Godless: ancora un trailer per la serie Netflix di Steven Soderbergh

di

Netflix ha diffuso in streaming ancora un trailer ufficiale di Godless, miniserie prodotta da Steven Soderbergh e in arrivo sulla piattaforma il 22 novembre 2017.

La miniserie, composta da un totale di sette episodi, è il primo show originale prodotto interamente dal colosso dello streaming americano. Soderbergh è accreditato come produttore esecutivo al fianco di Casey Silver, che potete ricordare per Il regno proibito, e dello scrittore di Scott Frank, sceneggiatore, tra le altre cose, di Logan - The Wolverine, che ha anche scritto e diretto l'episodio pilota.

La serie è incentrata intorno al personaggio ricoperto da Jeff Daniels, nei panni del noto fuorilegge Frank Griffin, che seguiremo nella ricerca del suo ex partner traditore. In un'immensa terra senza Dio e in un territorio per lo più inesplorato, si trova la città di La Belle, dove l'ex partner di Griffin, Roy Goode (Jack O'Connell), si nasconde in un ranch in cui è stato ospitato dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery). La Belle è popolata e governata interamente da donne, e i suoi cittadini uniranno le forze per combattere contro Griffin e i suoi uomini quando questi entreranno in città in cerca di Goode.