Notizie

    Glee 5: materiale promozionale dal ventesimo ed ultimo episodio, The Untitled Rachel Berry Project

    1

    video 18:23, 13 Maggio 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal ventesimo ed ultimo episodio, The Untitled Rachel Berry Project

    Si intitola The Untitled Rachel Berry Project il nuovo episodio della serie tv Glee, in onda il martedi sera in territorio americano sul network Fox. In questa ventesima ed ultima puntata della quinta stagione, Rachel rimane sorpresa e spiazzata dopo aver incontrato un famoso autore televisivo dalla eccentrica personalità mentre Sam e Mercedes si sentono sotto pressione per via del loro impegno nel cercare di far decollare le loro carriere. Infine per Blaine è finalmente arrivato il momento di presentare il suo spettacolo alla NYADA con June Dolloway. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, il network americano Fox smentisce il licenziamento di Naya Rivera
    notizia 21:05, 7 Maggio 2014

    Glee, il network americano Fox smentisce il licenziamento di Naya Rivera

    Avrete sicuramente letto la notizia della scorsa settimana in cui vi abbiamo riportato la questione su Naya Rivera, protagonista della serie tv Glee, attualmente in onda con la quinta stagione sul network americano Fox, che sarebbe stata allontanata dalla produzione del progetto televisivo di Ryan Murphy dopo il litigio tra quest'ultima, lo stesso staff prima e la sua collega Lea Michele dopo. Tramite un comunicato emanato nella giornata di oggi, il canale a stelle e strisce ha smentito il licenziamento della Rivera, conferma arrivata anche dalla casa discografica con cui la bella artista di origine portoricana ha un contratto, ovvero la Columbia Records. Fine della storia? Stay tuned!

    Glee 5: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio Old Dog, New Tricks
    video 18:27, 6 Maggio 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio Old Dog, New Tricks

    Si intitola Old Dog, New Tricks il nuovo episodio della serie Glee in onda questa sera sul network Fox. In questa diciannovesima puntata della quinta stagione, scritta da Chris Colfer, Rachel cerca di salvare la sua reputazione tra i pettegoli di Broadway assumendo Santana come sua pubblicista e per fondare un ente di beneficenza per salvare gli animali. Intanto Kurt ottiene il ruolo da protagonista nello spettacolo dedicato a Peter Pan, che si svolgerà in una casa di riposo. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, la produzione ha licenziato Naya Rivera?
    notizia 18:51, 30 Aprile 2014

    Glee, la produzione ha licenziato Naya Rivera?

    Si profila un brutto momento dal punto di vista professionale per Naya Rivera, la bella e giovane attrice interprete del personaggio di Santana Lopez nella serie tv Glee, progetto televisivo attualmente in onda su Fox con la quinta stagione inedita il martedi sera. La produzione dello show di Ryan Murphy avrebbe, secondo autorevoli fonti del settore, allontanato la Rivera in seguito ad un diverbio avuto proprio con lo staff del serial, litigio che l'attrice avrebbe bissato con Lea Michele, sua collega nel set con cui non c'è mai stato un rapporto idilliaco.

    Glee 5: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, The Back-Up Plan
    video 17:16, 29 Aprile 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, The Back-Up Plan

    Si intitola The Back-Up Plan la nuova puntata di Glee in onda questa sera sul network americano Fox. In questo diciottesimo episodio della quinta stagione Rachel mette in pericolo il suo ruolo da protagonista a Broadway in Funny Girl perché fa un provino per un pilot di un telefilm. Intanto Mercedes aiuta Santana ad ottenere un contratto discografico mentre Blaine fa amicizia con una ricca signora anziana (Shirley MacLaine). Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Opening Night
    video 16:05, 22 Aprile 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, Opening Night

    Si intitola Opening Night la nuova puntata della serie tv Glee in onda questa sera sul network americano Fox. In questo diciassettesimo episodio della quinta stagione, è finalmente arrivata la sera della prima in cui Rachel fa il suo debutto a Broadway nella pièce teatrale Funny Girl. Per questa occasione speciale moltissimi dei suoi ex compagni di scuola si sono recati a New York per sostenerla in questo importantissimo momento che può cambiare le sorti della sua carriera. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee: Gary Dourdan guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia 21:25, 20 Aprile 2014

    Glee: Gary Dourdan guest-star in un episodio della quinta stagione

    Nuova guest-star in arrivo per Glee, la serie tv di Ryan Murphy attualmente in onda negli USA il martedi sera con gli episodi inediti della quinta stagione sul network Fox. Ad apparire nello show sarà Gary Dourdan, attore che vestirà i panni di D'Shon, il produttore musicale di Mercedes, personaggio femminile interpretato da Amber Riley. Dourdan è noto per la sua partecipazione alle prime otto stagioni della serie crime di CBS, Csi: Las Vegas in cui ha interpretato il membro dello staff della scientifica Warrick Brown. L'attore sarà presente con un ruolo ricorrente in Being Mary Jane, telefilm ancora inedito nel nostro paese.

    Glee 5: Heather Morris ritorna per il finale di stagione
    notizia 20:59, 16 Aprile 2014

    Glee 5: Heather Morris ritorna per il finale di stagione

    E' previsto un gradito ritorno per il finale della quinta stagione di Glee, la serie tv creata da Ryan Murphy in onda il martedi sera in territorio americano grazie al network Fox. L'ultimo episodio di questa stagione del progetto televisivo vedrà il ritorno della giovane attrice Heather Morris, interprete del personaggio di Brittany, che vedremo a New York, location in cui sono ambientate le storie dei protagonisti del serial televisivo dopo il diploma. La produzione ha espresso il desiderio che la Morris diventi nuovamente regular negli episodi della sesta ed ultima stagione.

    Glee 5: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Tested
    video 20:01, 15 Aprile 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, Tested

    Si intitola Tested la nuova puntata di Glee in onda questa sera in territorio americano sul network Fox. In questo sedicesimo episodio della quinta stagione, i ragazzi devono sottoporsi ad alcuni test per le malattie sessualmente trasmissibili, in cui Artie risulta essere positivo ad uno di questi, cosi è costretto suo malgrado a rivelare i suoi vecchi partner sessuali. Intanto Kurt e Blaine hanno un problema di coppia, ma le cose sembrano peggiorare quando quest'ultimo inizia a comportarsi in maniera particolarmente strana. Di questa puntata vi riportiamo tre promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, ruolo ricorrente per l'attrice Shirley MacLaine
    notizia 17:25, 9 Aprile 2014

    Glee, ruolo ricorrente per l'attrice Shirley MacLaine

    Novità all'interno del cast di Glee, la serie tv Fox creata da Ryan Murphy, trasmessa ogni martedi sera in territorio americano con gli episodi inediti della quinta stagione. Ad entrare nello show che mischia musical e teen è Shirley MacLaine, attrice che avrà il ruolo ricorrente di una newyorchese mondana molto potente, determinata a trasformare Blaine in una superstar. Nel cast del telefilm troviamo Naya Rivera, Jane Lynch, Chris Colfer e Lea Michele. La sesta stagione sarà l'ultima per il progetto televisivo.

    Glee 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Bash
    video 17:34, 8 Aprile 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Bash

    Bash è il titolo del nuovo episodio di Glee in onda questa sera sul network Fox. In questa quindicesima puntata della quinta stagione, Rachel compie un altro passo importante per impegnarsi a recitare nel musical Funny Girl nel ruolo della protagonista, e darà il meglio di sé stessa per riuscire a soddisfare le sue aspettative. Intanto Kurt finisce nel mirino di un altro attacco per via del suo orientamento sessuale, ma il ragazzo non si darà per vinto e reagirà alle minacce con determinazione. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, New New York
    video 17:55, 1 Aprile 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, New New York

    Questa sera andrà in onda New New York, ovvero la nuova puntata di Glee in territorio americano sul network Fox. In questo quattordicesimo episodio della quinta stagione, pochi mesi dopo la fine del Glee Club, i membri del New Directions si stanno abituando alle loro nuove vite a New York. Blaine e Sam sono andati a vivere da Kurt, mentre Artie incontra molte difficoltà nel muoversi nelle strade di Manhattan. Infine Rachel è diventata una star di Broadway mentre Mercedes si trasferisce a New York per realizzare il suo nuovo album. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, due episodi in meno per la quinta stagione
    notizia 23:06, 28 Marzo 2014

    Glee, due episodi in meno per la quinta stagione

    Brutta notizia per i fan di Glee, il progetto televisivo trasmesso il martedi sera sul network americano Fox creato da Ryan Murphy, autore molto conosciuto anche per lo show di successo American Horror Story che il prossimo tornerà sugli schermi a stelle e strisce. La quinta stagione del telefilm che mischia musical, teen e drama è stata leggermente accorciata, dato che i ventidue episodi a cui i telespettatori americani erano abituati negli scorsi anni, questa volta saranno venti. Molto probabilmente questa decisione è da attribuire al preoccupante calo di ascolti registrato dal telefilm, segno evidente che Glee non suscita più l'entusiasmo di una volta tra il pubblico statunitense. Il serial si concluderà con la sesta stagione.

    Glee 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, New Directions
    video 17:51, 25 Marzo 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, New Directions

    Questa sera andrà in onda New Directions, ovvero la nuova puntata di Glee, lo show trasmesso ogni martedi sera sul network americano Fox. In questo tredicesimo episodio della quinta stagione mentre il futuro del Glee Club sembra ormai essere segnato, April e Holly tentano in tutti i modi di salvare il gruppo del New Directions. Intanto Rachel e Santana cercano di riavvicinarsi dopo la terribile litigata che le ha messe l’una contro l’altra, surriscaldando particolarmente gli animi. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: Chris Colfer scriverà uno dei prossimi episodi
    notizia 23:19, 18 Marzo 2014

    Glee 5: Chris Colfer scriverà uno dei prossimi episodi

    Il giovane attore Chris Colfer si cimenta nel ruolo di sceneggiatore. La star di Glee, la serie tv di Ryan Murphy in onda il martedi sera sul network americano Fox, scriverà uno dei prossimi episodi della quinta stagione del telefilm, in cui interpreta il personaggio di Kurt. Colfer ha ricevuto questa offerta dai produttori del progetto televisivo, compreso l'autore Ryan Murphy. Al momento non siamo al corrente riguardo i dettagli della storyline dell'episodio interessato, ma a quanto pare lo stesso Colfer ha già incontrato gli sceneggiatori per proporre alcune idee. Stay tuned!

    Glee 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 100
    video 20:37, 18 Marzo 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 100

    Questa sera andrà in onda 100, la nuova puntata della serie tv Glee sul network americano Fox. In questo dodicesimo episodio della quinta stagione, tutti i membri dei New Directions, sia quelli vecchi che quelli nuovi, si ritrovano per un ultimo compito, ovvero quello di fare delle nuove interpretazioni delle loro performance preferite, brani che rappresentano la celebrazione di quello che il club è e sarà sempre per tutti loro. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, City of Angels
    video 22:23, 11 Marzo 2014

    Glee 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, City of Angels

    Si intitola City of Angels la nuova puntata di Glee in onda questa sera sul network americano Fox. In questo undicesimo episodio della quinta stagione, i membri dei New Directions si recano a Los Angeles per la competizione Nazionale, in cui tenteranno di vincere la sfida che li attende avvalendosi della presenza di ben due ospiti d’eccezione che aiuteranno quest'ultimi con la loro esperienza e sostegno alla squadra. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenhot, buona visione!

    Glee, immagini dai festeggiamenti del 100° episodio
    notizia 21:40, 5 Marzo 2014

    Glee, immagini dai festeggiamenti del 100° episodio

    La scorsa settimana si sono tenuti i festeggiamenti per il raggiungimento del 100° episodio della serie tv Glee, progetto televisivo in onda il martedi sera sul network americano Fox con gli episodi inediti della quinta stagione. La centesima puntata sarà trasmessa il prossimo 18 marzo. Il materiale promozionale del party è disponibile in calce alla notizia.

