di

È in occasione del San Diego Comic-Con 2018 che Amazon Prima Video ha rilasciato quest'oggi il primo materiale ufficiale dell'attesissima Good Omens, la serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett che vedrà come protagonisti David Tennant e Michael Sheen, annunciando anche una grandissima new entry nel cast.

Stiamo parlando della neo Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista Frances Mcdormand, vista di recente nel bellissimo Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. In realtà l'attrice non comparirà in carne e ossa nella serie, ma fornirà la voce di Dio che guiderà i protagonisti nel loro viaggio sulla Terra per sventare l'imminente Apocalisse, possibile rintracciando un improbabile anti-cristo.

Insieme al nome della Mcdormand, come dicevamo, Amazon Prime Video ha rilasciato online anche un bel teaser poster ufficiale e un video dal dietro le quinte che ci mostra la lavorazione del film e i protagonisti in abiti di scena durante le riprese, spesso e volentieri avvolti da un gigantesco green screen. Dati i nomi coinvolti nella produzione e all'uso massiccio di VFX, siamo sicuri che la società stia investendo il giusto per portare sul piccolo schermo una storia tanto affascinante quanto divertente e riuscita, anche per rendere omaggio al compianto Pratchett.

Good Omens vedrà nel cast anche John Hamm, David Morrisey, Nick Offerman, Michael McKean e Anna Maxwell Martin, per una release sulla piattaforma Prime Video di Amazon prevista per il 2019, anche se non c'è anche una data ufficiale.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Good Omens, Frances Mcdormand si unisce al cast! Teaser poster ufficiale e video backstage