Good Omens, ci sarà una seconda stagione? Ecco la sorprendente risposta di Neil Gaiman!

Good Omens, ci sarà una seconda stagione? Ecco la sorprendente risposta di Neil Gaiman!
di

Nel corso di una recente intervista promozionale Neil Gaiman, celebre e celebrato autore inglese, ha parlato della possibilità di una seconda stagione di Good Omens, serie tv di Amazon Prime Video tratta dal suo romanzo Buona Apocallise a Tutti.

Ecco cosa ha dichiarato lo scrittore:

"Penso che la probabilità di creare nuovi episodi di Good Omens siano piuttosto buone. Per lo meno, non ho sentito nessuno che sia intenzionato a non farlo. Dobbiamo solo capire come procedere e soprattutto quando e poi considerare anche tutti gli altri eventuali grandi 'se', e poi sistemare tutto. Inoltre, ora siamo nel mondo COVID e in questo momento nessuno sa nemmeno come poter iniziare a girare un film drammatico, ci sono problemi che nessuno di noi al momento sa come risolvere. Ma a tutti noi piacerebbe realizzare nuovi episodi, quindi credo davvero che sia solo una questione di tempo. Dobbiamo capire come possiamo farlo accadere in questo mondo, quanto tempo dovrà passare, e come far combaciare le agende di tutti. So di non essere l'unica persona che vorrebbe rivedere ancora Crowley e Aziraphale."

E voi, siete fra coloro che desiderano rivedere i due protagonisti interpretati da David Tennant e Michael Sheen? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione della prima stagione di Good Omens e al recente cortometraggio di Good Omens realizzato durante la quarantena.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
1