    Glee 5: materiale promozionale dal decimo episodio, Trio
    video 22:31, 4 Marzo 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal decimo episodio, Trio

    Questa sera andrà in onda Trio, il nuovo episodio di Glee, serial in onda il martedi sera sul network americano Fox. In questa decima puntata della quinta stagione, Tina, Blaine e Sam decidono di passare un po' di tempo insieme per gustarsi l'ultimo periodo di tranquillità prima del diploma, dopo il quale loro strade potrebbero diversi, ma i loro programmi potrebbero andare a monte quando Becky decide di unirsi a loro. Intanto a New York, Elliot finisce in mezzo alla lite tra Rachel e Santana. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dal nono episodio, Frenemies
    video 20:26, 25 Febbraio 2014

    Glee 5: materiale promozionale dal nono episodio, Frenemies

    Questa sera andrà in onda Frenemies, il nuovo episodio di Glee che sancisce il ritorno della serie tv di Ryan Murphy sugli schermi americani dopo una lunghissima pausa sul network Fox. In questa nona puntata della quinta stagione, Santana fa un'audizione e riesce ad ottenere la parte che doveva essere di Rachel in Funny Girl, causando molta tensione tra le due ragazze. Intanto a Lima, anche Tina ed Artie saranno costretti ad essere rivali, dato che si troveranno a lottare su due fronti opposti per ottenere un ruolo molto importante all'interno della classe. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek, i brani in versione audio ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, due nuovi promo dalla quinta stagione

    1

    video 23:42, 24 Febbraio 2014

    Glee, due nuovi promo dalla quinta stagione

    Dopo una lunga pausa dovuta prima alle festività natalizie e poi alle Olimpiadi Invernali di Sochi, torna finalmente la serie tv Glee con il resto degli episodi della quinta stagione da domani sera, martedi 25 febbraio, in territorio americano, e non più da giovedi, dato che Fox ha cambiato giorno di trasmissione al progetto televisivo di Ryan Murphy. In attesa di rivedere il nostro show preferito sugli schermi, eccovi due promo in calce alla notizia.

    Glee, altre nuove immagini dal set del 100° episodio

    1

    notizia 23:28, 5 Febbraio 2014

    Glee, altre nuove immagini dal set del 100° episodio

    E' disponibile del nuovo materiale fotografico dal centesimo episodio di Glee, la serie tv di Fox creata da Ryan Murphy ed attualmente in onda il giovedi sera in territorio americano con la quinta stagione. In attesa della nuova puntata, che sarà trasmessa il 25 febbraio, ecco altre nuove immagini dal set che vede il cast al completo e che potete trovate in calce alla notizia.

    Glee, alcune immagini dal set del 100° episodio
    notizia 20:30, 27 Gennaio 2014

    Glee, alcune immagini dal set del 100° episodio

    Molti fan della serie Glee sono in trepidante attesa per il 100° episodio del loro show preferito, arrivato quest'anno alla quinta stagione in onda il giovedi sera sul network Fox, ma purtroppo dovranno aspettare ancora un po', dato che la puntata sarà trasmessa il prossimo 18 marzo, ovvero fra più di un mese e mezzo. Nel frattempo eccovi quindi alcune immagini tratte durante le riprese dell'episodio in questione, materiale fotografico disponibile in calce alla notizia.

    Glee: Chace Crawford e Gwyneth Paltrow nel 100° episodio della serie Fox
    notizia 23:25, 13 Gennaio 2014

    Glee: Chace Crawford e Gwyneth Paltrow nel 100° episodio della serie Fox

    Dopo ipotesi e rumour, ora abbiamo la conferma. In occasione del 100° episodio di Glee, che sarà contenuto all'interno della quinta stagione e diviso in due parti, vedremo due guest-star d'eccezione che faranno sicuramente felici i fan del progetto televisivo di Ryan Murphy in onda negli USA sul network americano Fox. L'ex protagonista di Gossip Girl, ovvero Chace Crawford sarà affiancato dal ritorno nel serial della bella Gwyneth Paltrow. Crawford interpreterà Biff, possibile nuovo interesse amoroso del personaggio di Dianna Agron.

    Glee, il finale che non vedremo mai
    notizia 22:13, 26 Dicembre 2013

    Glee, il finale che non vedremo mai

    Negli scorsi giorni Ryan Murphy, autore di Glee, serie tv attualmente in onda con la quinta stagione, ha riportato i dettagli sul finale della serie del progetto televisivo trasmesso dal network americano Fox, epilogo che purtroppo non vedremo, dato che doveva avere come protagonisti Rachel, personaggio interpretato da Lea Michele e Finn, il cui volto apparteneva allo scomparso Cory Monteith, giovane attore morto lo scorso luglio a soli 31 anni.

    Glee: Marlee Matlin guest-star in un episodio della quinta stagione
    notizia 20:47, 19 Dicembre 2013

    Glee: Marlee Matlin guest-star in un episodio della quinta stagione

    Nuova guest-star in arrivo per la serie Glee, il progetto televisivo in onda il giovedi sera in territorio americano su Fox con gli episodi inediti della quinta stagione, ed attualmente in pausa per le festività natalizie. Ad entrare nella serie tv sarà Marlee Matlin, nota ai telespettatori per il serial di ABC Family, Switched at Birth, che interpreterà un giudice, panni già vestiti da Lindsay Lohan, Perez Hilton, Kathy Griffin e Loretta Devine. L'attrice apparirà in una puntata in onda a marzo 2014.

    Glee: Skylar Astin in una puntata della quinta stagione
    notizia 23:33, 16 Dicembre 2013

    Glee: Skylar Astin in una puntata della quinta stagione

    Una guest-star in arrivo anche per la quinta stagione di Glee, il progetto televisivo che mischia teen e musical in onda il giovedi sera sul network Fox, al momento in pausa per le vacanze natalizie. In una puntata che sarà trasmessa a marzo 2014 vedremo arrivare Skylar Astin, giovanissimo attore che interpreterà un ruolo simile a quello avuto nel musical Pitch Perfect. Astin sarà Jean-Baptiste, leader del gruppo Throat Explosion, rivali dei New Direction alla competizione nazionale. A confermare la notizia è stato Darren Criss, che nel telefilm interpreta Blaine, con fotografia pubblicata su Instagram.

    Glee 5: Dianna Agron e Kristin Chenoweth ritornano per il 100° episodio
    notizia 23:06, 10 Dicembre 2013

    Glee 5: Dianna Agron e Kristin Chenoweth ritornano per il 100° episodio

    Il traguardo dei 100 episodi di Glee, la serie musicale di Ryan Murphy, è ancora un po' lontano, dato che la puntata in questione, contenuta nella quinta stagione del progetto televisivo targato Fox, sarà trasmessa solamente il 18 marzo 2014, ma vi possiamo anticipare che ci saranno tutte le star che hanno fatto grande questo telefilm, comprese la giovane attrice Dianna Agron e la guest-star Kristin Chenoweth, che naturalmente ritorneranno ad interpretare i loro personaggi, ovvero Quinn Fabray e April Rhodes.

