Notizie

    Gossip Girl: The CW sta pensando ad un reboot della serie?
    notizia 11:16, 1 Febbraio 2019

    Gossip Girl: The CW sta pensando ad un reboot della serie?

    Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha stuzzicato i fan del teen drama Gossip Girl rivelando che sarebbero in atto alcune discussioni per un potenziale reboot dello show andato in onda dal 2007 per sei stagioni e che ha definitivamente lanciato la carriera di Blake Lively e Penn Badgley.

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione inedita ogni sabato mattina su Italia1
    notizia 20:59, 6 Dicembre 2013

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione inedita ogni sabato mattina su Italia1

    Neanche l'ultima stagione di una serie tv cult come Gossip Girl è riuscita a farsi collocare in un orario più consono, soprattutto per i fan italiani del progetto televisivo targato The CW. La prima visione gratuita in chiaro avverrà ogni sabato a partire da domani 7 dicembre alle ore 10.30 del mattino, orario in cui i giovani, pubblico a cui è indirizzato il telefilm, si trova ancora a scuola. Tornando a parlare del serial vero e proprio, questa ultima stagione svelerà chi è la misteriosa blogger che spia i nostri protagonisti da oramai sei anni.

    Gossip Girl: Acapulco, arriva il remake messicano della serie The CW
    notizia 19:16, 16 Maggio 2013

    Gossip Girl: Acapulco, arriva il remake messicano della serie The CW

    Anche se non era una delle serie tv di punta del network americano The CW, qualche segno deve averlo lasciato per forza. Dopo le indiscrezioni su un possibile adattamento cinese, di cui non si è saputo più nulla, ora è certo l'arrivo del remake messicano di Gossip Girl, il serial andato in onda per sei anni in territorio americano e anche sui nostri schermi. La versione latino-americana sarà intitolata Gossip Girl: Acapulco, sarà prodotta da Univision e andrà in onda su Unimàs, network televisivo dedicato ai giovani. In questo caso, al contrario della versione spagnola di Breaking Bad, la Warner Bros. ha dato il suo benestare.

    Gossip Girl, bloopers dalla sesta stagione
    video 19:43, 26 Febbraio 2013

    Gossip Girl, bloopers dalla sesta stagione

    Se vi manca la vostra serie preferita, ovvero Gossip Girl, vi potrete consolare con alcune curiosità dal dietro le quinte del teen drama trasmesso per sei stagioni negli USA dal network americano The CW. Eccola infatti una bella clip che scova gli errori commessi dai giovani attori protagonisti del telefilm nell'ultimo ciclo di episodi, video che potete trovare in calce alla notizia.

    Gossip Girl, film in arrivo?
    notizia 20:37, 10 Febbraio 2013

    Gossip Girl, film in arrivo?

    Lo scorso 17 dicembre si sono concluse per sempre le avventure televisive dei ragazzi protagonisti di Gossip Girl, il teen drama di The CW trasmesso in territorio americano per ben sei stagioni. A quasi due mesi dalla fine, il serial potrebbe rivedere la televisione grazie alla produzione di un film! A confermarlo è stata Stephanie Savage, la produttrice dello show che vedrebbe bene un lungometraggio, uno spettacolo a Broadway o semplicemente una speciale reunion del cast, un'idea che ha messo tutti d'accordo tranne la giovane attrice Blake Lively, che si è detta contenta della fine della serie e libera di seguire altri impegni, aggiungendo che comunque l'esperienza con Gossip Girl è stata bellissima.

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione da questa sera su Mya
    notizia 15:49, 5 Febbraio 2013

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione da questa sera su Mya

    A poco più di un mese e mezzo dalla conclusione in territorio americano, arriva anche sui nostri schermi la sesta ed ultima stagione inedita di Gossip Girl, il teen drama trasmesso nelle tv USA sul network The CW. L'appuntamento è fissato per ogni martedi sera alle 21,15 su Mya, canale a pagamento dell'offerta del digitale terrestre Mediaset Premium. Queste ultime dieci puntate ci porteranno a scoprire, dopo sei anni di ipotesi e supposizioni, la vera identità che si cela dietro la blogger conosciuta con lo pseudonimo di Gossip Girl che, per tutto questo tempo, ha spiato i nostri giovani protagonisti, di cui vedremo il destino che questo atteso finale porterà loro.

