Glow: Alison Brie annuncia la fine delle riprese della terza stagione

Glow: Alison Brie annuncia la fine delle riprese della terza stagione
di

Le riprese della terza stagione di Glow sono ufficialmente giunte al termine, come annunciato dalla protagonista Alison Brie tramite un post sul proprio profilo Instagram che vi riportiamo in calce alla notizia.

Ispirata al documentario del 2012 intitolato GLOW: The Story of the Gorgeous Ladies of Wrestling, GLOW racconta le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un'attrice straordinaria di Los Angeles che in un ultimo tentativo di vivere i suoi sogni, trova lavoro in uno show settimanale sulle lottatrici femminili di wrestling con il regista di B-Movie chiamato Sam. Il cast comprende anche Betty Gilpin (Nurse Jackie) e Marc Maron (Almost Famous, Marc Maron: Thinky Pain).

Tra i produttori esecutivi di GLOW troviamo anche Jenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black, altra serie Netflix tra le più amate e seguite della piattaforma che racconta la dura vita carceraria dal punto di vista femminile, con tutte le problematiche annesse e i cortocircuiti morali interni al penitenziario e fuori.

Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix ed hanno ottenuto diverse nomination agli Emmy tra cui miglior comedy originale. Nel cast del nuovo arco narrativo ritroveremo Alison Brie, Marc Maron e Betty Gilpin. Al momento non si hanno dettagli sulla messa in onda della terza stagione, ma è molto probabile che arriverà seconda parte del 2019.