Good Omens 2, Neil Gaiman conferma l'inizio delle riprese

Good Omens 2, Neil Gaiman conferma l'inizio delle riprese
di

David Tennant e Michael Sheen stanno tornando. Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Good Omens, e la conferma ci arriva direttamente da Neil Gaiman.

È passato qualche mese dall'annuncio ufficiale dell'arrivo di una seconda stagione per Good Omens, la serie tv co-prodotta da Amazon Prime Video e BBC Studios basata sull'omonima opera cartacea di Neil Gaiman, ma solo questa settimana hanno avuto avvio le riprese in Scozia.

Come infatti sapevamo già da un po', lo show si è spostato in Scozia come diverse altre produzioni recenti di Amazon, e le prime notizie dal set (sebbene nei giorni scorsi ci era arrivata anche delle foto da Michael Sheen che sembravano suggerire un imminente ritorno) ci arrivano dall'autore della storia e co-showrunner della serie Neil Gaiman.

"Non so chi abbia dipinto questa citazione dalla prima stagione di Good Omens sulla porta dell'uscita dallo studio, ma amo il fatto che fosse qui ad aspettarmi non appena terminato il nostro primo giorno di riprese, per darci il bentornato nel mondo esterno" si legge in uno dei più recenti tweet dello scrittore.

Gaiman tempo fa aveva rivelato che le idee per un prosieguo di Good Omens c'erano già da prima della pubblicazione del primo (e tutt'ora unico) libro scritto assieme a Terry Pratchett, ma che per un motivo o per un altro non sono mai state messe su carta. Ora però potremmo vederne qualcuna sullo schermo...