Gomorra 4: online il trailer della quarta stagione in arrivo su Sky Atlantic

di

Genny e la sua famiglia sono pronti a tornare. È disponibile online il trailer della quarta stagione di Gomorra - La serie, che debutterà in esclusiva su Sky Atlantic dal 29 marzo. Il trailer amplia e delinea maggiormente i ruoli, gli scontri, le alleanze e le svolte impreviste che vedremo nel quarto ciclo di episodi in onda tra qualche settimana.

Il trailer della quarta stagione di Gomorra - La serie include tutti i protagonisti dello show di Sky, prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios e Fandango in collaborazione con Beta Film.
Tornato Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell'Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito), insieme a diverse new entry.
Una guerra che nessuno sembra volere e nuovi personaggi che promettono di farsi valere in un Sistema dell'equilibrio che sta diventando sempre più precario.
Ciò che il teaser mostrava solo in apparenza ora diventa tutto più chiaro nel trailer della nuova stagione, composta da dodici episodi.
La regia è firmata da Francesca Comencini - nel doppio ruolo di responsabile della supervisione artistica - Claudio Cupellini, Marco D'Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.
Gomorra - La serie nasce da un'idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo romanzo che generò anche il film di Matteo Garrone, Gomorra, uscito nel 2008.
Acclamata da pubblico e critica, Gomorra - La serie è tra i prodotti seriali italiani più venduti sul mercato estero.