    Glee 5: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Previously Unaired Christmas

    1

    video 20:48, 5 Dicembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Previously Unaired Christmas

    Si intitola Previously Unaired Christmas la nuova puntata (ed ultima del 2013) di Glee, la serie tv in onda il giovedi sera sul network Fox. In questo ottavo episodio della quinta stagione Sue Sylvester introduce l’episodio come uno speciale di Natale che però il canale non ha mandato in onda rispetto allo scorso anno. Le New Direction fanno le audizioni per ottenere dei ruoli per il Presepe Vivente del McKinley. Intanto a New York, Rachel, Kurt e Santana lavorano in un centro commerciale come elfi di Babbo Natale. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek (uno a questo indirizzo), le anteprime dei brani ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5, i fan scelgono i brani per il 100° episodio della serie tv Fox
    notizia 19:26, 29 Novembre 2013

    Glee 5, i fan scelgono i brani per il 100° episodio della serie tv Fox

    Il prestigioso traguardo dei 100 episodi sta per arrivare anche per Glee, la serie Fox creata da Ryan Murphy attualmente in onda il giovedi sera in territorio americano con la quinta stagione. A tal proposito i produttori del progetto televisivo hanno deciso di far scegliere ai fan del telefilm musicale i brani che verranno eseguiti durante questa puntata speciale. Volete sceglierli anche voi? Seguiteci dopo il salto per la lista completa.

    Glee 5: materiale promozionale dal settimo episodio Puppet Master
    video 23:27, 28 Novembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal settimo episodio Puppet Master

    Si intitola Puppet Master la nuova puntata di Glee in onda questa sera su Fox. In questo settimo episodio della quinta stagione, Blaine crede di avere il miglior piano per vincere, ma non prende bene le critiche del Glee Club quando gli studenti lo accusano di essere troppo fissato con il controllo. Intanto, anche Kurt deve gestire delle questioni di controllo quando la band critica il luogo che il ragazzo ha scelto per il loro primo concerto mentre Sue sveste il suo ruolo da dura e mostra la sua parte femminile. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dal sesto episodio Movin' Out
    video 22:50, 21 Novembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal sesto episodio Movin' Out

    Si intitola Movin' Out la nuova puntata di Glee in onda questa sera su Fox. In questo sesto episodio della quinta stagione, i New Directons rendono omaggio a Billy Joel mentre si avvicina il momento del diploma, i più grandi del gruppo iniziano a fare progetti per il loro futuro una volta usciti dalla McKinley High. Intanto, in questa puntata arriverà Tyra Banks nei panni di Bichette, la proprietaria della House of Bichette Modeling Agency in cui ritrova Sam che farà un'audizione per entrare nel mondo della moda e guadagnare grazie al suo fisico statuario e le sue labbra, che a quanto pare sembrano piacere a Bichette. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5, featurette su Adam Lambert
    video 22:16, 20 Novembre 2013

    Glee 5, featurette su Adam Lambert

    In attesa di un nuovo episodio della quinta stagione di Glee, che sarà trasmesso domani sera in territorio americano sul network Fox, eccovi una featurette dedicata ad Adam Lambert, il cantante vincitore di American Idol entrato nel cast del progetto televisivo di Ryan Murphy, con il ruolo di Elliott “Starchild” Gilbert. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Glee 5: materiale promozionale dal quinto episodio The End Of Twerk
    video 20:12, 14 Novembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal quinto episodio The End Of Twerk

    The End Of Twerk è il titolo del nuovo episodio di Glee in onda questa sera su Fox. In questa quinta puntata della quinta stagione il Glee Club sta imparando la danza del momento, ovvero il twerking ed intanto Marley scopre il rapporto tra Jake e Bree, mentre Rachel cerca di convincere Kurt a farsi un tatuaggio. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5: materiale promozionale dal quarto episodio A Katy Or A Gaga
    video 17:35, 7 Novembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal quarto episodio A Katy Or A Gaga

    Si intitola A Katy Or A Gaga il nuovo episodio di Glee in onda questa sera su Fox. In questa quarta puntata della quinta stagione, vedremo i protagonisti offrire un tributo a due artiste che sono diventate delle vere icone della musica pop in questi ultimi anni, ovvero Lady GaGa e Katy Perry. Questo omaggio vedrà la partecipazione, direttamente da American Idol, di Lambert che vestirà i panni di Starchild, un giovane amante del travestimento ed imitatore di David Bowie, Lady GaGa e Velvet Goldmine. Di questo episodio vi riportiamo due promo, tre sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 5, video dal set del photoshoot e immagini promozionali dal cast
    notizia 23:02, 18 Ottobre 2013

    Glee 5, video dal set del photoshoot e immagini promozionali dal cast

    Nella serata di ieri negli USA è stata trasmessa la quarta puntata della quinta e penultima stagione di Glee, il serial che mischia drama, musical e teen in onda ogni giovedi sera sul network Fox. In attesa della prossima, eccovi un po' di materiale promozionale come un video dal set del photoshoot e una serie di immagini promozionali dal cast del progetto televisivo che si concluderà con il sesto ciclo di episodi. Tutto il materiale è disponibile in calce alla notizia.

    Glee 5: materiale promozionale dal terzo episodio The Quarterback
    video 23:05, 10 Ottobre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal terzo episodio The Quarterback

    Questa sarà andrà in onda The Quarterback, terzo episodio della quinta stagione di Glee. In questa puntata tributo a Cory Monteith ed al suo personaggio, Finn Hudson, i ragazzi del McKinley renderanno omaggio al loro amico, deceduto improvvisamente, soprattutto i membri dei New Directions, le cui new entry canteranno alcune canzoni per ricordare il ragazzo, offrendo loro la possibilità di confrontarsi con un esercizio davvero impegnativo. Intanto Santana cerca di nascondere i suoi sentimenti di tristezza mentre Buck prende una decisione che cambierà la sua vita per ricordare l'amico scomparso. Di questo episodio vi riportiamo un promo e la preview di sei brani che i telespettatori ascolteranno durante la puntata di stasera che sarà trasmessa in territorio americano sul network Fox.

