alla colonna sonora della serie tv di successo Glee, in uscita il 7 dicembre, che oggi c'è un'altra curiosità legata al merchandising di questo telefilm che negli USA è diventato un vero fenomeno di massa tra i giovani. Ecco arrivare infatti il gioco da tavolo con la possibilità, per tutti i fan della serie, di sfidare gli altri grazie ai gameplay del classico gioco Cranium, basato sul famoso Ludo, che mischia elementi dei quiz ampliati con canto ed improvvisazione e con il famoso gioco di dadi Yahtzee, che avrà in questo caso una coloratissima edizione da collezione.

    Glee: The Music Volume 7, in arrivo il nuovo cd dalla colonna sonora dalla serie cult Fox
    notizia16:55, 2 Dicembre 2011

    Glee: The Music Volume 7, in arrivo il nuovo cd dalla colonna sonora dalla serie cult Fox

    Mercoledi 7 dicembre 2011 uscirà Glee: The Music 7, il nuovo cd della colonna della serie musicale di successo Glee creata da Ryan Murphy e attualmente in onda sul network americano Fox con gli episodi inediti della terza stagione. L'album non è altro che la raccolta dei brani ascoltati nel telefilm e le performance dei protagonisti. Il cd è composto da 15 canzoni, che comprendono cover di grandi classici come alcuni successi di Michael Jackson e i Jackson 5, ovvero ABC, Control e Man In The Mirror. Per consultare la tracklist completa, proseguite la lettura dopo il salto.

    Glee 3, tra coming out e fidanzamenti
    notizia17:44, 30 Novembre 2011

    Glee 3, tra coming out e fidanzamenti

    Sicuramente si è già intravisto, ma noi ve lo segnaliamo lo stesso. Stiamo parlando di Glee che vedrà, a gran richiesta, il ritorno della coppia Brittany-Santana, quest'ultima impegnata con il suo coming out. Infatti, come tutti i telespettatori appassionati della serie sapranno, la bella Santana ha reso pubblico il suo orientamento sessuale e questa voce sta addirittura arrivando alla nonna della cheer-leader ispanica. Quindi cari fan del teen serial Fox non perdetevi le prossime puntate di questa terza stagione perché ne vedrete delle belle! Intanto dopo la conferma che Glee tornerà a gennaio, vi riveliamo qualcosa sul primo episodio del 2012. La puntata, intitolata The Proposal, fa pensare ad un imminente fidanzamento con tanto di anello e un romantico ed indimenticabile momento per Will ed Emma.

    Glee: arriva Ricky Martin?
    notizia16:44, 30 Novembre 2011

    Glee: arriva Ricky Martin?

    Glee, fenomeno ultracelebrato della Fox, è in trattative con Ricky Martin per un ruolo da guest star all'inizio del prossimo anno.

    Glee 3, secondo sneak peek dal settimo episodio, I Kissed A Girl
    video15:19, 29 Novembre 2011

    Glee 3, secondo sneak peek dal settimo episodio, I Kissed A Girl

    Prosegue l'arrivo di nuovo materiale dal settimo episodio della terza stagione di Glee, intitolato I Kissed A Girl che sarà trasmesso stasera sul network americano Fox. Dopo due promo e un primo sneak peek, oggi è la volta di una seconda clip tratta da questa puntata della serie teen di successo creata dall'autore Ryan Murphy. Buona visione!

    Glee 3: un altro promo per la puntata 7
    video13:40, 29 Novembre 2011

    Glee 3: un altro promo per la puntata 7

    Spumeggiante secondo promo per il settimo episodio di Glee, caratterizzato dalle note di I Kissed a girl (anche titolo dell'episodio), hit di qualche anno fa di Katy Perry.

    Glee 3: promo e immagini dal settimo episodio, I Kissed A Girl
    notizia15:57, 28 Novembre 2011

    Glee 3: promo e immagini dal settimo episodio, I Kissed A Girl

    Non tutte le nostre serie tv preferite sono andate in vacanza! Infatti domani sera sul network americano Fox potremo vedere un nuovo episodio dalla terza stagione di Glee, il teen drama musicale di successo creato da Ryan Murphy, autore anche di un'altra apprezzata serie, American Horror Story, che ha incontrato favori e consensi da pubblico e critica tanto che Fx l'ha rinnovata per una nuova stagione. Ritornando a parlare di Glee, la puntata che andrà in onda sarà la settima, intitolata I Kissed A Girl, di cui potete leggere la sinossi e vedere uno sneak peek a questo indirizzo mentre in questa notizia vi riportiamo un promo e alcuni screenshot. L'ultimo appuntamento dell'anno con i protagonisti del telefilm è fissato per il 13 dicembre con il nono episodio. Buona visione!

