Notizie

    Glee, l'interprete di Tina annucia il suo fidanzamento ufficiale
    notizia 18:50, 3 Agosto 2020

    Glee, l'interprete di Tina annucia il suo fidanzamento ufficiale

    L'attrice e produttrice di Broadway Jenna Ushkowitz, soprattutto nota ai fan delle serie tv per il suo ruolo di Tina Cohen-Chang in Glee, ha annunciato via Instagram il suo fidanzamento ufficiale con l'attuale ragazzo David Stanley, condividendo via social una dolcissima foto di loro due in compagnia del loro tenerissimo cagnolino.

    Glee, il commovente tributo della sorella di Naya Rivera: 'Il mio mondo è distrutto'
    notizia 12:51, 27 Luglio 2020

    Glee, il commovente tributo della sorella di Naya Rivera: "Il mio mondo è distrutto"

    La notizia della scomparsa di Naya Rivera ha sconvolto tutti. La giovane attrice di Glee èmorta per annegamento accidentale a seguito di un tuffo nel Lago Piru, dove trascorreva qualche momento di relax con il figlioletto di appena 4 anni avuto da un precedente matrimonio. La sorella quindi ha deciso di ricordarla con un post su Instagram.

    Glee: Heather Morris ricorda Naya Rivera con un toccante video
    notizia 22:32, 22 Luglio 2020

    Glee: Heather Morris ricorda Naya Rivera con un toccante video

    La tragedia della scomparsa di Naya Rivera ha colpito tutto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, il cast di Glee che per ani aveva condiviso lacrime e sorrisi con l'attrice e cantante. Chi le è stata molto vicina sul set è Heather Morris, nello show migliore amica e in seguito moglie.

    Glee, Chris Colfer ricorda Naya Rivera:'Mi ha fatto sentire protetto'
    notizia 11:17, 22 Luglio 2020

    Glee, Chris Colfer ricorda Naya Rivera:"Mi ha fatto sentire protetto"

    Chris Colfer ha dedicato un tributo molto commovente alla collega Naya Rivera, scomparsa qualche giorno fa nelle acque del lago Piru, in California, durante una gita in barca con il figlioletto di 4 anni. Con un messaggio pubblicato da Variety, Chris Colfer ha ricordato la co-star nella serie, dove Colfer ha interpretato Kurt Hummel.

    Naya Rivera, l'omaggio di Demi Lovato: 'Hai ispirato tantissime donne'
    notizia 18:40, 14 Luglio 2020

    Naya Rivera, l'omaggio di Demi Lovato: "Hai ispirato tantissime donne"

    Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Naya Rivera, 33enne star di Glee il cui corpo è stato ritrovato privo di vita nella giornata di lunedì dopo la sparizione di alcuni giorni prima sul lago Piru in California. Nelle ultime ore sono stati molti i messaggi di cordoglio postati sul web da fan e personaggi famosi.

    Naya Rivera, lo struggente addio dei familiari e del cast di Glee sul lago Piru
    notizia 09:29, 14 Luglio 2020

    Naya Rivera, lo struggente addio dei familiari e del cast di Glee sul lago Piru

    Il 13 luglio sembra essere una data maledetta per il mondo di Glee, in questo giorno 7 anni fa moriva Cory Monteith ed ora è stato ritrovato il corpo di Naya Rivera. L'attrice era scomparsa alcuni giorni fa dopo un tuffo nel lago Piru e proprio in quel luogo si sono riuniti i suoi familiari ed alcun membri del cast della serie.

    Caso Naya Rivera, proseguono le indagini: escluso il suicidio della star di Glee
    notizia 19:11, 12 Luglio 2020

    Caso Naya Rivera, proseguono le indagini: escluso il suicidio della star di Glee

    Proseguono le ricerche del corpo di Naya Rivera, attrice di Glee la cui "presunta morte" è stata dichiarata diverse ore dopo la sua scomparsa avvenuta durante una gita in barca con il figlio di 4 anni. La polizia di Ventura County, California, ha ora escluso l'ipotesi del suicidio dopo aver interrogato il bambino.

