di

Amazon Prime Video ha rivelato la data d'uscita ufficiale di Good Omens, annunciando che tutti e sei gli episodi della serie arriveranno online il prossimo 31 maggio. L'adattamento targato BBC Studios del romanzo best-seller di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Inoltre Benedict Cumberbatch è stato annunciato nel ruolo di Satana.

Durante il panel dello show ai Television Critics Association, è stato rivelato infatti che la star di Sherlock, Benedict Cumberbatch, doppierà il personaggio di Satana.
La notizia è stata rivelata da Neil Gaiman, che ha co-scritto il romanzo originale insieme a Terry Pratchett, ed è produttore esecutivo della serie.
"Si tratta di un gigantesco Satana animato" ha svelato Gaiman "Arriva in scena e avevamo bisogno di una performance che funzionasse. Allora abbiamo trovato un giovane attore britannico che ci potesse aiutare. Ha avuto bisogno di molte indicazioni. Benedict Cumberbatch".
Il Satana di Cumberbatch dovrebbe apparire nel sesto episodio della serie e si rapporterà a Dio, a cui presterà la voce Frances McDormand.
Good Omens segue le vicende dell'angelo Aziraphale e del demone Crowley, giunti sulla Terra e ben poco entusiasti dell'arrivo dell'Apocalisse. Inoltre l'Anticristo è sparito.
Nel cast di Good Omens troviamo Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Derek Jacobi, Nick Offerman e Miranda Richardson.
Nel 2019 tornerà su Amazon anche un'altra serie tratta da un romanzo di Neil Gaiman, American Gods, con gli episodi della seconda stagione.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2