Good Omens, Neil Gaiman conferma: 'Terza stagione? C'è tutto il potenziale del mondo'

Good Omens, Neil Gaiman conferma: 'Terza stagione? C'è tutto il potenziale del mondo'
di

Good Omens è stata senz'altro una delle operazioni più azzeccate di Amazon: la serie tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman ha potuto attingere ad un materiale letteralmente esplosivo, tra personaggi indimenticabili e situazioni ben oltre i limiti dell'assurdo. Possibile, dunque, che tutto si riduca a due sole stagioni?

La risposta è quasi scontata: poco dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Good Omens, infatti, proprio Neil Gaiman è tornato a parlare della possibilità di vedere ulteriori episodi della serie con David Tennant e Michael Sheen, dicendosi piuttosto ottimista al riguardo.

"C'è tutto il potenziale del mondo" ha infatti risposto lo scrittore a chi gli chiedeva quanto potenziale ci fosse per un'eventuale terza stagione dello show Prime Video. Nonostante le vicende narrate dal libro scritto a quattro mani con Pratchett siano effettivamente state esaurientemente narrate nell'arco della prima stagione, d'altronde, è cosa nota che ci fosse dell'altro materiale che i due avevano cominciato a buttar giù in vista di un possibile sequel del romanzo: perché, dunque, non approfittarne?

E voi, cosa ne pensate? Credete che portare avanti Good Omens ben oltre il termine del romanzo sia un rischio o un'operazione sensata? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate le prime foto della nuova stagione di Good Omens.