di

Amazon ha confermato la data d'uscita della terza stagione di Goliath, la serie con protagonista Billy Bob Thornton. I nuovi episodi arriveranno il 4 ottobre su Prime Video e potete guardare il trailer in cima all'articolo.

Lo show parla di un avvocato, Billy McBride (Billy Bob Thornton), ormai in rovina. Quando emergono nuovi indizi su un vecchio caso, l'uomo decide di tornare in carreggiata e prova a far venire alla luce la verità a qualunque costo.

In questa nuova stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi, trovando a confrontarsi con la sua stessa morte.

Ci saranno anche diversi ingressi nel cast: Dennis Quaid (The Day After Tomorrow), Amy Brenneman (The Leftovers), l'attore premiato agli Emmy e ai Golden Globe Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return), Shamier Anderson (Destroyer), Julia Jones (Westworld), Leslie Grossman (American Horror Story), Graham Greene (Wind River) e Illeana Douglas (Grace of My Heart).

Goliath è prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

Nell'attesa, vi rimandiamo alla recensione della seconda stagione di Goliath.

Quanto è interessante?
1