    Glee 5: materiale promozionale dal secondo episodio Tina in the Sky with Diamonds
    video 23:35, 3 Ottobre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal secondo episodio Tina in the Sky with Diamonds

    Tina in the Sky with Diamonds è il titolo del nuovo episodio di Glee in onda questa sera sul network americano Fox. In questa seconda puntata della quinta stagione è il momento di eleggere i nuovi re e reginetta del ballo di fine anno scolastico e quando Tina riceve una nomination inizia a montarsi la testa, e questo provocherà l'allontanamento dei suoi sostenitori. Nel frattempo che la mania dei Beatles ha praticamente conquistato la McKinley, Rachel assume un nuovo atteggiamento mentre insieme a Santana lavora ad una tavola calda di Broadway per mantenersi. Di questo episodio vi riportiamo due promo, uno sneak peek, cinque anteprime audio ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, la quinta stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani
    notizia 16:03, 27 Settembre 2013

    Glee, la quinta stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani

    Sono passate appena ventiquattro ore dal debutto che è subito disponibile sui nostri schermi. Stiamo parlando della quinta stagione inedita di Glee, la cui premiere italiana andrà in onda questa sera su SkyUno dalle ore 20,20 dopo che le precedenti stagioni erano state trasmesse su Fox Italia sempre in esclusiva. Questo nuovo ciclo di episodi vedrà un omaggio ai Beatles diviso in due puntate mentre la terza sarà dedicata a Cory Monteith, il giovane attore interprete del personaggio di Finn Hudson scomparso lo scorso luglio a soli 31 anni. La puntata di questa sera andrà in onda in lingua originale con sottotitoli mentre per gli episodi doppiati dovremo attendere l'8 ottobre alle 21,10.

    Glee 5: materiale promozionale dal primo episodio Love, Love, Love
    video 23:19, 26 Settembre 2013

    Glee 5: materiale promozionale dal primo episodio Love, Love, Love

    Si intitola Love, Love, Love la prima puntata della quinta stagione di Glee, il serial televisivo che ripartirà questa sera in territorio americano sul network Fox. In questo episodio i membri delle New Directions avranno l'incarico di lavorare su alcuni pezzi dei Beatles, un compito davvero difficile per i ragazzi del gruppo. Intanto Blaine e Kurt cercano delle risposte sul loro futuro insieme mentre le ambizioni di Rachel e New York prendono una svolta inaspettata. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek, tre anteprime audio dai brani che ascolteremo durante la puntata ed alcuni screenshot, buona visione!

    Glee, alcune curiosità sulla premiere della quinta stagione
    notizia 20:47, 21 Settembre 2013

    Glee, alcune curiosità sulla premiere della quinta stagione

    Solo sei giorni e finalmente i fan più affezionati alla serie Glee potranno vedere il ritorno nelle televisioni americane della loro serie preferita con gli episodi inediti della quinta stagione a partire dal 26 settembre sul network Fox. Noi di SerialEye abbiamo alcune curiosità riguardo la premiere che andrà in onda giovedi sera, e state tranquilli perché non c'è nessuno spoiler.

    Glee 5: due promo ed un'immagine dal set dalla nuova stagione
    video 18:03, 10 Settembre 2013

    Glee 5: due promo ed un'immagine dal set dalla nuova stagione

    Il 26 settembre non è poi cosi lontano. In questa giornata, anzi in serata, debutterà in territorio americano su Fox la quinta stagione inedita di Glee, un ritorno nelle tv statunitensi funestato dalla tragedia che ha colpito tutta la produzione ma soprattutto la protagonista del progetto televisivo di Ryan Murphy, ovvero Lea Michele, lo scorso 13 luglio, quando Cory Monteith, il giovane interprete di Finn Hudson, è deceduto per un mix di alcool e droga. In attesa di rivedere la nostra serie preferita eccovi due promo ed un'immagine dal set che ritrae proprio la Michele, attrice che nel telefilm interpreta Rachel Berry.

    Glee, un promo dalla quinta stagione
    video 23:22, 5 Settembre 2013

    Glee, un promo dalla quinta stagione

    In attesa del debutto della quinta stagione di Glee, che quest'anno assumerà un tono malinconico data la tragica scomparsa di Cory Monteith, il giovane attore interprete del personaggio di Finn Hudson, morto a causa di un mix di alcool e droga lo scorso luglio, ecco un promo dalle nuove puntate del progetto televisivo di Ryan Murphy in onda negli USA sul network Fox a partire dal 26 settembre. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Glee: Phoebe Strole nel cast della quinta stagione
    notizia 18:57, 1 Settembre 2013

    Glee: Phoebe Strole nel cast della quinta stagione

    La quinta stagione di Glee, progetto televisivo di Ryan Murphy di ritorno il prossimo 26 settembre in territorio americano sul network Fox, vedrà l'arrivo di un nuovo interessante personaggio. A movimentare le vicende dei protagonisti arriverà infatti Phoebe Strole, giovane attrice che interpreterà Penny Owen, una studentessa al secondo anno di college che diventa il nuovo interesse amoroso di Sam, personaggio interpretato da Chord Overstreet. Molto probabilmente il ruolo assegnato alla Strole sarà ricorrente.

    Glee 5, spoiler sul personaggio di Demi Lovato e sulla puntata tributo

    1

    notizia 16:10, 29 Agosto 2013

    Glee 5, spoiler sul personaggio di Demi Lovato e sulla puntata tributo

    Siamo venuti a conoscenza di interessantissimi dettagli sul nuovo personaggio dello show di Ryan Murphy che sarà interpretato da Demi Lovato, e sull'episodio tributo a Cory Monteith, il giovane attore interprete di Finn Hudson nel serial Glee, morto lo scorso luglio a causa di un mix di alcool e droga a soli 31 anni. Se volete saperne di più, vi invitiamo a proseguire la lettura dopo il salto se non temete di rovinarsi la sorpresa.

    Glee 5: Demi Lovato nel cast della serie tv di Ryan Murphy

    1

    notizia 16:36, 21 Agosto 2013

    Glee 5: Demi Lovato nel cast della serie tv di Ryan Murphy

    La quinta stagione di Glee vedrà l'entrata di una giovane attrice molto amata dal pubblico appassionato di serie tv. Nelle nuove puntate del progetto televisivo di Ryan Murphy, al via il prossimo 26 settembre sul network americano Fox, vedremo niente di meno che l'arrivo di Demi Lovato che, secondo quanto riportato da alcuni siti americani, dovrebbe apparire in almeno sei episodi del serial nel ruolo di Dani, un'aspirante artista di New York che stringe amicizia con Rachel e Santana. Il suo arrivo è previsto nella seconda parte della puntata tributo dedicata ai Beatles in onda il prossimo 3 ottobre e sembra che interagirà molto spesso con il personaggio interpretato da Adam Lambert, con cui si esibirà in diversi numeri musicali.

