Golden Globe oscurati dalle polemiche di Ricky Gervais

di

Ricky Gervais non è tipo da rimanere zitto e questo lo sappiamo tutti. Ma in questi giorni è nell' occhio del ciclone per la sua spregiudicata conduzione dei Golden Globes della scorsa domenica. Il rischio di chiamare un comico a condurre una cerimonia prestigiosa il quale ad un certo punto tiri fuori battute al vetriolo bisogna metterlo in conto, ma molto probabilmente gli organizzatori della serata non si aspettavano tutto questo caos. Lo stesso attore, durante la cerimonia, si è infatti divertito nel fare una serie di battute sui suoi colleghi attori e al mondo dello spettacolo in generale. Per vedere cosa ha detto, proseguite nella lettura della notizia.

"Parlando di Walking Dead, congratulazioni ad Hugh Hefner, che all'età di 84 anni si sposa con la bella 24enne Crystal Harris. Quando le hanno chiesto perchè lo volesse sposare, ha risposto ‘Mente sulla sua età, ha 94 anni‘";
"E' stato un grande anno per i film in 3D: Toy Story, Cattivissimo Me, Tron. Sembra che quest'anno tutto abbia tre dimensioni. Eccetto i protagonisti di The Tourist";
"Tra poco faremo festa tutta la notte bevendo abbondantemente: o come dice Charlie Sheen, faremo colazione";
"Tra poco, Eva Longoria avrà lo scoraggiante compito di presentare il presidente della Hollywood Foreign Press (che assegna i Golden Globes, ndr). Non è nulla, io ho dovuto aiutarlo ad uscire dal bagno ed a rimettersi la dentiera".

Di battute che non sono piaciute alla maggior parte degli attori ce ne sono state molte altre, con la stampa che ha addirittura minacciato di non nominare più Gervais ai prossimi Golden Globes. Lui cerca di difendersi sostenendo di non essere impazzito mentre secondo noi ha solamente fatto il suo lavoro di comico. Non vogliamo difendere nessuno, ma non credete che alle volte i nostri comici siano più pesanti di Gervais? E non ci sembra che nessuno dica niente. Chissà, forse perché noi italiani abbiamo probabilmente più senso dell' humour.

Golden Globe oscurati dalle polemiche di Ricky Gervais