Gossip Girl: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot targato HBO Max

Gossip Girl: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot targato HBO Max
di

È Variety a rendere noto che Emily Alyn Lind, attrice apparsa di recente in Doctor Sleep e Sacred Lies, è entrata ufficialmente nel cast della serie sequel/reboot di Gossip Girl targata HBO Max.

Annunciato lo scorso luglio, lo show sarà ambientato 8 anni dopo il finale della serie originale e seguirà una nuova generazione di studenti di una scuola privata di New York che farà parte del team di sorveglianza social del sito di Gossip Girl. Stando al report, infatti, la serie esplorerà il cambiamento avvento negli ultimi anni nei social media e nell'intera città.

La Lind interpreterà Audrey, una ragazza appena uscita da una relazione a lungo termine che inizia finalmente a guardarsi intorno. L'attrice, che nella sua carriera ha recitato anche nel medical drama Code Black e nella serie ABC Revenge, in Doctor Sleep ha vestito i panni di Andrea Steiner, il nuovo membro della banda di Rose Cilindro.

Composta da 10 episodi, la prima stagione della serie è stata ideata dai creatori originali di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage, i quali ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran e Leslie Morgenstein.

Nei mesi scorsi è stato confermato che Kristen Bell tornerà come voce narrante del nuovo show.