Godfather of Harlem, Forest Whitaker è Bumpy Johnson nella prima immagine ufficiale

Godfather of Harlem, Forest Whitaker è Bumpy Johnson nella prima immagine ufficiale
di

È sempre grazia al ricco First Look del numero di fine anno di Entertainment Weekly che possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale dell'interessante Godfather of Harlem, nuova serie originale Epix che vedrà tra i protagonisti anche Forest Whitaker nei panni di Bumpy Johnson - nella foto.

Scritta e prodotta da Chris Brancato, co-creatore di Narcos, e da Paul Eckstein, la serie racconta la vera storia del boss del crimine Bumpy Johnson (Forest Whitaker), che all’inizio degli anni ’60, dopo aver scontato dieci anni di prigione, ritorna nel proprio quartiere che un tempo governava, trovandolo adesso in pieno caos. Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy affronta la famiglia Genovese per riacquistare il controllo.

Nel corso della brutale guerra, formerà un’alleanza con il radicale predicatore Malcolm X, catturando la sua ascesa politica nel mirino di uno sconvolgimento sociale e di una guerra di mafia che minaccia di distruggere la città.

Nel cast di Godfather of Harlem troviamo anche Vincent D'Onofrio nei panni dell'ex pugile Vincent "Chin" Gigante, Giancarlo Esposito, Ilfenesh Hadera e Antoinette Crowe-Legacy. Le riprese si sono svolte per la maggior parte a New York City, da settembre a novembre, ma non c'è ancora una data ufficiale per la release, anche se dovrebbe sbarcare su Epix nel corso del 2019.

Interessati a Godfather of Harlem?

Quanto è interessante?
0