    Glee 3: sinossi e sneak peek dal settimo episodio
    video12:35, 26 Novembre 2011

    Glee 3: sinossi e sneak peek dal settimo episodio

    Si intitolerà I Kissed a girl come il tormentone di qualche anno fa cantato da Katy Perry, il settimo episodio (in onda il 29 novembre) della terza stagione della fortunata serie Glee. Cosa ci aspetta? Ecco la sinossi ufficiale ed uno sneak peek di un minutino circa, dove parla anche Cory Monteith, in arte Finn.

    Glee 3: parla Erik Bruskotter aka Cooter
    notizia14:08, 17 Novembre 2011

    Glee 3: parla Erik Bruskotter aka Cooter

    Eric Bruskotter interpreta il ruolo di Cooter, un talent scout che visita la McKinley High School nella terza stagione di "Glee". In questa intervista parla del suo ruolo e della sua carriera.

    Glee 3, promo dal settimo episodio, I Kissed a Girl
    video10:52, 16 Novembre 2011

    Glee 3, promo dal settimo episodio, I Kissed a Girl

    I fan di Glee dovranno aspettare due settimane per poter vedere il prossimo episodio. Martedì prossimo infatti la serie di Ryan Murphy si prenderà una pausa ma tornerà martedì 29 Novembre. La corsa per il ruolo di preside del McKinley High si avvia al termine, ma qualcuno viene beccato a manomettere i risultati. Per quanto riguarda il versante sentimentale invece c'è qualche problema nell'aria tra Puck e Quinn, mentre Beiste e Sue saranno nuovamente ai ferri corti. Buona visione.

    Glee 3 - sneak peek, trama e immagini dal sesto episodio Mash Off
    notizia17:30, 14 Novembre 2011

    Glee 3 - sneak peek, trama e immagini dal sesto episodio Mash Off

    Domani sera, martedi 15 novembre, andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Glee sul network americano Fox. Nella sesta puntata, intitolata Mash Off, rivedremo Harmony, una ragazza che ha spaventato Rachel e Kurt durante l'incontro con la NYADA, arrivare al McKinley High per minacciare Rachel allo scopo di non farla partecipare ai provini di ammissione. Oltre al promo già proposto, di questa puntata vi riportiamo uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 3, tra outing e prime volte
    notizia20:17, 10 Novembre 2011

    Glee 3, tra outing e prime volte

    Cosa c'è dietro all'episodio I Kissed a Girl? Molto probabilmente la puntata sarà focalizzata su Santana e del suo possibile outing ed è per questo che dovremo fare riferimento al brano di Katy Perry dallo stesso titolo dell'episodio. Nella settima puntata ci sarà un grande evento che riguarderà la nuova organizzazione dei ragazzi. In questa terza stagione i protagonisti sono cresciuti e questo è risultato molto più evidente nell'episodio The First Time dove i ragazzi hanno fatto il grande passo a modo loro ma mai con scene crude, questo per rispettare anche la presenza di un pubblico di giovanissimi, anch'esso appassionato alle storie ed ai personaggi di Glee.

    Glee, in arrivo il secondo cd natalizio
    notizia17:26, 9 Novembre 2011

    Glee, in arrivo il secondo cd natalizio

    Il 15 novembre uscirà il nuovo album a tema con le canzoni a tema eseguite dai protagonisti della serie tv di Ryan Murphy, Glee, arrivata quest'anno alla terza stagione. L'album, intitolato Glee: The Music, The Christmas Album 2, conterà anche la presenza di Damian McGinty, vincitore del Glee Project e dei finalisti Lindsay Pearce e Alex Newell che canteranno Do you hear what I hear? e Blue Christmas. Samuel Larsen, l'altro vincitore, sarà invece presente in Santa Claus is coming to town. Dopo il salto la tracklist del cd.

    Glee 3, promo per il sesto episodio, Mash Off
    notizia10:59, 9 Novembre 2011

    Glee 3, promo per il sesto episodio, Mash Off

    Ed ecco puntuale il promo per il prossimo episodio di Glee, Mash Off. Sembra che dopo l'amore sia arrivato il momento della guerra per i New Directions. L'episodio andrà in onda martedì prossimo. Buona visione.

    Glee, spoiler dal quinto e settimo episodio della terza stagione
    notizia19:34, 8 Novembre 2011

    Glee, spoiler dal quinto e settimo episodio della terza stagione

    Questa sera, sul network americano Fox, andrà in onda il quinto episodio della terza stagione della serie tv creata da Ryan Murphy, Glee. A tal proposito, di questa puntata, intitolata The First Time, abbiamo delle succose anticipazioni che classifichiamo in spoiler, quindi siete avvisati. In questo quinto episodio, dal titolo esplicito e provocatorio, ma anche molto realistico, vedremo in scena i turbamenti amorosi dei protagonisti del telefilm: ad esempio Rachel e Finn sentiranno il bisogno di fare il grande passo insieme. Il tutto sarebbe estremamente romantico se Santana non ci mettesse lo zampino, sconsigliando alla ragazza di sperimentare l’ardore amoroso di Finn.