    Glee 5, una lettera di Ryan Murphy sull'episodio tributo a Cory Monteith (spoiler!)

    1

    notizia 16:16, 16 Agosto 2013

    Glee 5, una lettera di Ryan Murphy sull'episodio tributo a Cory Monteith (spoiler!)

    Alcuni giorni fa l'autore di Glee, Ryan Murphy, è stato intervistato da un sito americano con cui ha parlato della quinta stagione del suo progetto televisivo, che ricordiamo tornerà su Fox il prossimo 26 settembre, ma soprattutto dell'episodio tributo che sarà dedicato a Cory Monteith, giovane attore interprete del personaggio di Finn Hudson nel serial, morto a soli 31 anni a causa di un mix letale di alcool e droga. Tra le altre cose, che vi riporteremo dopo il salto facendo attenzione alle sorprese, per mezzo di una lettera il creatore del telefilm ha voluto far intendere che l'omaggio mostrerà il dolore dei suoi colleghi ed amici e quello dei fan per la sua scomparsa.

    Glee 5, spoiler sui primi tre episodi della nuova stagione

    2

    notizia 18:14, 15 Agosto 2013

    Glee 5, spoiler sui primi tre episodi della nuova stagione

    Sono state rese note alcune importanti indiscrezioni dalla quinta stagione di Glee, il serial teen musical di Ryan Murphy che ritornerà il prossimo 26 settembre sul network americano Fox. Prima di lasciarvi alle anticipazioni sui primi tre episodi che vi riportiamo dopo il salto (attenzione alle sorprese!), segnaliamo che NeNe Leakes tornerà nel serial interpretando nuovamente la Coach Roz è sarà ricorrente.

    Glee 5, intervista a Jayma Mays (spoiler!)

    1

    notizia 15:59, 8 Agosto 2013

    Glee 5, intervista a Jayma Mays (spoiler!)

    Durante la promozione del film Smurfs 2, è stata intervistata Jayma Mays, attrice che gli appassionati di serie tv conoscono benissimo dato che è nel cast di Glee, la teen musical di Ryan Murphy che il 26 settembre prossimo ritornerà nelle tv americane con la quinta stagione inedita, l'eventuale penultima del progetto televisivo in onda su Fox. Tra una domanda e l'altra la Mays ha riportato una notizia sul suo conto che siamo sicuri lascerà di stucco i fan del serial. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto, ma attenti a non rovinarvi la sorpresa.

    Glee 5, dettagli sull'episodio-tributo a Cory Monteith
    notizia 21:34, 4 Agosto 2013

    Glee 5, dettagli sull'episodio-tributo a Cory Monteith

    Due settimane fa la produzione di Glee ha subito un gravissimo lutto con la perdita del giovane attore 31enne Cory Monteith, interprete del personaggio di Finn Hudson nel progetto televisivo di Ryan Murphy, tanto da ipotizzare il posticipo della premiere della quinta stagione della serie a novembre, decisione poi rientrata con il rinvio del debutto di una sola settimana (il serial ripartirà il 26 settembre su Fox). In virtù dei fatti la produzione insieme al cast, grandi amici dell'attore, hanno pensato bene di realizzare un episodio tributo per ricordare il giovane collega scomparso.

    Glee, video dalla giornata di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013
    video 17:43, 29 Luglio 2013

    Glee, video dalla giornata di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013

    Lo ammettiamo, noi di SerialEye siamo rimasti affascinati dalla bella Naya Rivera, la giovane attrice protagonista di Glee che lo scorso mercoledi è stata ospite un'intera giornata al Giffoni Film Festival 2013, ma neanche lei è rimasta indifferente all'affetto dei fan italiani che hanno avuto l'occasione di conoscerla dal vivo, tanto è vero che ha caricato alcuni video della giornata nel suo canale ufficiale Youtube. Alcuni ve li abbiamo già mostrati, ma altri sono tutti da vedere, quindi senza perdere tempo vi invitiamo in calce alla notizia per gustarvi tutte le clip da questa giornata italiana della Rivera. Per ulteriori dettagli, andate qui e a questo indirizzo e buona visione!

    Glee, gli attori ricordano il compianto Cory Monteith
    notizia 18:47, 28 Luglio 2013

    Glee, gli attori ricordano il compianto Cory Monteith

    Dal giorno della morte di Cory Monteith, il mondo della televisione ma soprattutto i fan della serie Glee hanno dimostrato, anche in modo molto sentito, tutto l'affetto alla famiglia ed agli amici per il dolore, che sempre comporta queste gravi perdite. E cosi anche il cast del progetto televisivo di Ryan Murphy, nonché i colleghi più vicini al compianto attore 31enne ucciso da un mix di alcool e droga, hanno voluto dare il loro omaggio al ragazzo in maniera strettamente riserva. Lo scorso giovedi tutti i protagonisti del serial, che il prossimo 26 settembre tornerà nelle tv americane con la quinta stagione, si sono riuniti per commemorare in privato l'attore ma soprattutto questo giovane ragazzo strappato alla vita cosi troppo presto. A renderlo noto è stato un comunicato diffuso da Fox.

    Glee, altri dettagli sulla giornata di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013
    video 17:26, 27 Luglio 2013

    Glee, altri dettagli sulla giornata di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013

    Tutti i fan italiani di Glee saranno sicuramente al corrente che il 24 luglio è arrivata in Italia la giovane attrice Naya Rivera, protagonista della serie tv Fox di Ryan Murphy che il prossimo 26 settembre tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della quinta stagione, in cui interpreta il personaggio di Santana. Ebbene, alle prime informazioni che vi abbiamo riportato a questo indirizzo, eccone altre in questa notizia come una serie di video, un'intervista e alcune immagini, che vi riporteremo in calce alla notizia. La giornata della Rivera al Giffoni Film Festival 2013 è stata incredibile e tra i suoi fan l'emozione si poteva sentire nell'aria. Tutti vanno in tilt quando entra e inizia l'intervista, che vi proponiamo dopo il salto! A seguire i video e le immagini della giornata.