    Glee: il cast si riunisce e canta 'Shallow' al karaoke
    notizia 10:16, 10 Giugno 2019

    Glee: il cast si riunisce e canta "Shallow" al karaoke

    Due notti fa parte del cast della serie Glee si è riunito ed ha avuto modo di cantare una versione karaoke di Shallow, celebre brano tratto dalla colonna sonora di A Star Is Born e premiato con il Premio Oscar all'ultima edizione.

    Jane Lynch vorrebbe un reboot di Glee, celebre serie TV musicale ideata da Ryan Muprhy

    2

    notizia 17:29, 10 Marzo 2018

    Jane Lynch vorrebbe un reboot di Glee, celebre serie TV musicale ideata da Ryan Muprhy

    Sono in molti a sperare che Glee, celebre show creato da Ryan Murphy ed andato in onda per sei stagioni, possa tornare in vita in qualche modo. Alle richieste dei fan si è unita anche la voce di Jane Lynch, attrice che nello show ha vestito i panni di Sue Sylvester, ex allenatrice dei Cheerios poi diventata preside del liceo William McKinley.

    Glee 6: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo episodio, '2009' e 'Dreams Come True'
    video 17:32, 20 Marzo 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo episodio, "2009" e "Dreams Come True"

    Si intitolano 2009 e Dreams Come True i due nuovi episodi di Glee, la serie televisiva che mischia teen, drama e musical in onda il venerdi sera sul network americano Fox. In questa dodicesima e tredicesima ed ultima puntata della sesta ed ultima stagione, i protagonisti tornano indietro nel tempo, precisamente nel 2009 per capire cosa abbia spinto i membri storici dei New Directions a entrare nel club.

    Glee: Jane Lynch parla del finale di serie (spoiler!)

    1

    notizia 22:53, 10 Marzo 2015

    Glee: Jane Lynch parla del finale di serie (spoiler!)

    Alcuni giorni fa l'attrice Jane Lynch, interprete del personaggio di Sue Silvester nella serie tv di Fox, Glee, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del finale della sesta stagione che sarà anche il finale di serie, in onda fra poche settimane sugli schermi a stelle e strisce.

    Glee 6: materiale promozionale dal decimo episodio, 'The Rise and Fall of Sue Sylvester'
    video 17:32, 6 Marzo 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal decimo episodio, "The Rise and Fall of Sue Sylvester"

    Si intitola The Rise and Fall of Sue Sylvester la nuova puntata di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy in onda il venerdi sera sul network americano Fox. In questo decimo episodio della sesta ed ultima stagione, la Dalton Academy è stata distrutta da un incendio e cosi i Warblers devono lavorare insieme ai New Directions per formare un mega gruppo.

    Glee 6: materiale promozionale dal nono episodio, 'Child Star'
    video 17:17, 27 Febbraio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal nono episodio, "Child Star"

    Si intitola Child Star la nuova puntata di Glee, la serie televisiva creata da Ryan Murphy in onda ogni venerdi sera sul network americano Fox. In questo nono episodio della sesta ed ultima stagione, Sue ha ancora una cotta per il sovraintendente mentre a Myron Muskovitz, il nipote tredicenne, da la possibilità di provare nell'auditorium dei New Directions in preparazione per il suo numero Bar Mitzvah.

    Glee 6: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'A Wedding'
    video 17:28, 20 Febbraio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "A Wedding"

    Si intitola A Wedding la nuova puntata di Glee, serie televisiva in onda il venerdi sera sul network americano Fox. In questo ottavo episodio della sesta ed ultima stagione mentre vecchi e nuovi membri del Glee Club si preparano per le nozze di Brittany e Santana, le due ragazze definiscono gli ultimi dettagli, ma l'organizzazione si intoppa nel momento in cui le due sposine hanno una divergenza sul fatto di invitare o meno Susan.

    Glee 6, il finale dell'ultima stagione sarà trasmesso il 20 marzo

    2

    notizia 23:29, 17 Febbraio 2015

    Glee 6, il finale dell'ultima stagione sarà trasmesso il 20 marzo

    Dopo aver letto la notizia diffusa in questi giorni in vari siti americani, possiamo dire che alla fine di Glee manca meno di un mese. Il progetto televisivo creato da Ryan Murphy e attualmente trasmesso dal network Fox con la sesta ed ultima stagione, si concluderà il prossimo 20 marzo.