    Glee 3, un altro promo per The First Time
    notizia11:40, 8 Novembre 2011

    Glee 3, un altro promo per The First Time

    Uno degli episodi più attesi della corrente stagione si avvicina velocemente e FOX ha quindi rilasciato un secondo promo. La puntata andrà in onda stanotte negli Stati Uniti e si preannuncia piuttosto "calda" sin dal titolo, e questo promo sembra rimarcare il concetto. Buona visione.

    Glee 3 - promo, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The First Time
    notizia17:23, 7 Novembre 2011

    Glee 3 - promo, immagini e anticipazioni dal quinto episodio, The First Time

    Domani sera, martedi 8 novembre, sarà trasmesso su Fox il quinto episodio della terza stagione di Glee, intitolato The First Time, dove vedremo l'attesa prima del musical. Poche ore prima del debutto però, i nostri protagonisti stanno pensando di fare il grande passo con i loro partner: nel frattempo una svolta potrebbe cambiare il futuro di Finn. Di questa puntata vi proponiamo, oltre allo sneak peek già presente in queste pagine, il promo e alcune immagini.

    Glee 3, uno sneak peek dal prossimo episodio, The First Time
    notizia13:26, 6 Novembre 2011

    Glee 3, uno sneak peek dal prossimo episodio, The First Time

    Quinto episodio della terza stagione per Glee tra due giorni, con i New Directions sotto la temporanea direzione di Artie per la rappresentazione scolastica di West Side Story. La sneak peek che andiamo a vedere invece riguarda Blaine e un leggermente geloso Kurt. Buona visione.

    Glee 3, una new entry nell'ottavo episodio
    notizia13:22, 5 Novembre 2011

    Glee 3, una new entry nell'ottavo episodio

    L'ottavo episodo della terza stagione di Glee vedrà una novità nel cast della serie, anche se probabilmente non si tratterà di un ruolo ricorrente ma solo di una guest star. L'attore in questione è John Schneider, conosciuto per il suo ruolo in Smallville come padre di Clark Kent ma che ha lavorato anche in numerosissime altre serie tv (in particolare nella celebre Hazzard degli anni '80). Schneider interpreterà il padre di Sam (Chord Overstreet) e tornerà a lavorare con Ryan Murphy dopo diversi anni: l'ultima volta le loro strade si erano incrociate in un episodio di Nip/Tuck.

    Glee 3 - promo, sneak peek e anticipazioni dal quarto episodio, Pot O' Gold
    notizia20:46, 31 Ottobre 2011

    Glee 3 - promo, sneak peek e anticipazioni dal quarto episodio, Pot O' Gold

    Domani sera, giorno di Ognissanti, torna la serie tv Glee con un nuovo episodio della terza stagione, il quarto, intitolato Pot O' Gold: Mercedes desidera che Santana entri a far parte del Glee Club femminile di Shelby mentre la famiglia di Brittany è impegnata in uno scambio interculturale con uno studente irlandese. Di questa puntata vi proponiamo un promo ed uno sneak peek.

    Glee, Ryan Murphy parla di un (atteso?) ritorno
    notizia16:46, 27 Ottobre 2011

    Glee, Ryan Murphy parla di un (atteso?) ritorno

    ATTENZIONE! Questa news contiene uno SPOILER sulla terza stagione! Ryan Murphy in persona in occasione della trecentesima performance musicale nello show ha rivelato succosi dettagli sul ritorno di Jonathan Groff anche nella terza stagione, sempre nei passi di Jesse St. James. Pare che questa volta il non simpaticissimo ma piuttosto amato dal pubblico personaggio passerà dal ruolo di studente a quello di professore, in particolare in veste di allenatore dei Vocal Adrenaline, i più agguerriti avversati del team protagonista della serie, New Directions.

    Glee 3, polemiche e ritorni
    notizia16:35, 19 Ottobre 2011

    Glee 3, polemiche e ritorni

    Bufera in casa Glee. Dopo la trasmissione di un episodio riguardante la storia di Quinn (Diana Agron) e del suo bambino, una parte dei genitori adottivi si sta muovendo contro l'autore della serie, Ryan Murphy, con la richiesta di modificare la storia del personaggio e renderlo più reale, soprattutto per quanto riguarda il delicato tema affrontato nel telefilm. Negli episodi incriminati Quinn sta tentando il tutto e per tutto per riavere indietro il suo bambino dopo averlo dato in adozione a Shelby (Idina Menzel). Amber Austin, promotrice della campagna su Change.org, ha raccolto 750 firme in una petizione, spiegandone anche il motivo: molte persone stanno prendendo in considerazione l'adozione e sono preoccupate e confuse riguardo il rapporto che dovranno avere con la madre naturale.

