Godzilla 2: gli scrittori di Krampus salgono a bordo come sceneggiatori

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i due scrittori che si sono occupati della scrittura della sceneggiatura di Krampus, ovvero gli sceneggiatori Michael Dougherty e Zach Shields, siano stati recentemente assunti per occuparsi dello script del film di prossima uscita Godzilla 2.

Il Re dei Mostri farà il suo ritorno sullo schermo nel 2019, quando Legendary e Warner Bros. lanceranno Godzilla 2. Una serie di recenti cambiamenti che hanno riguardato la troupe e il team creativo della pellicola hanno creato non poca preoccupazione tra i fan che hanno iniziato a dubitare della buona riuscita del film, ma ora sembra che gli studi stiano mettendo a punto dei programmi più definiti che dovrebbero portare alla buona riuscita del progetto.
Stando ad alcune fonti, infatti, sembra che la Legendary stia radunando una squadra di scrittori che si occupino di sviluppare l'imminente Godzilla-King Kong. L'anno scorso, la compagnia aveva annunciato che avrebbe collaborando con la Warner Bros. per creare un franchising 'mostruoso'. Successivamente è stato confermato che tutti i futuri film su Godzilla e King Kong sarebbero stati sviluppati dalla Legendary e poi distribuiti dalla Warner Bros. Al momento sembra che Dougherty e Shield siano stati assunti per scrivere solamente la sceneggiatura di Godzilla 2, ma molti fan sperano già che la coppia lanci anche nuove idee per gli altri progetti della Legendary.
La pellicola aveva fatto notizia all'inizio dell'anno dopo che il suo direttore aveva confermato l'uscita di scena dal film. Gareth Edwards, infatti, aveva annunciato di aver lasciato il progetto. Il regista, come sappiamo, ha provveduto alla direzione di Rogue One: A Star Wars Story.