Gossip Girl, l'ultimo episodio ha visto il ritorno di un personaggio della serie originale

Gossip Girl, l'ultimo episodio ha visto il ritorno di un personaggio della serie originale
di

L'ultimo episodio pubblicato su HBO Max della serie reboot di Gossip Girl ha visto il ritorno di un personaggio della serie originale, non però uno di quei vecchi protagonisti che i fan si aspettavano di rivedere, tant'è che proprio gli appassionati hardcore hanno faticato a credere ai loro occhi.

L'episodio uscito giovedì 29 luglio in streaming, infatti, ha visto Zoya incontrare faccia a faccia niente meno che Milo, il figlio legittimo di Georgina Sparks. Interpretato da Azhy Robertson, questa versione invecchiata di 10 anni del personaggio si offre di dare una mano a Zoya dopo che Julian ha scelto di intraprendere una guerra non proprio civile per il compleanno di sua sorella.

Quando venne annunciata la serie revival e sequel di Gossip Girl, la notizia era stata accolta con un certo scetticismo da parte dei fan, ma quanto pare le cose si sono sistemate con il passare del tempo e l'uscita dei vari episodi. L'audience americana sta ad esempio apprezzando - almeno in termini di visualizzazioni - questo nuovo corso della serie, dato che si è rivelato il debutto migliore di un prodotto originale della piattaforma HBO Max, superando anche il precedente L'assistente di volo con Kaley Cuoco, che deteneva precedentemente il record.

I numeri sono importanti: si parla di mezzo milione di abitazioni statunitensi sintonizzate sulla piattaforma streaming, con Gossip Girl 2.0 che occupa ance un posto importante nei trend topic del momento su Twitter.