    Glee 3, trasferimenti, prime volte e canzoni natalizie
    notizia17:18, 7 Ottobre 2011

    Glee 3, trasferimenti, prime volte e canzoni natalizie

    Nuove indiscrezioni sulla terza stagione della serie tv musicale Glee, creata da Ryan Murphy e trasmessa in questo periodo sia in territorio americano che da noi in Italia. Nel corso della serie avremo l'occasione di rivedere la bimba di Quinn (Dianna Agron) e Puck (Mark Salling) mentre Rachel (Lea Michele) cercherà di convincere Finn (Cory Monteith) a trasferirsi a New York City con lei. Intanto due coppie della serie potrebbero fare il grande passo, ovvero dimostrare il loro amore con la perdita della verginità. Chi sarà non è stato però minimamente accennato, e i produttori stanno bene attenti a tenere la bocca chiusa. Secondo voi chi sarà la coppia che farà l'amore per la prima volta? Rachel e Finn o Kurt e Blain? Oppure entrambe le coppie?

    notizia17:56, 28 Settembre 2011

    Glee, da stasera la terza stagione anche sugli schermi italiani

    Si ripete l'esperimento degli scorsi mesi e cosi Fox Italia, che potete trovare sul canale 111 di Sky ha deciso di non far attendere più di tanto i fan italiani della serie Glee, proponendo in contemporanea con la trasmissione americana la terza e inedita stagione del telefilm creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. L'appuntamento è quindi per stasera, con un episodio doppiato in italiano della settimana precedente alle 21,00 seguito dall'episodio in lingua originale sottotitolato alle 21,50. Ritorneranno molte delle storyline trattate nella seconda stagione, accompagnate dalle canzoni interpretate dai membri del Glee Club e non solo, il tutto affiancato da nuovi ingressi, uscite confermate e smentite.

    Glee 3, nuovi arrivi ed interessanti sviluppi nella storyline
    notizia20:47, 27 Settembre 2011

    Glee 3, nuovi arrivi ed interessanti sviluppi nella storyline

    La terza stagione della serie tv Glee è appena partita negli USA e abbiamo già l'occasione di registrare una new entry nel cast del telefilm di Ryan Murphy. Lindsay Pearce, una dei quattro finalisti del The Glee Project, è entrata sin dalla premiere per dare del filo da torcere a Rachel che in un episodio avranno un faccia e faccia, e sarà molto divertente vederle sfidarsi e tirare fuori gli artigli. Intanto Finn farà visita a quegli anni in cui cercava a tutti i costi di ottenere una borsa di studio per andare al college, ma come si è potuto vedere, l'università non è adatta a tutti.

    Glee, anticipazioni e spoiler dalla terza stagione
    notizia15:10, 17 Settembre 2011

    Glee, anticipazioni e spoiler dalla terza stagione

    La terza stagione di Glee partirà il 20 settembre in territorio americano su Fox e quindi nessuna occasione più propizia è quella di rivelare qualche anticipazione e dei piccoli spoiler sui nuovi episodi che stanno per essere trasmessi. Iniziamo da Brittany, che farà di tutto per diventare la rappresentante della classe e nel mezzo ci sarà spazio anche per una competizione per i New Directions. David Karofsky (Max Adler) non sarà presente per almeno due episodi, questo perché sta girando un film e anche perché l'autore vuole concentrarsi maggiormente sui membri presenti dall'inizio. Amber Riley, giovane attrice interprete del personaggio di Mercedes Jones andrà sempre più verso un’interpretazione più morbida dei suoi brani e inoltre avrà un nuovo interesse amoroso, ovvero Lamarcus Tinker, ma non si sa con certezza se la storia si evolverà o meno. Dopo il salto per gli spoiler!

    Glee, i vincitori del The Glee Project e rivelazioni da Jane Lynch
    notizia15:25, 10 Settembre 2011

    Glee, i vincitori del The Glee Project e rivelazioni da Jane Lynch

    Sono finalmente stati resi noti i due vincitori del The Glee Project, il talent show derivato dalla serie musicale di successo Glee, realizzato allo scopo di trovare nuovi attori da inserire nel cast della serie. I fortunati che potranno comparire nell'acclamato telefilm di Ryan Murphy sono quindi Damian McGinty e Samuel Larsen. Il primo apparirà nel quarto episodio della terza stagione dello show nel ruolo di uno studente alla pari di nome Rory che starà con la famiglia di Brittany (Heather Morris). Santana non sarà entusiasta della situazione e Brittany avrà difficoltà nel capire il suo accento irlandese. Il personaggio di Damian cambierà quindi le carte in tavola nella famiglia Pierce: avremo l'occasione di vedere più da vicino la vita domestica di Brittany e la madre. Samuel entrerà invece verso la fine del primo semestre di trasmissione della serie, ovvero intorno al nono episodio. I produttori vogliano focalizzarsi maggiormente sulle storie già presenti in questa nuova stagione, prova ne è che nei primi nove episodi non ci sarà nessuna guest-star.

