Gli eroi di Legends of Tomorrow saranno incaricati di salvare la culla del rock and roll!

di

The CW ha rilasciato nuove foto per “Amazing Grace”, l’imminente quattordicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow. In quale remota epoca del tempo finiranno stavolta le Leggende DC Comics, i cui ranghi stanno ormai per infoltirsi?

La puntata vedrà il gruppo capeggiato da Sara Lance (Caity Lotz) imbarcarsi in una missione un po’ particolare: salvare la culla del rock and roll, impedendo la misteriosa distruzione di Memphis, Tennessee. A giudicare dalle foto visionabili in calce all’articolo, la missione condurrà le Leggende in una chiesa, costringendole a indossare degli abiti consoni alla situazione... con risultati indubbiamente esilaranti.

Una foto in particolare ci mostra Zari Tomaz (Tala Ashe) legare con Wally West/Kid Flash (Keiynan Lonsdale), new-entry che si unirà alle Leggende nel corso dell’episodio che verrà trasmesso lunedì prossimo, "No Country For Old Dads”. Sono settimane che i fan dello show aspettano l’arrivo di Wally West, che nelle ultime due puntate è stato arruolato da Rip Hunter (Arthur Darvill) per salvare il tempo, ma questa spasmodica attesa durerà soltanto qualche giorno ancora.

Di seguito vi proponiamo infine la sinossi ufficiale dell’episodio, la quale anticipa -come di consueto- dei succulenti dettagli.

TUTTO RUOTA ATTORNO ALLA MUSICA - Quando le Leggende scoprono che una misteriosa tragedia ha distrutto Memphis nel 1954, eradicando il luogo di nascita del rock and roll, decideranno di intraprendere la loro missione più importante: salvare la musica. Nate (Nick Zano) è eccitato all’idea di mostrare ad Ayama il motivo per cui la musica sia così importante per lui ed è piuttosto sorpreso quando questa [passione] lo conduce ad una leggenda del rock e al sesto ed ultimo totem, il Totem della Morte. Nel frattempo, Zari (Tala Ashe) aiuta il nuovo membro del team a provare ad adattarsi alla squadra.

Prenderanno parte all’episodio anche Caity Lotz, Brandon Routh, Dominc Purcell, Maise Richardson-Sellers e Keiynan Lonsdale. David Geddes ha diretto l'episodio scritto da Matthew Maala e Tyrone B. Carter.

Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì su The CW.

Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3