    Glee 6: materiale promozionale dal quinto episodio, 'The Hurt Locker, Part Two'
    video 21:57, 30 Gennaio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal quinto episodio, "The Hurt Locker, Part Two"

    Si intitola The Hurt Locker, Part Two la nuova puntata di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy trasmessa ogni venerdi sera sul network americano Fox. In questo quinto episodio della sesta ed ultima stagione, inizia lo show di Sue, ovvero il Choir Invitational, una competizione che durerà per tre giorni. Intanto Rachel e Kurt moltiplicano i loro sforzi per aggiungere nuovi membri al Glee Club per poter partecipare con una performance almeno discreta.

    Glee 6: materiale promozionale dal quarto episodio, 'The Hurt Locker, Part One'
    video 17:24, 23 Gennaio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal quarto episodio, "The Hurt Locker, Part One"

    Si intitola The Hurt Locker, Part One la nuova puntata di Glee, la serie televisiva trasmessa ogni venerdi sera dal network americano Fox. In questo quarto episodio della sesta ed ultima stagione dello show di Ryan Murphy, Rachel vuole fare un accordo con Will in modo che il suo glee club faccia una pessima performance alla prossima esibizione.

    Glee, da questa sera su SkyUno la sesta ed ultima stagione inedita
    notizia 16:01, 23 Gennaio 2015

    Glee, da questa sera su SkyUno la sesta ed ultima stagione inedita

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della sesta ed ultima stagione inedita di Glee, messa in onda che avverrà in contemporanea con gli USA, dato che le nuove puntate sono trasmesse dallo scorso 9 gennaio anche sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fox. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi su SkyUno alle ore 21,10. Gli episodi di questa sera saranno doppiati in italiano mentre dalla prossima settimana andrà in onda una puntata doppiata ed alle 22,00 un'altra in lingua originale.

    Glee 6: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Jagged Little Tapestry'
    video 17:40, 16 Gennaio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal terzo episodio, "Jagged Little Tapestry"

    Si intitola Jagged Little Tapestry la nuova puntata di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy trasmessa il venerdi sera sul network americano Fox. In questo terzo episodio della sesta ed ultima stagione Rachel e Kurt incontrano qualche difficoltà nel provare a ricostruire ed a co-dirigere il Glee Club del liceo McKinley.

    Glee 6: materiale promozionale dal primo e secondo episodio, 'Loser Like Me' e 'Homecoming'
    video 17:08, 9 Gennaio 2015

    Glee 6: materiale promozionale dal primo e secondo episodio, "Loser Like Me" e "Homecoming"

    Si intitolano Loser Like Me e Homecoming i due nuovi episodi di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy che da questa sera torna sul network americano Fox. In questa prima e seconda puntata della sesta ed ultima stagione, dopo l’umiliante disastro della sua carriera come attrice televisiva, Rachel torna a Lima per decidere cosa vuole fare adesso.

    Glee: Gina Gershon nel cast della sesta ed ultima stagione
    notizia 23:11, 7 Gennaio 2015

    Glee: Gina Gershon nel cast della sesta ed ultima stagione

    Nuovo personaggio femminile in arrivo per Glee, la serie televisiva che il 9 gennaio 2015 tornerà sugli schermi americani con la sesta ed ultima stagione sul network Fox. Ad entrare nel cast sarà Gina Gershon. L'attrice interpreterà il personaggio di Pam Naderson, ovvero la madre di Blaine.

    Glee 6, alcuni spoiler dalla premiere dell'ultima stagione
    notizia 23:05, 5 Gennaio 2015

    Glee 6, alcuni spoiler dalla premiere dell'ultima stagione

    Mancano pochissimi giorni al ritorno di Glee sugli schermi americani con gli episodi inediti della sesta ed ultima stagione. Il progetto televisivo creato da Ryan Murphy che mischia teen, drama e musical, sarà nuovamente trasmesso dal network americano Fox con gli ultimi tredici episodi. A tal proposito sono state riportate alcune interessanti indiscrezioni sulla premiere di questo ultimo ciclo di puntate, che i fan non devono assolutamente perdersi.