    Glee, immagini dal cast della terza stagione
    notizia23:56, 5 Settembre 2011

    Glee, immagini dal cast della terza stagione

    Fra poco più di due settimane, precisamente il 20 settembre, partirà in territorio americano la terza inedita stagione della serie tv musicale Glee su Fox. I fan potranno quindi rivedere tutti i personaggi della McKinley High. Lo staff di produzione del telefilm ha cosi pubblicato alcune immagini in stile foto di classe, in cui potete vedere immortalati Rachel (Lea Michele), Artie (Kevin McHale), Mr. Schuester (Matthew Morrison), Puck (Mark Salling), Quinn (Dianna Agron), Brittany (Heather Morris), Finn (Cory Monteith), Mike (Harry Shum, Jr.), Emma Pilsbury (Jayma Mays), Burt (Mike O’Malley), Tina (Jenna Ushkowitz), Beiste (Dot Marie Jones), Blaine (Darren Criss), Santana (Naya Rivera), Mercedes (Amber Riley), Kurt (Chris Colfer), Becky (Lauren Potter) e Sue Sylvester (Jane Lynch). Tutte le foto in calce alla notizia.

    Glee, spoiler e nuovo promo dalla terza stagione
    notizia18:35, 2 Settembre 2011

    Glee, spoiler e nuovo promo dalla terza stagione

    Nuovi spoiler dalla terza stagione di Glee, la serie tv di Ryan Murphy che debutterà con i nuovi episodi il 20 settembre sul network americano Fox. A rivelarceli è stavolta l'attrice Jane Lynch, interprete del personaggio di Sue Sylvester. La terza stagione sarà l'occasione per scavare nelle storie personali di tutti i membri dei New Directions con lo scopo di mostrare cosa faranno questi ragazzi delle loro vite, una volta diplomati. Intanto è disponibile un nuovo promo dalla terza stagione del serial, questa volta con scene inedite.

    Glee 3, sentimenti degli attori e indiscrezioni sui personaggi
    notizia20:52, 27 Agosto 2011

    Glee 3, sentimenti degli attori e indiscrezioni sui personaggi

    Nella notizia di oggi, vogliamo riportare alcune dichiarazioni su cosa provano i personaggi della serie tv musicale più famosa d'America, Glee, con piccole indiscrezioni che sicuramente faranno piacere anche ai fan italiani del telefilm di Ryan Murphy. Iniziamo da Chris Colfer, giovane attore interprete del personaggio di Kurt Hummel. Colfer spiega che Kurt esprime le sue emozioni piangendo e che lui stesso si trova in sintonia con i sentimenti provati dal suo personaggio. Proseguiamo poi con Heather Morris, interprete di Brittany, che udite udite....tornerà ad essere una cheerleader, dopo averla vista uscire dalla squadra insieme a Santana e Quinn. A confidarle questa indiscrezione è stata Naya Rivera, che nella serie riveste appunto il ruolo di Santana. Torniamo poi su una vecchia conoscenza, ovvero quel Chord Overstreet alias Sam Evans che dopo alcuni tira e molla, ha deciso di lasciare definitivamente la serie per dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Il giovane attore ha dichiarato di star lavorando su un disco e che alcune etichette discografiche si stanno interessando alle sue canzoni.

    Glee, promo sportivo della terza stagione

    2

    video17:31, 25 Agosto 2011

    Glee, promo sportivo della terza stagione

    E' stato pubblicato un promo riguardante la terza stagione della serie tv creata dall'autore Ryan Murphy, Glee, che tanto successo sta avendo negli USA e nel resto del mondo. Il tema di quest'anno per pubblicizzare gli episodi inediti è lo sport del Dodgeball, dove nel video si vede Sue Silvester che cerca di colpire i componenti del Glee Club con la palla. La terza stagione di Glee debutterà in territorio americano su Fox il prossimo 20 settembre.

    Glee 3, tra ritorni, musica rock e importanti relazioni
    notizia21:41, 20 Agosto 2011

    Glee 3, tra ritorni, musica rock e importanti relazioni

    Fan di Glee preparatevi, perché la terza stagione potrebbe vedere il ritorno di una vecchia coppia, ovvero quella composta da Brittany ed Artie. La ragazza farà di tutto per riconquistarlo e molti sperano che i due ritornino presto insieme, ovviamente ad eccezione di Santana. Intanto Lea Michele ha rivelato che il suo personaggio, Rachel Berry, inizierà il suo ultimo anno da senior alla McKinley High durante questa stagione del programma. La giovane attrice ha inoltre rivelato che ci saranno molti classici del rock cantati dal Glee Club e il suo personaggio sarà al centro dell'attenzione di interessanti sviluppi insieme a Darren Criss e Chris Colfer. A proposito di Colfer: la star di Glee ha ammesso di piacergli molto la relazione tra il suo personaggio, Kurt, e quello di Blaine (Darren Criss), affermando che rappresentare una relazione sullo schermo è stata per lui una nuova esperienza che gli ha permesso di esplorare il lato più complesso del suo personaggio. In questa stagione la relazione tra Kurt e Blaine dovrà essere reale come quelle già presenti nella serie, perché la loro è una storia importante, seppur con alti e bassi.

