Good Place: nuova comedy per NBC con Kristen Bell e Ted Danson

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha recentemente emesso un ordine per la produzione di una serie comedy intitolata Good Place che vedrà nei panni dei protagonisti gli attori americani Kristen Bell e Ted Danson.

Nello specifico la serie, sarà incentrata sul personaggio di Eleanor, impersonata da Kristen Bell, una donna originaria del New Jersey che inizia a rendersi conto di non essere una brava persona. Maturata questa convinzione, decide di lasciarsi il passato alle spalle e di iniziare capire che cosa significa veramente essere 'buoni' o 'cattivi' per porre rimedio alle sue abitudini di comportamento. Ted Danson presterà, invece, il volto al personaggio di Michael che, per una curiosa serie di eventi, si ritroverà ad essere la guida di Eleanor nel suo viaggio di trasformazione interiore.

Good Place, per cui sono già stati ordinati tredici episodi, verrà sviluppata dalle case di produzione Universal Television, 3 Arts Entertainment e Fremulon e debutterà nel corso della stagione 2016-2017. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Mike Schur.