Good Fortune: tre nuove aggiunte al cast del pilot

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense NBC ha annunciato di aver scritturato Tone Bell, Beau Mirchoff e Diane Guerrero per ricoprire dei ruoli da series regular nel pilot della potenziale serie comedy intitolata Good Fortune.

Per chi non lo sapesse, il progetto seriale sarà incentrato sul personaggio di June, una giovane donna dal carattere estremamente razionale e responsabile. La sua concezione della vita cambia radicalmente quando un cartomante le rivela che sarebbe morta dopo tre giorni. Da quel momento decide di condurre un'esistenza senza rimpianti cambiando completamente il suo stile di vita e seguendo pedissequamente le istruzioni di un indovino.

Nel pilot di Good Fortune, Tone Bell, Beau Mirchoff e Diane Guerrero andranno ad interpretare rispettivamente i ruoli di Adam, Dave e Bailey i migliori amici di June che resteranno sempre al fianco della protagonista in questo suo improvviso cambio di rotta.

L'episodio pilota è stato scritto da Craig Gerard e Matt Zinman. A servire come produttori esecutivi saranno, oltre ai creatori dello show, anche Will McCormack e Rashida Jones e a sviluppare la serie sarà la compagnia di produzione 20th Century Fox Television Studios per conto del network NBC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Good Fortune - Stagione 1

Good Fortune - Stagione 1

Good Fortune - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Pam Fryman
  • Interpreti: Tone Bell, Beau Mirchoff, Diane Guerrero
  • Sceneggiatura: Craig Gerard e Matt Zinman
  • Nazione: Usa
  • +