Gossip Girl 2, un video conferma il ritorno di un personaggio del cast originale!

Gossip Girl 2, un video conferma il ritorno di un personaggio del cast originale!
di

Dopo un'ottima prima stagione, il reboot di Gossip Girl è pronto a tornare con un secondo capitolo, di cui è stato appena rilasciato un dietro le quinte. Questo video culmina con una rivelazione importante: Georgina Sparks tornerà sui nostri schermi.

"Abbiamo pensato a qualcuno da coinvolgere che non avrebbe superato la storia", ha detto lo showrunner Joshua Safran a TVLine. "Sono sempre stato ossessionato da Milo [il figlio di Georgina], essendo stato presente quando è stato inventato". Per chi non lo ricordasse, Georgina, ha debuttato nella prima stagione della serie originale di Gossip Girl, ed è tornata spesso in seguito, essendo un personaggio abbastanza ricorrente sia nei romanzi che negli adattamenti televisivi.

Interpretata da Michelle Trachtenberg, Georgina inizialmente fungeva da principale antagonista nella serie, ma ha avuto un arco di redenzione nelle ultime stagioni, andando dunque lentamente a cambiare ruolo all'interno della narrazione. Nel corso della quarta stagione ha anche dato alla luce un figlio di nome Milo, apparso nella prima stagione del nuovo Gossip Girl. Vista la realtà differente in cui ci muoviamo con la generazione del reboot, ci si chiede ora quale ruolo giocherà Georgina nel nuovo status quo della serie. Sicuramente l'elemento nostalgia potrebbe essere una delle sue carte.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3