    Glee, una terza stagione tra scelte e ritorni
    notizia20:29, 16 Agosto 2011

    Glee, una terza stagione tra scelte e ritorni

    I telespettatori ed i fan della serie tv Glee, che quest'autunno debutterà sugli schermi americani con la terza stagione, sono molto curiosi di sapere qualcosa di più sui personaggi di Finn e Rachel. Possiamo dire che i due in questione saranno maggiormente al centro dell'attenzione in confronto delle coppie Rachel/Puck e Finn/Quinn, anche se prima bisognerà valutare la possibilità di carriera di Rachel a New York, alla Great White Way, scuola di musical che la ragazza seguirà questa stagione, che vedrà appunto il ritorno di una cattiva di nostra vecchia conoscenza, Quinn. Intanto le prove per lo spettacolo di tip tap continuano con selezioni sempre più dure per i nostri protagonisti.

    Glee 3, in arrivo due cattive ragazze
    notizia18:15, 11 Agosto 2011

    Glee 3, in arrivo due cattive ragazze

    Proseguono ad arrivare nuovi personaggi per la terza stagione della serie tv musicale dell'autore Ryan Murphy, Glee. Se molti di voi pensavano che il telefilm stesse diventando troppo sdolcinato, dove anche la coach Sue Sylvester e Santana avevano mostrato un lato tenero negli episodi della seconda stagione, in queste nuove puntate avrete modo di ricredervi. I due nuovi personaggi saranno delle cattive ragazze che renderanno la terza stagione un po' più movimentata, ovvero Sugar, ragazza molto sicura di sé ma pessima cantante e Sheila, descritta come una moderna Joan Jett.

    Glee, spin-off in arrivo?
    notizia18:23, 29 Luglio 2011

    Glee, spin-off in arrivo?

    Una serie spin-off per Glee? Al momento no, perché il progetto è tutto fuorché concreto. Ryan Murphy, autore della serie originale, aveva annunciato, qualche giorno fa, che Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith avrebbero lasciato il telefilm alla fine della terza stagione e i suoi piani erano quelli di rendere i tre giovani attori protagonisti di una serie spin-off ambientata a New York. Ma sapete benissimo che i tre interessati rimarranno nel cast di Glee e quindi il progetto è stato sospeso a tempo indeterminato.

    Glee 3, Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer non lasceranno la serie
    notizia20:23, 26 Luglio 2011

    Glee 3, Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer non lasceranno la serie

    Dietro front dallo staff di Glee. La notizia che Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith avrebbero lasciato la serie tv alla fine di questa terza stagione è stata smentita da Brad Falchuk, co-autore del telefilm insieme a Ryan Murphy, entrambi impegnati tra l'altro nel nuovo progetto seriale American Horror Story. L'annuncio è stato dato durante il panel dedicato alla serie al Comic-Con. Nonostante alcuni di loro si diplomeranno, non è detto che usciranno dal cast, anche perché il loro contratto non è ancora scaduto. Questo fa pensare che potremo vedere gli attori sopra citati anche nella quarta stagione con nuove vicende naturalmente ambientato all'esterno del college. Pare invece che Chord Overstreet abbia dato l'addio definitivo alla serie: l'interprete del personaggio di Sam era stato inizialmente escluso, ma poi gli è stato proposto di partecipare a dieci episodi, con la possibilità di passare a regular nel corso della stagione. Overstreet ha rifiutato e quindi la sua parentesi con la serie deve considerarsi conclusa. La terza stagione sarà caratterizzata da pochi cambiamenti: ci saranno nuovi ingressi ma i personaggi principali che abbiamo imparato ad amare saranno presenti ancora per molto tempo.

    notizia20:58, 25 Luglio 2011

    Glee, Max Adler ritorna nel telefilm per la terza stagione

    Sembra che il giovane Max Adler sia stato confermato nel cast della terza stagione della serie tv del momento, Glee, interpretando di nuovo il personaggio di Dave Karofsky, che in sua opinione ha ancora molto da dire. In una breve intervista l'attore conferma ciò spiegando che la sua storia non è stata raccontata per intero, poiché deve ancora imparare una lezione molto importante. In un episodio di The Glee Project, in cui Adler è presente, il giovane attore insegnerà qualcosa ai sette concorrenti rimasti, ovvero l'importanza della tenacia. I ragazzi dovranno superare diverse prove, molte anche pesanti, cercando di tenere duro.

    notizia22:28, 18 Luglio 2011

    Glee 3, Chord Overstreet rimane?

