di

Netflix ha diffuso un nuovo video dietro le quinte (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di GLOW con al centro il gruppo di protagoniste e le due registe.

Nel filmato, tutte le componenti del cast raccontano l’emozione delle riprese di questa nuova stagione e di cosa voglia dire girare uno show simile, con al centro il girl power, ambientato negli anni Ottanta. Intervengono nel filmato anche le due creatrici dello show, Liz Flahive e Carly Mensch.

Dopo gli eventi della prima stagione, le combattenti di GLOW sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso del nuovo arco narrativo, si confronteranno con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta.

Ruth e Debbie affronteranno le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam (Marc Maron) è rimasto lo stesso, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.

Lo show è creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange is the new black, Weeds). Il creatore di Orange is the new black, Jenji Kohan e Tara Herrmann sono gli executive producer al fianco di Flahive e Mensch.

La seconda stagione di GLOW sarà disponibile a partire dal 29 giugno sulla nota piattaforma di streaming. Nel cast la protagonista è Alison Brie, che tornerà ancora su Netflix come doppiatrice nella quinta stagione di BoJack Horseman.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it