    Glee 6, un nuovo promo
    video 17:25, 2 Gennaio 2015

    Glee 6, un nuovo promo

    Il network americano Fox ha pubblicato un altro nuovo promo dalla sesta ed ultima stagione di Glee, la serie televisiva creata da Ryan Murphy che ritornerà sugli schermi a stelle e strisce il 9 gennaio 2015. Glee è un mix di musical, teen e drama. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Glee 6, dieci spoiler dall'ultima stagione

    1

    notizia 16:09, 2 Gennaio 2015

    Glee 6, dieci spoiler dall'ultima stagione

    Il prossimo venerdi, ovvero il 9 gennaio 2015, partirà la sesta ed ultima stagione di Glee, la serie televisiva che mischia teen, musical e drama creata da Ryan Murphy e trasmessa dal network americano Fox. In attesa di godersi la season premiere, TvLine ha stuzzicato i fan del progetto televisivo con dieci succose anticipazioni dal primo episodio.

    Glee 6, ecco gli interpreti dei cinque nuovi personaggi
    notizia 17:25, 30 Dicembre 2014

    Glee 6, ecco gli interpreti dei cinque nuovi personaggi

    Alcuni mesi fa vi avevamo riportato la notizia che nella sesta ed ultima stagione di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy che tornerà il prossimo 9 gennaio sul network americano Fox, sarebbero entrati cinque nuovi personaggi. In questo articolo vi riportiamo i nomi degli attori che li interpreteranno e alcuni dettagli sui nuovi volti che i fan del progetto televisivo avranno il piacere di vedere.

    Glee, spoiler dall'ottavo episodio della sesta ed ultima stagione
    notizia 21:42, 14 Dicembre 2014

    Glee, spoiler dall'ottavo episodio della sesta ed ultima stagione

    In attesa che Glee torni sugli schermi americani con la sesta ed ultima stagione, cosa che avverrà il 9 gennaio 2015, ovvero in piena midseason, sul network americano Fox, sono trapelati alcuni interessanti dettagli dall'ottavo episodio dell'ultimo atto del progetto televisivo che mischia teen, drama e musical, show creato da Ryan Murphy.

    Glee 6, in arrivo dei matrimoni (spoiler!)
    notizia 23:51, 25 Novembre 2014

    Glee 6, in arrivo dei matrimoni (spoiler!)

    A quanto pare la sesta ed ultima stagione di Glee, la serie tv di Ryan Murphy che tornerà il prossimo 9 gennaio 2015 sul network americano Fox, darà molte gioie ai fan visto che ci potrebbe essere più di un matrimonio nei tredici episodi che separano lo show dall'addio ai fan.

    Glee 6: due immagini dal set di Dianna Agron, Naya Rivera e Heather Morris
    notizia 21:18, 24 Settembre 2014

    Glee 6: due immagini dal set di Dianna Agron, Naya Rivera e Heather Morris

    Sono disponibili in rete le prime immagini tratte dal set di Glee, la serie tv Fox creata da Ryan Murphy, che tornerà con la sesta ed ultima stagione il cui debutto è previsto nella prossima midseason. Il materiale fotografico, che comprende due foto dal set che mostrano le giovani attrici Dianna Agron, Naya Rivera e Heather Morris impegnate nelle riprese, si può visionare in calce alla notizia.

    Glee 6, alcuni spoiler sui protagonisti
    notizia 18:17, 30 Agosto 2014

    Glee 6, alcuni spoiler sui protagonisti

    Nella prossima midseason andrà in onda la sesta ed ultima stagione di Glee, il serial televisivo creato da Ryan Murphy e trasmesso in territorio americano sul network Fox. A tal proposito abbiamo alcune interessanti indiscrezioni sui vari protagonisti del progetto televisivo, come Rachel, le New Direction e gli altri personaggi.

    Glee 6: Max Adler torna nel cast dell'ultima stagione della serie
    notizia 18:03, 22 Agosto 2014

    Glee 6: Max Adler torna nel cast dell'ultima stagione della serie

    Si prospetta un ritorno in vista per Glee, serie tv che il prossimo anno tornerà con la sesta ed ultima stagione sul network americano Fox. Ad apparire nuovamente nel progetto televisivo sarà Max Adler, giovane attore che nelle prime tre stagioni dello show ha interpretato il personaggio di Dave Karofsky, il ragazzo che tormentava Kurt per poi ammettere di essere gay.

