Gomorra: ecco il trailer ufficiale della terza stagione della serie italiana

di

La terza stagione di Gomorra arriverà il 17 Novembre su Sky Atlantic ed ecco rilasciato finalmente il trailer ufficiale della serie italiana più attesa degli ultimi tempi, che potrete vedere in fondo alla notizia.

Ritroveremo Ciro (Marco D’Amore), Genny (Salvatore Esposito), Scianèl (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna) nelle nuove puntate della terza stagione dello show, nato dall'idea di Roberto Saviano e diretto da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Dal trailer, si sente subito il clima di tensione che si è creato alla morte di Pietro Savastano e l'inizio delle guerre tra bande per la conquista dei quartieri di Scampia e Secondigliano, mentre Ciro, artefice dell'omicidio del boss, è impegnato a nascondersi e a cercare di crearsi nuovi alleati per evitare di soccombere.

Ricordiamo che nella nuova stagione oltre ai già noti attori, al cast si aggiungeranno Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna che interpreterà Valerio, un ragazzo di alto rango, ma affascinato dalla possibilità di far parte dei circoli malavitosi. Inoltre, torneranno nella serie Ivana Lotito nei panni di Azzurra, la giovane moglie di Genny, e Gianfranco Gallo nel ruolo del padre di Azzurra.