    Gossip Girl 6, ecco svelata l'identità della misteriosa blogger
    notizia 17:52, 20 Dicembre 2012

    Gossip Girl 6, ecco svelata l'identità della misteriosa blogger

    Lunedi 17 dicembre Gossip Girl ha dato l'addio ai fan con il finale della sesta ed ultima stagione, trasmesso in territorio americano sul network The CW. In questa ultima puntata è stata svelata anche l'identità della misteriosa blogger che ci ha accompagnato per sei anni con la sua voce. Volete sapere chi è? Allora seguiteci dopo il salto ma vi avvisiamo che vi rovinerete la sorpresa, soprattutto per coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere il series finale.

    Gossip Girl 6: trama, promo, cinque sneak peek e screenshot dal decimo ed ultimo episodio New York, I Love You XOXO
    notizia 16:50, 17 Dicembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, cinque sneak peek e screenshot dal decimo ed ultimo episodio New York, I Love You XOXO

    New York, I Love You XOXO è il titolo della decima ed ultima puntata della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, il teen drama che questa sera andrà in onda su The CW. In questo episodio ci sarà spazio ai saluti di tutto il cast e dei produttori esecutivi che dicono addio alla Upper East Side, guardando indietro a tanti momenti indimenticabili. I nostri protagonisti uniscono le forze per un'ultima magica serata, in cui verrà svelata l'identità della famigerata Gossip Girl. Ma le sorprese non finiscono qui perché ci sarà tempo per un ultimo colpo di scena.

    Gossip Girl 6, spoiler sul finale della serie The CW
    notizia 16:59, 15 Dicembre 2012

    Gossip Girl 6, spoiler sul finale della serie The CW

    Il finale della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl si avvicina inesorabilmente. Lunedi 17 dicembre sarà infatti trasmessa l'ultima puntata che risponderà alle domande dei fan, una su tutte quella riguardante l'identità di Gossip Girl, la misteriosa blogger si prende gioco dei ragazzi protagonisti. A proposito di finali, in rete sono state riportate alcune anticipazioni sull'ultimo atto di questo teen drama targato The CW, rivelazione che noi vi riportiamo di seguito, ma che come sempre, sconsigliamo di non leggere per coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa mentre gli altri ci seguano.

    Gossip Girl 6: trama, promo, preview e screenshot dal nono episodio The Revengers
    notizia 20:35, 10 Dicembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, preview e screenshot dal nono episodio The Revengers

    Questa sera ritorna Gossip Girl con la sesta ed ultima stagione! Nel nono episodio, intitolato The Revengers la preoccupazione di Blair nei confronti di Bart cresce quanto la sicurezza di Chuck, fiduciosi che suo padre non potrà mai fargli del male. Il ragazzo fa un accordo che potrebbe cambiare la sua vita e, per rendere le cose migliori, Blair escogita un piano con l'aiuto di Serena, Georgina e Sage per ottenere tutto il necessario di cui hanno bisogno su Bart. Intanto i problemi finanziari portano Nate in un posto in cui non avrebbe mai pensato di stare. Di questa puntata vi riportiamo un promo, una preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio It’s Really Complicated
    notizia 21:22, 3 Dicembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio It’s Really Complicated

    Questa sera sarà trasmesso It’s Really Complicated, il nuovo episodio della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, che andrà in onda su The CW. In questa ottava puntata, Serena e Dan organizzano il loro primo Ringraziamento insieme, invitando i loro amici più cari, ma tutti sembrano impegnati. Chuck si sente surclassato da suo padre, e per questo inizia un percorso verso il basso, che inizia con la rottura con Blair, per trovare una soluzione ai suoi problemi. Intanto Dan ha scritto la sua ultima opera, la cui pubblicazione potrebbe distruggere una grande amicizia. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: trama, promo e screenshot dal settimo episodio Save the Last Chance
    notizia 19:14, 26 Novembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo e screenshot dal settimo episodio Save the Last Chance

    Questa sera andrà in onda Save the Last Chance, il settimo episodio della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl. In questa puntata, che sarà trasmessa da The CW, Serena e Dan cercano di scusarsi con le persone a cui hanno fatto del torto. Blair si gioca l'ultima possibilità di dimostrare alla madre il suo valore come designer, e per questo si fa aiutare da Serena, Sage e le sue amiche. Chuck è vicino a mascherare suo padre, quando uno dei suoi alleati gli rivela il piano di Bart. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: spoiler sul personaggio di Kristen Bell
    notizia 19:38, 20 Novembre 2012

    Gossip Girl 6: spoiler sul personaggio di Kristen Bell

    Il finale della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, che chiuderà quindi la serie in modo definitivo, vedrà la presenza di una guest-star di tutto rispetto. Stiamo parlando della bella e giovane attrice Kristen Bell, che vestirà i panni del personaggio centrale del teen drama trasmesso da sei anni dal network americano The CW. Secondo voi quale??? Siete sicuri di volerlo sapere? Se la vostra risposta è si, proseguite nella lettura, ma vi avvisiamo che potreste rovinarvi la sorpresa.