    Glee: Naya Rivera ospite al Giffoni Film Festival 2013
    video 16:34, 24 Luglio 2013

    Glee: Naya Rivera ospite al Giffoni Film Festival 2013

    Nella giornata di oggi l'attrice Naya Rivera, protagonista della serie Glee che il prossimo 26 settembre tornerà con la quinta stagione inedita in territorio americano sul network Fox, in cui interpreta il personaggio di Santana, è ospite al Giffoni Film Festival, momento imperdibile per i fan italiani dell'attrice e del progetto televisivo di Ryan Murphy. Durante il Meet and Greet, la Rivera si è mostrata subito disponibile con i fan, che le hanno chiesto di cantare qualcosa, ma forse per far risparmiare la voce alla ragazza, i moderatori e l'interprete hanno glissato le richieste dei presenti.

    Glee 5: Dot-Marie Jones ritorna nel teen musical targato Fox
    notizia 18:44, 23 Luglio 2013

    Glee 5: Dot-Marie Jones ritorna nel teen musical targato Fox

    Gradito ritorno in Glee, in vista della quinta stagione che debutterà il prossimo 26 settembre in territorio americano grazie al network Fox. A riapparire nella serie tv di Ryan Murphy sarà niente di meno che Dot-Marie Jones, attrice nota ai fan del progetto televisivo musicale per aver interpretato il personaggio della Coach Beiste. A confermare la notizia sarebbe stato un annuncio fatto direttamente dal palco degli Emmy Awards.

    Glee: Ryan Murphy parla di Cory Monteith e della quinta stagione
    notizia 18:21, 23 Luglio 2013

    Glee: Ryan Murphy parla di Cory Monteith e della quinta stagione

    Dopo i difficili giorni seguiti dalla prematura morte di Cory Monteith, attore 31enne interprete del personaggio di Finn nello show in onda su Fox, che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la quinta stagione, anche l'autore del progetto televisivo Ryan Murphy ha voluto commentare questo terribile momento che tutta la produzione sta passando, per non parlare dei membri del cast (soprattutto Lea Michele, fidanzata con il giovane attore anche nella vita reale) e della famiglia di Monteith, sconvolta da questo lutto improvviso e devastante. Il creatore della serie tv ha confermato quanto sia stata difficile questa settimana in seguito alla morte di una persona che non solo era un attore, ma anche un ragazzo che aveva ancora tutta la vita davanti a sé.

    Glee 5, posticipata di una settimana la premiere della nuova stagione
    notizia 16:13, 20 Luglio 2013

    Glee 5, posticipata di una settimana la premiere della nuova stagione

    E' rientrata l'ipotesi del rinvio a novembre della premiere della quinta stagione di Glee, serie tv funestata dall'improvvisa morte del giovane attore 31enne Cory Monteith, uno dei protagonisti del progetto televisivo di Ryan Murphy in onda sul network americano Fox, interprete del personaggio di Finn. Anziché il 19 settembre, il quinto ciclo di episodi inedito del teen musical partirà il 26, ovvero una settimana più tardi di quanto preventivato.

    Glee, ecco i risultati dell'autopsia sul corpo di Cory Monteith

    4

    notizia 15:23, 19 Luglio 2013

    Glee, ecco i risultati dell'autopsia sul corpo di Cory Monteith

    Sarebbe stato un mix letale di droga e alcool ad uccidere Cory Monteith, attore 31enne protagonista della serie Glee, in cui interpretava il personaggio di Finn. A confermare i sospetti che circolavano nel web sono stati i risultati del reperto dell'autopsia resi noti nella giornata di ieri dall'ufficio del Coroner della British Columbia, dove al momento si trova la salma dell'attore. Al momento i risultati non sono definitivi e quindi dovremo attendere ulteriori aggiornamenti affinché si faccia luce su questa terribile tragedia che ha colpito un attore nel fiore degli anni e della carriera, nonché il mondo delle serie tv.

    Glee, alcune importanti novità sulla quinta stagione
    notizia 18:53, 18 Luglio 2013

    Glee, alcune importanti novità sulla quinta stagione

    La morte di Cory Monteith ha stravolto radicalmente i programmi di produttori e staff creativo riguardo la quinta stagione di Glee, la cui premiere potrebbe essere posticipata a novembre per riordinare un po' le idee. In virtù dell'incertezza che regna nei confronti di questi nuovi episodi, gli autori si sono riuniti urgentemente per trovare una soluzione per far uscire il personaggio di Finn senza traumatizzare i fan della serie e non stravolgere troppo la storyline.

    Glee, la quinta stagione in onda a novembre?

    1

    notizia 16:32, 17 Luglio 2013

    Glee, la quinta stagione in onda a novembre?

    Dopo la tragica morte di Cory Monteith, il giovane attore 31enne, il debutto della quinta stagione di Glee previsto per settembre come ogni anno sul network americano Fox, potrebbe invece slittare a novembre. Le motivazioni di questa decisione da parte della produzione del progetto televisivo di Ryan Murphy potrebbero essere molteplici: la prima è quella di abituare i fan che uno dei loro personaggi e attori preferiti non ci sia più mentre la seconda è il fatto che le riprese sono state interrotte per più di un mese, questo per dare respiro agli attori, infine la terza è tutta nostra, ovvero che gli sceneggiatori vogliano riscrivere alcune parti dei copioni dove era presente il personaggio di Finn, ruolo interpretato da Monteith, per aggiustare la storyline. Stay tuned!

    Glee, anche Fox Italia omaggia Cory Monteith
    video 15:58, 16 Luglio 2013

    Glee, anche Fox Italia omaggia Cory Monteith

    Non si arrestano le manifestazioni di cordoglio dopo la morte di Cory Monteith, il giovane protagonista della serie tv Glee, in cui interpretava il personaggio di Finn, deceduto a soli 31 anni. Oltre agli attori del cast del progetto televisivo di Ryan Murphy e agli altri colleghi che hanno avuto l'opportunità di lavorare insieme a lui, anche Fox Italia ha deciso di rendergli omaggio proponendo la sua interpretazione del brano Just The Way You Are, vista in occasione del matrimonio tra la madre di Finn e il padre di Kurt, in cui ringrazia il neo-fratello per avergli fatto capire cosa significa essere un vero uomo, e per scusarsi per non averlo difeso nel periodo in cui era vittima di episodi di bullismo da parte di Karofsky. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Glee, dubbi sula quinta stagione dopo la morte di Cory Monteith

    7

    notizia 17:55, 15 Luglio 2013

    Glee, dubbi sula quinta stagione dopo la morte di Cory Monteith

    Oramai avrete sicuramente letto la notizia della tragica morte di Cory Monteith, giovane attore 31enne protagonista di Glee ed interprete del personaggio di Finn che, insieme a quello di Rachel (Lea Michele), erano la coppia più amata del progetto televisivo di Ryan Murphy (Monteith e la Michele erano uniti anche nella vita reale). Ora, la morte dell'attore mette seri dubbi sulla quinta stagione della serie, che dovrebbe debuttare il prossimo autunno sul network americano Fox, essendo il telefilm basato su tre solide storyline che vanno avanti da tempo come quelle di Kurt e Blaine, Brittany e Santana, Finn e Rachel.