    Sembra che per Chord Overstreet il capitolo Glee non sia ancora chiuso, L'attore è stato infatti invitato dalla produzione a rimanere nel cast del telefilm anche nella terza stagione come personaggio ricorrente e se dovesse avere un discreto successo, già da gennaio potrebbe addirittura diventare regular. Adesso la scelta spetta allo stesso Overstreet: o giocarsi una possibilità in Glee oppure dedicarsi ad altri progetti. Stay tuned!

    notizia21:42, 16 Luglio 2011

    Glee 3, Jayma Mays rimane nel cast della serie

    Le voci che davano per certo l'addio alla serie tv Glee dell'attrice Jayma Mays sono state smentite alcuni giorni fa da fonti attendibili. La graziosa interprete del personaggio di Emma nel telefilm musicale di successo dell'autore Ryan Murphy, la cui terza stagione partirà negli USA su Fox il prossimo 20 settembre, ha rinnovato il contratto confermando quindi la sua presenza come personaggio ricorrente nel corso del nuovo ciclo di episodi.

    notizia18:01, 14 Luglio 2011

    Glee 3, Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer lasciano la serie a fine stagione

    Ryan Murphy lo aveva auspicato in tempi non sospetti. Stiamo parlando di partenze inevitabili di alcuni attori protagonisti dal cast della serie tv del momento, Glee. Dopo una seconda stagione carica di alti e bassi, stanno infatti arrivando novità a riguardo e sono più sorprendenti di quanto potevamo immaginare. Murphy ha infatti annunciato che Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer che nel serial interpretano rispettivamente i personaggi di Rachel, Finn e Kurt, lasceranno il Glee Club e la serie. Il motivo è già noto, ovvero quello di essere il più realistici possibili senza diluire le cose, come accade qualche volta in altri teen drama, Una decisione coraggiosa da parte dell'autore, che fa anche capire che altri personaggi potrebbero dire addio alla serie. Stay tuned!

    notizia20:41, 11 Luglio 2011

    Glee, anche il cast della serie tv cult si diverte su Youtube

    Tutti oramai sono su Youtube e neanche degli attori famosi, seppur giovani, potevano continuare ad ignorare il fenomeno che si sta estendendo in tutto il mondo a macchia d'olio. Nonostante il nome di Keenan Cahill non vi dica nulla, anche se qualcuno di voi lo avrà sicuramente visto in rete, sicuramente da questo momento in poi sarete incuriositi dalla sua nuova performance con tanto di guest-star al seguito. Il piccolo e simpatico Keenan è diventato famoso con una sua interpretazione parodistica del brano di Katy Perry, Teenage Dream, ed ora ne ha realizzato uno nuovo ispirato ad un'altra canzone della cantante, Last Friday Night (T.G.I.F.), ma questa volta non è da solo: con lui ci sono infatti alcune star di Glee come Dianna Agron, Darren Criss, Harry Schum Jr. e Jenna Ushkowitz. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    notizia18:53, 8 Luglio 2011

    Glee 3, il grande ritorno di Josh Sussman

    Pare che il mistero che interessava il giovane attore Josh Sussman, visto nella seconda stagione della serie tv Glee nel ruolo di Jacob Ben Israel, sia finalmente risolto: dalla performance di Toxic, giudicata da molti offensiva, l'attore ha dichiarato di aver capito che era il momento di prendersi una pausa. Quando poi la produzione lo ha richiamato per un episodio in aprile, ha capito che per lui era un'occasione da non perdere e cosi Jacob avrà la sua redenzione e state sicuri che il personaggio risulterà diverso anche ai vostri occhi.

    notizia17:44, 2 Luglio 2011

    Glee, novità sul cast della terza stagione

    Novità importanti per il cast della terza stagione della serie tv musicale di successo di Ryan Murphy, Glee. Chord Overstreet non sarà tra i regular nei nuovi episodi del telefilm, poiché la produzione ha deciso che per il suo personaggio, quello di Sam Evans, non era necessario alla storyline della serie. Il giovane attore, impegnato con il suo primo album da solista, potrebbe comunque apparire in qualche episodio come guest-star. Belle notizie invece per Darren Criss e Harry Shum: entrambi sono infatti stati promossi come personaggi regular, da ricorrenti nella seconda stagione, poiché la produzione di Glee vuole dare più spazio ai loro ruoli, rispettivamente a quello di Blaine che, secondo alcune fonti, potrebbe unirsi ai New Direction abbandonando quindi la Dalton Academy, e quello di Mike, con la sua abilità nel ballo.

    notizia15:16, 25 Giugno 2011

    Glee 3, in arrivo un nuovo nemico per Sue Sylvester

    Non avrete mica pensato che con la seconda stagione di Glee, la perfida Sue Sylvester si sarebbe addolcita? E infatti non è cosi, perché nella terza uno dei più cattivi personaggi della serie tv musicale più famosa del momento se la dovrà vedere con un nuovo nemico. L' antagonista del personaggio interpretato da Jane Lynch sarà niente di meno che il vincitore del reality-show The Glee Project, attualmente trasmesso in territorio americano, e vi garantiamo che sarà la persona più odiata da Sue in tutta la sua vita!