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal sesto episodio Where The Vile Things Are
    notizia 20:17, 19 Novembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal sesto episodio Where The Vile Things Are

    Where The Vile Things Are è il nuovo episodio di questa sera del teen drama di The CW, Gossip Girl. In questo sesto episodio della sesta ed ultima stagione Blair attende l'arrivo di sua madre (Margaret Colin), ma non è preparata alle richieste che lei esige. Serena aiuta Dan a trovare una nuova casa, ma il tempo trascorso insieme accende vecchi sentimenti. Con l'aiuto di Ivy, Chuck scopre delle prove a carico del padre sulle sue attività illegali e chiede aiuto a Nate per recuperarle. Intanto Rufus ed Ivy sono impegnatissimi ed entusiasti per l'apertura della galleria d'arte ma devono trovare il modo per rendere questo progetto un successo. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: trama, promo e sceenshot dal quinto episodio Monstrous Ball
    video 20:46, 12 Novembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo e sceenshot dal quinto episodio Monstrous Ball

    E' in arrivo questa sera un nuovo episodio della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl. Nella quinta puntata in onda su The CW ed intitolata Monstrous Ball, Eleanor dà a Blair un ultimatum nel porre rimedio alle difficoltà della Waldorf Designs con un'improvvisata con un suo abito al successivo Cotillion, un evento decisivo. Tuttavia una scioccante rivelazione farà rimanere di stucco tutti i presenti al ballo, mettendo in secondo piano i problelmi di Blair. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal quarto episodio Portrait of a Lady Alexander
    notizia 19:07, 5 Novembre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal quarto episodio Portrait of a Lady Alexander

    Questa notte su The CW ritorneranno i ragazzi di Gossip Girl nella sesta ed ultima stagione. In questa quarta puntata, intitolata Portrait of a Lady Alexander, a Manhattan Chuck incontra una persona che potrebbe rivelare la verità su Bart. Dan decide di pubblicare il suo romanzo con un altro editore, e ciò mette a disagio lo Spectator mentre Georgina chiede ad Humphrey di uscire con una persona per rendere più forte la sua immagine agli occhi degli altri. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione si concluderà a dicembre
    notizia 23:57, 1 Novembre 2012

    Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione si concluderà a dicembre

    Direttamente da fonti autorevoli, abbiamo preso la data esatta della fine di Gossip Girl, la serie tv in onda sul network americano The CW ed arrivata alla sesta ed ultima stagione. I fan dovranno dire addio al loro teen drama preferito il 17 dicembre 2012 con il decimo episodio intitolato New York, I Love You.

    Gossip Girl, spoiler sul finale della serie The CW
    notizia 19:26, 23 Ottobre 2012

    Gossip Girl, spoiler sul finale della serie The CW

    Abbiamo interessanti novità per quanto riguarda la sesta ed ultima stagione della serie tv di The CW, Gossip Girl, trasmessa ogni lunedi in territorio americano. A chi desidera seguire il finale senza sorprese, consigliamo di non proseguire nella lettura mentre gli altri ci seguano! Attenzione spoiler! In molti hanno sentito la mancanza sul set di Chuck Bass ma dalle foto che abbiamo visto in rete siamo certi che il ragazzo convolerà a nozze con una delle protagoniste assolute del serial. Si, avete indovinato è proprio lei, Blair! I due celebreranno il loro matrimonio a Central Park.