    Glee 5: Adam Lambert nel cast della serie tv Fox
    notizia 17:48, 12 Luglio 2013

    Glee 5: Adam Lambert nel cast della serie tv Fox

    Dopo gli addii di cinque protagonisti e la promozione a regular di altrettanti numerosi personaggi, ci sarà una new entry per la quinta stagione inedita di Glee, il teen musical drama creato da Ryan Murphy e trasmesso in territorio americano dal network Fox. Stiamo parlando di Adam Lambert, ex concorrente di American Idol che entrerà nella storyline del progetto televisivo interpretando un personaggio al momento misterioso. Stay tuned!

    Glee: Jane Lynch parla della quinta stagione (spoiler!)
    notizia 15:49, 10 Luglio 2013

    Glee: Jane Lynch parla della quinta stagione (spoiler!)

    Jane Lynch, interprete della terribile coach Sue Silvester in Glee, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della quinta stagione dello show di Ryan Murphy che il prossimo autunno i telespettatori americani potranno rivedere sui loro schermi grazie al network Fox. L'attrice ha rilasciato delle dichiarazioni sui personaggi del nuovo ciclo e sulle nuove puntate, dettagli che vi invitiamo a non seguire dopo il salto se avete timore di rovinarvi la sorpresa, se invece siete temerari proseguite a leggere.

    Glee 5, promozione a regular per cinque nuovi personaggi
    notizia 18:05, 6 Luglio 2013

    Glee 5, promozione a regular per cinque nuovi personaggi

    Se nella quinta stagione di Glee non vedremo più o molto meno cinque dei protagonisti delle prime quattro stagioni, i fan del serial di Ryan Murphy di ritorno su Fox questo autunno possono rallegrarsi, dato che cinque dei nuovi personaggi introdotti nel quarto ciclo di episodi avranno un ruolo da regular. Ad essere promossi infatti sono stati Melissa Benoist (Marley), Jacob Artist (Jake), Becca Tobin (Kitty), Blake Jenner (Ryder) e Alex Newell (Unique), i cui personaggi ricordano coloro che sono stati sostituiti come ad esempio quello della Benoist, erede di Rachel, o Jenner, considerato il nuovo Finn, oppure hanno dei legami parentali come il personaggio di Artist, Jake, fratellastro di Puck.

    Glee 5, ruolo da guest-star occasionale per cinque protagonisti del serial
    notizia 16:03, 3 Luglio 2013

    Glee 5, ruolo da guest-star occasionale per cinque protagonisti del serial

    Non ci sono notizie molto belle per i fan di Glee, la serie tv di Ryan Murphy che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della quinta stagione sul network Fox. Cinque dei protagonisti assoluti del teen drama a sfondo musicale non saranno più protagonisti ma guest-star occasionali, ovvero Heather Morris (Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes), Dianna Agron (Quinn) e Harry Shum, Jr. (Mike), una situazione spiazzante per coloro che amano questi personaggi, ma secondo noi normale dato che il personaggio della Morris era entrato al MIT nel finale della quarta stagione e che la sua interprete è incinta.

    Glee, confermata la presenza di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013

    2

    notizia 18:54, 19 Giugno 2013

    Glee, confermata la presenza di Naya Rivera al Giffoni Film Festival 2013

    Lo avevamo riferito a voi lettori di SerialEye un po' di tempo fa, ma ora è ufficiale. La bella Naya Rivera, protagonista della serie Glee, che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della quinta stagione sul network americano Fox, sarà ospite al Giffoni Film Festival 2013, manifestazione dedicata al cinema per ragazzi che si terrà dal 19 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno. La Rivera ha a sua volta confermato la notizia postando un messaggio sul suo account Twitter in cui dice di non vedere l'ora di incontrare i suoi adorati fan italiani.

    Glee 5: Brittany ci sarà? (spoiler!)
    notizia 21:27, 11 Maggio 2013

    Glee 5: Brittany ci sarà? (spoiler!)

    Questo giovedi la serie tv Glee ha dato l'arrivederci ai suoi fan con il finale della quarta stagione, trasmesso sul network americano Fox, e non sono passati nemmeno due giorni che già si parla del quinto ciclo di episodi che potrebbe fare o meno, oppure no, di uno dei personaggi storici del progetto televisivo di Ryan Murphy, che ha perso un po' di smalto per quanto riguarda gli ascolti, ma ancora interessa un'importante fetta di pubblico. Dopo il salto tutti i dettagli sul personaggio e attenzione alle indiscrezioni sul finale della quarta stagione, soprattutto per chi non ha potuto seguirne la programmazione in territorio americano.

    Glee, quinta e sesta stagione per la serie tv di Ryan Murphy
    notizia 19:48, 21 Aprile 2013

    Glee, quinta e sesta stagione per la serie tv di Ryan Murphy

    Sembrava incerto il rinnovo per la quinta stagione di Glee, la serie tv in onda ogni giovedi sera sul network americano Fox con gli episodi del quarto ciclo, ma a quanto pare non bisogna dare mai niente per scontato. Nonostante il serial di Ryan Murphy non goda più degli ascolti e dell'entusiasmo di una volta da parte dei telespettatori a stelle e strisce, è stato rinnovato per altre due stagioni. I fan potranno quindi vedere la quinto e sesto ciclo di stagione, una notizia che ha rallegrato lo staff creativo del teen drama musicale, che si è galvanizzato per il fatto di lavorare per altri due anni allo show. Questo vuol dire che le storyline dei personaggi principali, come quelle di Blain e Kurt ad esempio, saranno sviluppate nel migliore dei modi.