    Glee, cinque nuovi personaggi in arrivo per la sesta ed ultima stagione
    notizia 17:56, 8 Agosto 2014

    Glee, cinque nuovi personaggi in arrivo per la sesta ed ultima stagione

    La sesta ed ultima stagione di Glee, serie tv del network Fox creata da Ryan Murphy che ritornerà sugli schermi americani nella prossima midseason, vedrà l'arrivo di cinque nuovi personaggi, tutti studenti, a conferma che la sesta stagione sarà focalizzata sulle vicende che avranno luogo al liceo McKinley. Il primo è Roderick, un ragazzo tenero e timido il cui look non fa trasparire il suo talento.

    Glee 6, confermati i tredici episodi per l'ultima stagione

    1

    notizia 22:38, 11 Luglio 2014

    Glee 6, confermati i tredici episodi per l'ultima stagione

    Alcuni giorni fa vi avevamo rivelato che molto probabilmente la sesta ed ultima stagione di Glee sarebbe stata composta da tredici episodi. Nella giornata di oggi è arrivata la conferma del numero di puntate che andranno a comporre questo ultimo ciclo di episodi del progetto televisivo creato da Ryan Murphy e prodotto dal network americano Fox e la messa in onda che avverrà nella midseason 2015.

    Glee: Naya Rivera sarà guest-star ricorrente nella sesta ed ultima stagione
    notizia 18:12, 9 Luglio 2014

    Glee: Naya Rivera sarà guest-star ricorrente nella sesta ed ultima stagione

    Da autorevoli fonti americane sembra che Naya Rivera, attrice protagonista della serie Glee che il prossimo autunno tornerà con la sesta ed ultima stagione su Fox, tornerà nel cast del progetto televisivo creato da Ryan Murphy dopo lo spiacevole episodio che l'ha vista al centro dell'attenzione, ovvero il litigio tra lei e Lea Michele prima e con la produzione dello show per gelosia nei confronti della collega.

    Glee, tredici episodi per la sesta ed ultima stagione

    1

    notizia 17:12, 1 Luglio 2014

    Glee, tredici episodi per la sesta ed ultima stagione

    Arriva finalmente la notizia ufficiale sul numero di episodi che andranno a comporre la sesta ed ultima stagione di Glee, il serial teen drama e musical che tornerà sugli schermi americani per l'ultima volta nella prossima midseason grazie al network Fox. A confermare la notizia è stato l'attore Matthew Morrison, interprete di Mr. Schue, durante un'intervista risalente ad alcuni giorni fa apparsa sul sito Journal Now. Ricordiamo che Morrison è presente nel progetto televisivo sin dalla prima stagione. L'ultimo ciclo di episodi sarà anche l'occasione per omaggiare nuovamente Cory Monteith, il giovane attore interprete di Finn Hudson morto a soli 31 anni per un overdose di droga.

    Glee: Lea Michele ospite al Giffoni Film Festival 2014 Giffoni 2014
    notizia 18:24, 18 Giugno 2014

    Glee: Lea Michele ospite al Giffoni Film Festival 2014

    Dopo la presenza di Naya Rivera all'edizione del 2013, l'organizzazione del Giffoni Film Festival ha pensato bene di proseguire con Glee, visto anche che dal prossimo inverno la serie Fox andrà in onda con la sesta ed ultima stagione. Il prossimo 20 luglio in pieno svolgimento del festival i fan vedranno arrivare niente meno che Lea Michele, giovane attrice protagonista del progetto televisivo creato da Ryan Murphy in cui interpreta Rachel Berry, invito che arriva a poco più di un anno dalla morte di Cory Monteith, collega di lavoro nonché fidanzato nella vita reale della ragazza morto lo scorso 13 luglio 2013 a soli 31 anni in un hotel di Vancouver per un mix di alcool e droga.

    Glee 6, alcuni spoiler sull'ultima stagione
    notizia 18:07, 17 Giugno 2014

    Glee 6, alcuni spoiler sull'ultima stagione

    Nonostante la sesta ed ultima stagione arrivi solamente nella prossima midseason, ovvero nel 2015, sono state rese note alcune indiscrezioni sull'ultimo atto di Glee, il progetto televisivo targato Fox e creato da Ryan Murphy, riguardanti la storyline e i personaggi dello show più amato dal giovane pubblico americano. Dopo il salto tutti i dettagli ma attenti alle sorprese!

