Gomorra: Ecco il trailer della seconda stagione

di

La seconda stagione di una delle serie TV italiane più seguite ed amate su Sky, torna a partire dal prossimo 10 Maggio e, finalmente, è stato pubblicato il primo trailer. La serie in onda andrà in onda su Sky Atlantic e si preannuncia ricca di sparatorie e colpi di scena.

I Savastano stanno tornando e lo fanno in grande stile! Sky Atlantic, dopo aver annunciato l'inizio della messa in onda delle nuove puntate della seconda stagione della serie TV Gomorra, prevista per il 10 Maggio di quest'anno, inizia a far circolare anche il primo trailer della tanto attesa nuova stagione.

Gomorra è una serie TV nata dall'idea di portare sullo schermo le storie di corruzione e violenza raccontate da Roberto Saviano nel suo libro e trova l'immediato successo presso il pubblico italiano che ha apprezzato la verità raccontata dal telefilm e il fatto che essa sia rappresentata nel massimo del suo realismo. Prodotta da Sky in collaborazione con Fandango e Cattleya la serie è ambientata tra Napoli e Milano e si focalizza sull'eterna lotta tra i due clan più potenti della Campania: i Savastano e i Conte che si sfidano per avere la supremazia sui traffici di armi e droga della zona.

Il trailer che potete vedere nella parte bassa della pagina, non lascia trapelare molto se non l'abbondare di sparatorie, dialoghi, faccia a faccia e colpi di scena.