Gli interpreti di Gotham annunciano l'ultimo giorno di riprese sul set

Gli interpreti di Gotham annunciano l'ultimo giorno di riprese sul set
di

Il momento che i fan della serie televisiva ideata da Bruno Heller nel 2014 volevano rinviare il più a lungo possibile è tristemente arrivato. Il cast artistico e tecnico ha infatti mostrato alcune foto del momento celebrativo sul set al termine delle riprese dell’ultima stagione del serial.

A darne conferma, tra gli altri, spiccano i nomi di David Mazouz (Bruce Wayne) e di Camren Bicondova (Selina Kyle). Le immagini, invece, che troverete in basso alla notizia sono state pubblicate sul social network Twitter da Tze Chun, autore, regista e produttore di Gotham. La stagione, estesa di ben due puntate durante la fase di produzione, porterà lo show a totalizzare ben 100 episodi girati nel corso di 5 anni. Conclusasi questa fase, tuttavia, si aprirà quella di post-produzione per i tecnici che continueranno dunque a lavorare al materiale girato per un altro po’ di tempo.

Il finale della serie avrà un salto temporale di dieci anni e ciò permetterà di mostrare l’attesissima trasformazione di Bruce Wayne nel Cavaliere Oscuro. Tra i nemici storici di Batman che compariranno nell'ultima stagione dello show, tra cui il Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith), non dimentichiamo anche l’arrivo di Bane (Shane West). L’ultima grande puntata di Gotham è scritta dall’attore Ben McKenzie, il quale ha interpretato nel corso di tutti questi anni la versione giovanile del Commissario Jim Gordon.

Gotham: Legend of the Dark Knight, stagione composta da 12 episodi, sarà trasmesso negli Stati Uniti sul canale Fox a partire dal prossimo 3 gennaio 2019.

Gli interpreti di Gotham annunciano l'ultimo giorno di riprese sul set