Gomorra 5, al via le riprese: Salvatore Esposito nostalgico sui social

Gomorra 5, al via le riprese: Salvatore Esposito nostalgico sui social
di

La star di Gomorra - La serie, Salvatore Esposito, ha pubblicato un'immagine nostalgica che lo ritrae sul set dello show insieme a Marco D'Amore, e ha informato i fan dell'inizio imminente delle riprese della stagione 5. Trasmessa dal 2014 e basata sull'omonimo best-seller di Roberto Saviano, Gomorra è diventata un cult in Italia e all'estero.

"'Chest'è' A breve ricominceranno le riprese della quinta ed ultima stagione... " ha scritto Esposito nella didascalia del post, facendo trapelare chiaramente un alone nostalgico nelle sue parole e anche nell'immagine postata. Il viaggio di Gomorra - La serie si sta avviando verso la conclusione. Una serie che ha conquistato il cuore degli spettatori sia in Italia che all'estero, diventando un fenomeno di culto e uno dei prodotti di maggior successo di sempre del piccolo schermo nostrano.

Nelle scorse settimane si sono sprecati i commenti sulla chiusura dello show, con le parole dei protagonisti che hanno commentato l'imminente conclusione e il loro futuro.
Salvatore Esposito e Marco D'Amore hanno parlato del proseguo della carriera, dopo che Gomorra ha regalato loro fama e successo nel corso degli ultimi sei anni, da quando la serie ha debuttato su Sky.

Su Everyeye potete leggere la recensione di Gomorra - L'immortale, il film correlato alla serie con protagonista Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore.
Inoltre sulle nostre pagine trovate la recensione dell'avvincente quarta stagione di Gomorra, che precede gli ultimi episodi, quelli conclusivi, della serie tv.

Gomorra - La serie

Gomorra - La serie
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini
  • Interpreti: Fortunato Cellino, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Maria Pia Calzone
  • Nazione: Italia
  • +