Good Omens: David Morrissey di The Walking Dead si unisce al cast

di

David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead, si è unito al cast di Good Omens, la nuova serie che debutterà su Amazon, basata sul romanzo scritto a quattro mani da Terry Pratchett e Neil Gaiman.

Il regista della serie Douglas Mackinnon ha postato su Twitter una foto insieme all'attore, che è stata in seguito retwittata dallo showrunner Neil Gaiman. Potete trovare i tweet qui sotto.

La serie prodotta da Amazon e BBC sarà una commedia divisa in sei parti, adattamento del romanzo Buona Apocalisse a tutti!

Good Omens è ambientata in un 2018 che vede l'Apocalisse sempre più vicina e il Giudizio Universale incombere sull'umanità. Gli eserciti del bene e del male si stanno schierando, Atlantide sta emergendo dalle profondità e gli animi sono sempre più accesi. La storia seguirà le vicende dell'angelo Azraphel e del demone Crowley che, ormai abituati a vivere sulla terra, decideranno di trovare l'Anticristo ed educarlo per di evitare la fine del mondo. Ovviamente la loro missione si rivelerà tutt'altro che semplice.

BBC Studios, Narrativa e Blank Corporation produrranno la serie in collaborazione con BBC Worldwide, che gestirà i diritti internazionali dello show. Good Omens farà il suo debutto nel 2019 su Amazon Prime Video e in seguito su BBC Two. Faranno parte del cast anche Michael Sheen, David Tennant, Jack Whitehall, Michael McKean, Miranda Richardson, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare.