Gossip Girl, nel reboot apparirà anche Chuck Bass? Ecco cosa ce lo fa pensare

Gossip Girl, nel reboot apparirà anche Chuck Bass? Ecco cosa ce lo fa pensare
di

Che HBO Max abbia in programma un reboot di Gossip Girl lo sappiamo ormai da tempo, e nei mesi scorsi abbiamo conosciuto anche alcuni dei nuovi interpreti dello show... Ma adesso un criptico post su Instagram farebbe pensare a un illustre ritorno.

Mentre, infatti, è stato annunciato il ritorno di Kristen Bell come voce narrante di Gossip Girl, null'altro si è saputo finora di possibili apparizioni e camei da parte dei membri del cast originale della serie prodotta da The CW.

Sebbene il nuovo gruppo di rampolli di Manhattan sembra promettere bene (tra i nuovi volti anche il Thomas Doherty di Descendants 2 e High Fidelity, e la Emily Alyn Lind di Revenge), i fan della serie sperano di poter rivedere almeno un paio dei loro personaggi preferiti, come ad esempio Chuck Bass.

E proprio Ed Westwick, l'attore interprete del bello e dannato ereditiero, avrebbe postato su Instagram un messaggio (che trovate come sempre in calce alla notizia) che potrebbe far pensare a un qualche tipo di annuncio... Magari riguardo a una sua comparsata nel reboot?

In realtà, le possibilità che si tratti di una sorta di live-chat o reunion virtuale del cast di Gossip Girl, o magari qualche evento di beneficenza, sono probabilmente più alte, ma sperare non costa nulla, non trovate?

Ad ogni modo, nelle prossime ore scopriremo l'arcano.