    Glee 3, la nuova stagione tra Bruce Springsteen e l' addio di alcuni personaggi
    notizia18:22, 18 Giugno 2011

    Glee 3, la nuova stagione tra Bruce Springsteen e l' addio di alcuni personaggi

    Il mitico Bruce Springsteen rimane in cima alla lista delle guest-star che i produttori vogliono assolutamente vedere nella serie tv musicale Glee. Nella seconda stagione si era già fatto il nome del famoso cantante come possibile ospite d’occasione del telefilm, e ora il produttore esecutivo Ian Brennan ribadisce il suo desiderio di vederlo sul set. Il personaggio da lui interpretato rappresenterebbe una guida per i ragazzi del Glee club. Brennan ha poi parlato del cast più consolidato, affermando che la terza stagione segnerà la fine di alcuni di loro perché saranno giunti, ovviamente nel telefilm, all' ultimo anno del liceo. Il produttore di Glee è comunque tranquillo perché ogni volta che si è inserito un nuovo personaggio, il pubblico lo ha accolto con entusiasmo e poi l' entrata di nuovi volti e di conseguenza nuove storie, garantirà maggiore longevità al telefilm. Uno dei nuovi personaggi verrà selezionato attraverso The Glee Project, un reality show che è trasmesso in questo periodo in territorio americano e che offrirà ai partecipanti la possibilità di ottenere un ruolo in Glee.

    notizia21:04, 16 Giugno 2011

    Glee, Chris Colfer diventa scrittore

    Uno dei protagonisti della serie Glee, Chris Colfer, ha firmato un contratto per scrivere due libri con la casa editrice Little, Brown Books for Young Readers. The Land of Stories uscirà nell' estate del 2012 e racconterà la storia di due gemelli, Alex e Connor Bailey, che saranno coinvolti in una serie di avventure in un moderno mondo fiabesco. Il target a cui si riferisce il libro riguarda i bambini tra gli 8 e i 12 anni e sarà seguito da un secondo racconto, ancora senza titolo. Un sogno che diventa realtà, quello di scrivere questo libro, secondo quanto riportato dal giovane attore, attualmente impegnato nella scrittura di un pilot per Disney Channel, The Little Leftover Witch, una serie tv ispirata all' omonimo libro per bambini di Florence Laughlin che narra di una strega che viene adottata da una famiglia, quando il suo manico di scopa si rompe e lei cade dal cielo, e di un film indipendente, intitolato Struck by Lightning, in cui sarà anche attore. Il vice-presidente della Little, Brown ha espresso il suo entusiasmo per Colfer, elogiando il suo talento di scrittore.

    notizia20:25, 10 Giugno 2011

    Glee, si cerca una nuova e giovane attrice per la terza stagione

    Glee si è concluso negli USA con la sua seconda stagione appena quindici giorni fa, ma il casting per la terza è già iniziato. I produttori dello show stanno cercando un attrice che interpreti un nuovo personaggio ricorrente femminile che sia un misto tra Adele e Susan Boyle. Questa ragazza dovrebbe avere almeno 18 anni, deve essere un ottima cantante ed essere credibile come studentessa liceale. Il personaggio è la prima delle due nuove studentesse che arriveranno alla McKinley High questo autunno. L' altra new entry, Rebecca, è stata descritta come bella e capace di cantare qualsiasi canzone. La seconda stagione di Glee si è conclusa in territorio americano lo scorso 24 maggio.

    notizia20:49, 4 Giugno 2011

    Glee, Elton John nella parte del fidanzato di Sue Sylvester?

    Matthew Morrison, che molti conosceranno per il ruolo di Mr. Schuester nella serie tv musicale Glee, avrebbe espresso il desiderio di vedere Elton John interpretare il ruolo del fidanzato di Sue Sylvester (Jane Lynch) nel telefilm di successo della Fox: "Mi è venuta in mente questa cosa secondo cui Elton dovrebbe essere il nuovo fidanzato di Sue Sylvester. Penso sarebbe divertentissimo", avrebbe ironizzato l' attore. Sappiamo che Morrison e John hanno recentemente duettato per un brano del suo album di debutto, che ha realizzato per separarsi dal suo personaggio in Glee: "Prima riesco a raggiungere questa separazione, meglio è". La seconda stagione di Glee si è conclusa negli USA lo scorso 24 maggio.

    notizia16.58, 24 Gennaio 2011

    Chace Crawford (Gossip Girl) guest-star in Glee 3?

    Non sembra vedere fine il lungo elenco di star che vorrebbero comparire nel musical Glee, come Carey Mulligan e Jennifer Lopez. Secondo quanto riportato da Digital Spy, Chace Crawford, il giovane attore che interpreta il personaggio di Nate nella serie tv Gossip Girl, avrebbe espresso il desiderio di apparire nel cast per la prossima stagione. Si sarebbe addirittura incontrato anche con Matthew Morrison, che interpreta il professor Will Schuester, per convincere cast e produzione. Non è la prima volta che Chace Crawford viene accostato a un progetto musicale. Qualche anno fa sembrava che l' attore avrebbe dovuto recitare niente meno che nel remake di Footlose!

    notizia16.24, 26 Maggio 2010

    Glee: arriva la terza stagione con un anno di anticipo

    Glee, il serial musical rivelazione della stagione televisiva americana di questo anno trasmesso dal network Fox, sta bruciando le tappe, essendo stato rinnovato addirittura per una terza stagione.