Notizie

    Golden Boy, da questa sera su TopCrime la prima ed unica stagione della serie CBS
    notizia 19:16, 3 Febbraio 2015

    Golden Boy, da questa sera su TopCrime la prima ed unica stagione della serie CBS

    A partire da questa sera su TopCrime, canale gratuito del digitale terrestre Mediaset dedicato a telefilm di genere crime e poliziesco, i telespettatori italiani potranno vedere la prima ed unica stagione inedita di Golden Boy, progetto televisivo che il network americano CBS ha cancellato dopo una sola stagione, nonostante gli ottimi ascolti. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alle ore 21,10.

    Golden Boy, la nuova serie CBS da questa sera su Premium Crime

    1

    notizia 19:11, 18 Settembre 2013

    Golden Boy, la nuova serie CBS da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sui nostri schermi i telespettatori italiani potranno vedere la nuova serie CBS, Golden Boy, il cui appuntamento è fissato ogni mercoledi alle ore 21,15 su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium mentre dal 26 settembre sarà visibile anche su FoxCrime, canale 117 di Sky, alle ore 21,55. Il telefilm vede come protagonista Walter William Clark Jr. (Theo James), uno dei commissari più giovani della polizia di New York, costretto ad affrontare tutti i giorni sia il risentimento dei suoi colleghi che la corruzione all'interno del dipartimento. Le sue vicende personali poi faranno il resto, dal momento che deve prendersi cura di sua sorella Agnese (Stella Maeve).

    SerialEye consiglia: Golden Boy
    notizia 16:13, 6 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: Golden Boy

    Anche in questo ultimo giorno di festa SerialEye è presente con la seconda edizione della sua rubrica in cui vengono riportate le serie tv che potrebbero interessare il pubblico americano e non solo. In questa notizia parliamo di Golden Boy, il nuovo progetto seriale del network americano CBS che debutterà nelle tv a stelle e strisce il prossimo 26 febbraio. Il telefilm vede come protagonista Walter William Clark Jr. (Theo James), uno dei commissari più giovani della polizia di New York, costretto ad affrontare tutti i giorni sia il risentimento dei suoi colleghi che la corruzione all'interno del dipartimento. Le sue vicende personali poi faranno il resto, dal momento che deve prendersi cura di sua sorella Agnese (Stella Maeve).

    Golden Boy, altro nuovo pilot per Greg Berlanti
    notizia 17:42, 30 Gennaio 2012

    Golden Boy, altro nuovo pilot per Greg Berlanti

    E' un intenso periodo di lavoro per Greg Berlanti. Qualche giorno dopo aver ottenuto l'autorizzazione del network americano Fox per produrre il legal drama Guilty e quello di CW per l'adattamento seriale di Freccia Verde, lo sceneggiatore ha incontrato la CBS che gli ha ordinato la produzione del pilot Golden Boy, di cui al momento non si hanno ulteriori dettagli.