Good Place: lo sceneggiatore di 'The Martian' dirigerà il pilot

di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui Drew Goddard è stato scelto come regista del primo episodio della serie comedy esordiente Good Place, show attualmente in sviluppo per il network televisivo statunitense NBC.

Il progetto, che vede nei panni dei protagonisti gli attori Kristen Bell e Ted Danson, segna per Drew Goddard il suo debutto come regista nel mondo delle serie televisive.

Ricordiamo che il regista, produttore televisivo e sceneggiatore statunitense quarantenne, è conosciuto anche per aver collaborato alla sceneggiatura di serie televisive come Buffy, Angel, Alias e Lost. Per quanto riguarda la produzione cinematografica, invece, è stato lo sceneggiatore, oltre a The Martian, anche di Cloverfield e regista di Quella casa nel bosco. Inoltre ha servito come produttore esecutivo per Daredevil e Sinister Six.

Good Place, per cui sono già stati ordinati tredici episodi, verrà sviluppata dalle case di produzione Universal Television, 3 Arts Entertainment e Fremulon e debutterà nel corso della stagione 2016-2017.