Gli Incredibili: ci vorrebbero 308 anni per farne una serie tv, parola di Brad Bird!

Gli Incredibili: ci vorrebbero 308 anni per farne una serie tv, parola di Brad Bird!
di

Secondo il regista dei 2 film su Gli Incredibili, Brad Bird, è una cosa praticamente impensabile quella di fare una serie sugli eroi formato famiglia. E ha una validissima ragione per presentare la sua tesi al riguardo!

Visto il successo che i due film su Gli Incredibili hanno riscosso, in molti (forse), si sono chiesti se sarà mai proponibile farne una serie tv. Secondo il regista delle due storie, Brad Bird però, la cosa potrebbe rivelarsi... Complicata, per così dire.

E il motivo è esilarante certo, ma anche obiettivo a ben pensarci! In pratica, data la lentezza con la quale sono stati fatti i primi due film, la cui seconda puntata è arrivata a 14 anni di distanza dal primo lungometraggio animato, ci vorrebbero 308 anni per portare a termine una serie tv da 22 episodi...

Il Tweet di Brad Bird lo trovate in calce alla news. In effetti non si può non essere d'accodo con lui, che ne dite? Gli incredibili 2 è attualmente in sala in USA ma noi, per vederlo, dovremo aspettare praticamente tutta l'estate, dal momento che lo vedremo a settembre!

Nella seconda avventura della famiglia di supereroi vedremo Elastgirl prendere le redini della questione "salviamo il mondo" mentre Mr. Incredible farà il mammo e si prenderà cura dei ragazzi, in particolare della piccola mini-bomba ad orologeria Jack Jack!

Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Gli Incredibili: ci vorrebbero 308 anni per farne una serie tv, parola di Brad Bird!

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Brad Bird
  • Interpreti: Samuel L. Jackson, Holly Hunter, John Ratzenberger, Craig T. Nelson
  • Nazione: USA
  • Durata: 118 min

Nelle sale Italiane dal: 19/09/2018

incasso box office: 11.130.424 Euro