Gli showrunner parlano delle serie animate Marvel di Hulu, ci sarà Deadpool?

Gli showrunner parlano delle serie animate Marvel di Hulu, ci sarà Deadpool?
di

Come saprete, qualche giorno fa, la Marvel ha annunciato una collaborazione con la piattaforma digitale Hulu per realizzare quattro serie d'animazione che poi sfoceranno in un crossover animato titolato The Offenders.

Ieri vi abbiamo riportato le parole di Kevin Smith, che scriverà la serie animata su Howard Il Papero. Oggi vi riportiamo, invece, le parole degli altri showrunner delle altre serie.

Patton Oswalt, che porterà M.O.D.O.K. in vita, ha spiegato: "non potrei essere più eccitato da questo progetto. M.O.D.O.K. è il personaggio che - sfortunatamente - sono nato per interpretare.". Jordan Blum ha continuato "Bisogna tornare alla sua creazione. Trovo M.O.D.O.K. un personaggio iconico quanto altri personaggi di Stan Lee e Jack Kirby. Il design di Kirby dà gli incubi ma io lo trovo... anche adorabile! Stan Lee lo ha sempre scritto come questo personaggio imperfetto. Nel corso degli anni lo hanno trasposto sia come minaccia che come 'scherzo', ma noi siamo interessati più ad esplorare l'essere umano. Un essere umano progettato per essere un Organismo creato per uccidere! Alla fine della giornata, M.O.D.O.K. è un petulante, egocentrico essere con la testa gigantesca. E io lo trovo cosi tanto empatico".

Riguardo Hit-Monkey, Josh Gordon e Will Speck hanno spiegato: "Abbiamo letto Hit-Monkey otto anni fa, quando è stato pubblicato, e siamo stati subito dei grandi fan. E' una delle migliori storie di origini per un personaggio della Marvel. Quando abbiamo incontrato Jeph Loeb e la Marvel ci è stato chiaro subito che volevano fare qualcosa di folle ed è quello che vuoi dalle collaborazioni: partner che vogliono che tu faccia le cose più strane".

Parlando, invece, di Tigra & Dazzler, Erica Rivinoja e Chelsea Handler hanno commentato: "Siamo eccitati di essere le ragazze portabandiera di questo progetto! E siamo eccitate all'idea di portare su schermo, finalmente, questi due personaggi che i fan volevano vedere da tempo".

Infine, piccola speculazione. Secondo quanto svelato, "i fan non crederanno a chi sarà il leader degli Offenders", lasciando gli appassionati in piena speculazione: che possa essere Deadpool? Era prevista una serie animata sul personaggio per FX, poi cancellata prima ancora della pre-produzione, ma il suo creatore, Rob Liefeld, aveva affermato su Twitter una cosa piuttosto interessante: la Marvel gli aveva promesso che un Deadpool animato sarebbe apparso, prima o poi, da qualche parte. Che sia questa l'occasione?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3