Marvel

Gli showrunner parlano della seconda stagione di Marvel's Runaways

Gli showrunner parlano della seconda stagione di Marvel's Runaways
di

In attesa di vedere ancora la prima stagione doppiata in italiano da noi (dovrebbe debuttare nel 2019 su Rai 4), gli showrunner di Runaways, serial targato Marvel Studios, hanno parlato della seconda stagione in una nuova intervista.

Nel corso di una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, Stephanie Savage ha stuzzicato gli appassionati dei fumetti della Marvel affermando che la seconda stagione di Runaways, che dovrebbe debuttare a fine anno in USA, sarà differente sostanzialmente dalla prima. "La stagione numero due è una versione totalmente differente della serie, con i ragazzini che vivono insieme e con le informazioni che ormai hanno sui loro genitori mentre la prima era più una specie di 'risolvi il caso' con loro che cercavano di scoprire cosa stesse accadendo".

Anche se Savage non entra nei dettagli, conferma che i giovani abiteranno in un edificio abbandonato nelle vicinanze di Griffith Park, il che dovrebbe suonare familiare per i fan dei fumetti originali. Ma la seconda stagione non esplorerà soltanto le nuove vite di questi giovani supereroi visto che l'altro showrunner, Josh Schwartz, ha affermato che avremo dei riferimenti enormi al vasto Marvel Cinematic Universe. "Avremo un riferimento quasi alla fine della seconda stagione che sarà il nostro primo vero grande collegamento al resto del Marvel Cinematic Universe" ha spiegato. Ora non resta che attendere...

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.