Gomorra: rilasciato il trailer dei prossimi due episodi

di

Dopo il grosso successo ottenuto dalle prime due puntate di Gomorra, andate in onda martedì scorso alle 21:10 su Sky Atlantic e Sky Cinema, che sono state viste da più di un milione di persone, è tempo di guardare avanti per i protagonisti della serie tv di Stefano Sollima.

Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del canale di Sky, infatti, arriva il promo del terzo e quarto episodio dell'attesa serie tv, che lasciano presagire i debutti di nuove figure nello show, tutte di sesso femminile, e tutte assetate di potere.
Non vengono però fornite molte indicazioni su ciò che accadrà tra Genny ed il padre Pietro, tanto meno tra Salvatore Conte, che ormai controlla Napoli, e Ciro Di Marzio, il quale si è confermato già uno dei personaggi di punta di questa stagione dopo quanto accaduto nella prima puntata.
Ricordiamo che Gomorra andrà in onda sempre martedì alle 21:10 sui canali di Sky, e per le prossime cinque settimane. La produzione però ha già annunciato il rinnovo per altre due stagioni.