Gomorra - La Serie, il nuovo trailer conferma la data d'uscita dell'ultima stagione

di

Sky ha diffuso il nuovo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra - La Serie, prodotta da Sky Studios e Cattleya in collaborazione con Beta Film, distributrice internazionale. Gomorra - La Serie è realizzata da un'idea di Roberto Saviano, grazie al suo celebre romanzo, Gomorra, da cui è stato tratto anche un film.

Gli ultimi episodi della serie arriveranno su Sky in Germania a dicembre e nel Regno Unito entro fine anno. E il nuovo trailer conferma che la nuova stagione sarà disponibile dal 19 novembre. Su Everyeye è disponibile la recensione della stagione 4 di Gomorra - La Serie.

Negli Stati Uniti la serie arriverà su HBO Max, piattaforma che ospita anche le prime quattro stagioni e il film spin-off, L'Immortale, parte integrante della narrazione.
Il trailer della quinta stagione mostra alcune delle sequenze girate tra Napoli, Roma e Riga, capitale della Lettonia, e mostra Salvatore Esposito nei panni del boss mafioso Genny Savastano, costretto in un bunker alla fine della quarta stagione.
Si anticipa il ritorno di Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore, per la preparazione di una resa dei conti ormai senza appello.
Tornerà anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra, abbandonata da Genny e ora impegnata a tenere al sicuro il piccolo Pietro. Tutto è pronto per il gran finale di una delle serie italiane maggiormente amate in Italia e anche all'estero ormai da diversi anni.
Ecco la sinossi ufficiale:"Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima".

La stagione finale di Gomorra - La Serie verrà trasmessa in anteprima a CannesSeries.