Gossip Girl 4: trama, immagini, un promo e due sneak peek dal 12° episodio

di

Il network americano The CW si diverte a stimolare la curiosità dei fan della serie tv Gossip Girl, con un divertente video promozionale sui buoni propositi della Manhattan dell' Upper East Side per questo 2011.

Noi ci chiediamo se sapranno mantenerli, anche se ci sembra più prudente aspettarsi una buona dose di scandali e divertimento. "The Kids Are Not All Right" è la puntata numero 12 con cui Gossip Girl ritornerà dalla lunga pausa natalizia con la sua quarta stagione, lunedì 24 gennaio, e di questo episodio vi riportiamo di seguito la trama, alcune immagini e due sneak peek che nel frattempo potete vedere nei video in calce. Un ex socio del padre di Chuck, Russel Thorpe (Micheal Boatman), insieme a sua figlia Raina (Tika Sumpter), torna a Manhattan con qualche affare irrisolto per i nostri Upper East Siders. Serena e Chuck si uniscono contro Lily. Blair si rende conto che sua madre, Eleanor, potrebbe essere la chiave per diventare CEO in futuro. Nate è preoccupato che suo padre si stia divertendo un po’ troppo e non stia prendendo sul serio la sua libertà condizionata. La quarta stagione di Gossip Girl è trasmessa negli USA ogni lunedi su The CW mentre la terza è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

Gossip Girl 4: trama, immagini, un promo e due sneak peek dal 12° episodio
Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4Gossip Girl - Stagione 4