Gli spin off di Game of Thrones mirano in alto e saranno ad alto budget

di

Dopo la conclusione dell'ottava stagione, quella finale, l'universo di Game of Thrones verrà espanso ulteriormente grazie ad alcuni spin off non ancora annunciati. HBO ci mette del suo a fomentare l'hype dei fan, annunciando che saranno tutti prodotti con un budget di tutto rispetto.

La fortunatissima serie Game of Thrones di HBO punta in alto anche per quanto riguarda i futuri spin off. A farcelo sapere è la stessa compagnia, che ha già annunciato l'intenzione di mettere a disposizione un budget elevato per realizzare gli show che nasceranno da una costola della famosissima serie madre. Ed il tempo stringe, perché con solo 5 episodi rimasti della stagione conclusiva l'hype dei fan è ai massimi storici, ma potrebbe scemare con la conclusione della serie.

Alcuni rumor sui possibili spin off della serie (esatto, più di uno, forse addirittura cinque) circolano in rete già da parecchio tempo, ma per il momento nulla da considerarsi concreto o verosimile; HBO ha ribadito però varie volte che ha in serbo qualcosa di veramente grosso per lo show, quindi non ci rimane che aspettare qualche annuncio ufficiale da parte della compagnia.

Ah, e nel frattempo potremo goderci cosa combinano i nostri personaggi preferiti (sempre che siano ancora vivi) nel finale della serie.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
6
Gli spin off di Game of Thrones mirano in alto e saranno ad alto budget