    Glee 6, l'ultima stagione sarà composta da 22 episodi
    notizia 18:11, 14 Maggio 2014

    Glee 6, l'ultima stagione sarà composta da 22 episodi

    Alcuni giorni fa Kevin Reilly, Presidente della sezione Intrattenimento del network americano Fox, si è incontrato con l'autore di Glee, ovvero Ryan Murphy, per discutere alcuni importanti dettagli sulla sesta ed ultima stagione del progetto televisivo che mischia teen, drama e musical. Reilly, dopo essersi consultato con l'autore dello show, ha affermato che la sesta stagione sarà composta da 22 episodi, ma devono ancora essere chiariti alcuni elementi su come sarà strutturato il finale di serie, un'idea che Murphy sembra avere ben chiara. Come si concluderanno le vicende dei protagonisti? Speriamo di potervi rispondere al più presto magari con una bella notizia piena di anticipazioni. Stay tuned!

    Glee 6, l'ultima stagione avrà 24 episodi?
    notizia 17:57, 16 Aprile 2014

    Glee 6, l'ultima stagione avrà 24 episodi?

    Un autorevole sito americano avrebbe riportato una notizia molto interessante riguardo la sesta ed ultima stagione di Glee, la serie tv creata da Ryan Murphy ed attualmente in onda con la quinta stagione sul network americano Fox il martedi sera. A quanto pare l'ultimo atto del progetto televisivo che mischia musical, teen e drama, potrebbe essere composto da ben 24 episodi. L'ipotesi, ancora non confermata dalla produzione, è quella di recuperare alcune puntate tolte dalla quinta stagione, ridotta da 22 a 20, a causa della morte di Cory Monteith, il giovane interprete di Finn Hudson scomparso a soli 31 anni, che ha posticipato di molto le riprese di questo ciclo di puntate. Stay tuned!

    Glee 6, la storyline di un personaggio sarà ambientata in Russia?
    notizia 19:53, 4 Novembre 2013

    Glee 6, la storyline di un personaggio sarà ambientata in Russia?

    Pochi giorni fa è stato confermato che la sesta stagione di Glee sarà l'ultima per il progetto televisivo di Ryan Murphy in onda il giovedi sera negli USA su Fox, e sembra che nel prossimo ciclo di episodi si voglia trattare un tema molto delicato, ovvero una storyline di un personaggio gay che troveremo in Russia, in cui vige una rappresaglia omofoba affiancata da leggi restrittive entrate in vigore negli ultimi mesi.

    Glee: Ryan Murphy conferma che la sesta sarà l'ultima stagione

    2

    notizia 15:55, 17 Ottobre 2013

    Glee: Ryan Murphy conferma che la sesta sarà l'ultima stagione

    Le prime voci su di una possibile chiusura di Glee sono emerse in seguito alla tragica scomparsa di Cory Monteith. A parlarne era stato Kevin Reilly, presidente della rete proprietaria dello show, la Fox. A confermare i sospetti è stato ieri sera lo stesso Ryan Murphy, che ha dichiarato che la serie si chiuderà sicuramente alla sua sesta stagione, con un nuovo finale totalmente diverso da quello immaginato precedentemente dal suo autore.

    Glee, la sesta stagione potrebbe essere l'ultima

    2

    notizia 16:13, 2 Agosto 2013

    Glee, la sesta stagione potrebbe essere l'ultima

    Il Television Critics Association Tour 2013 ha visto la presenza del presidente del network americano Fox, ovvero Kevin Reilly che, tra le altre cose, ha parlato del futuro di Glee, fornendo dettagli sull'episodio tributo che sarà dedicato a Cory Monteith, il giovane attore 31enne diventato popolare proprio con la serie di Ryan Murphy grazie al personaggio di Finn Hudson, scomparso un paio di settimane fa per un mix di alcool e droga e, parlando del futuro del progetto televisivo, ha affermato che il quinto ciclo di episodi avrà una lunga pausa per far riposare cast e crew, aggiungendo che la sesta stagione dello show potrebbe essere l'ultima.