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal terzo episodio Dirty Rotten Scandals
    notizia 17:09, 22 Ottobre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, sneak peek e screenshot dal terzo episodio Dirty Rotten Scandals

    Questa sera non prendete impegni perché ritornano i ragazzi di Gossip Girl. Nel terzo episodio della sesta ed ultima stagione che andrà in onda su The CW, ed intitolato Dirty Rotten Scandals, Blair deve contare su un aiuto di una fonte improbabile per la sua prima passerella al Waldorf Design, ma alcuni imprevisti provocano uno scandalo sulla passerella. Serena scopre che fare amicizia con Sage, la figlia di Steven, è più difficile del previsto, soprattutto quando deve mettere i problemi con Blair in secondo piano per compiacere Sage. Nate pubblica a Dan il primo articolo serializzato che porta scalpore ed una seria minaccia. Intanto Chuck indaga sull'indizio che Amira si è lasciata dietro e che permetterebbe di scoprire ciò che Bart nasconde. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal secondo episodio High Infidelity
    notizia 20:45, 15 Ottobre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal secondo episodio High Infidelity

    Questa sera ritornerà anche la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl in territorio americano sul network The CW. In questa seconda puntata, intitolata High Infidelity, Serena organizza il gran gala del Central Park Conservancy, di cui ora lei è il membro più giovane del consiglio di amministrazione, ma lei e Nate scoprono qualcosa di scioccante riguardo alle persone importanti per loro. Intanto Blair si prepara al debutto della sua nuova linea di moda, ma un suo nemico del passato sembra essere la chiave del suo futuro. Georgina e Dan organizzano alcuni incontri con gli editori, ma il ragazzo deve decidere se uscire allo scoperto o meno per far si che il suo libro veda la luce.

    Gossip Girl 6, un poster dall'ultima stagione e due promo dai prossimi episodi
    video 20:24, 12 Ottobre 2012

    Gossip Girl 6, un poster dall'ultima stagione e due promo dai prossimi episodi

    In attesa di vedere la seconda puntata della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl che sarà trasmessa lunedi 15 ottobre sul network americano The CW, vi riportiamo due interessanti promo che mostrano immagini inedite dai prossimi episodi ed un poster da questo ultimo atto, in cui non mancheranno dei clamorosi colpi di scena. Tutto il materiale in calce alla notizia.

    Gossip Girl 6: trama, promo, quattro sneak peek, preview, immagini dal set e screenshot dalla premiere
    notizia 22:50, 8 Ottobre 2012

    Gossip Girl 6: trama, promo, quattro sneak peek, preview, immagini dal set e screenshot dalla premiere

    Finalmente questa notte su The CW torneranno i ragazzi di Gossip Girl con la premiere della sesta ed ultima stagione. In questo primo episodio, intitolato Gone Maybe Gone, Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester) fanno una promessa sulla loro relazione. Dan (Penn Badgley) sta scrivendo un libro rivelazione che promette solo guai con un'impensabile alleata, ovvero Georgina (Michelle Trachtenberg) mentre Nate (Chace Crawford) sta facendo le sue scelte ed è pronto ad affrontare Gossip Girl. Serena (Blake Lively), scomparsa da tempo, si farà ritrovare dai suoi amici in un modo del tutto inaspettato. Di questa puntata vi riportiamo un promo, quattro sneak peek, una preview, tantissime immagini dal set ed alcuni screenshot, buona visione!

    Gossip Girl 6, uno spoiler dai nuovi episodi
    notizia 18:21, 13 Settembre 2012

    Gossip Girl 6, uno spoiler dai nuovi episodi

    In attesa che arrivi il prossimo 8 ottobre, giorno del debutto della sesta ed ultima stagione della serie tv Gossip Girl, in rete girano alcuni spoiler su tre dei personaggi più importanti del teen drama trasmesso dal network americano The CW, che vi riportiamo volentieri. Attenzione spoiler! Dan ritorna dall'Europa e avrà bisogno di un posto dove dormire; Blair vivrà in un appartamento enorme con un sacco di camere da letto: due più due... Infine sempre Blair sarà vista all'hotel Monte Carlo con Chuck.

    Gossip Girl, nuove immagini dal set della sesta stagione
    notizia 21:08, 12 Settembre 2012

    Gossip Girl, nuove immagini dal set della sesta stagione

    Dopo le due clip che vi abbiamo presentato, precisamente un'anteprima e un nuovo promo, ecco delle nuove immagini dal set riguardanti la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, la serie tv che tornerà il prossimo 8 ottobre sul network americano The CW. Tra il materiale fotografico, che vi proponiamo in calce alla notizia, alcuni scatti che immortalano gli attori Kaylee Defer e Billy Baldwin mentre girano alcune scene.

    Gossip Girl, breve anteprima e nuovo promo dalla sesta ed ultima stagione
    video 17:12, 12 Settembre 2012

    Gossip Girl, breve anteprima e nuovo promo dalla sesta ed ultima stagione

    E' disponibile del nuovo materiale promozionale dalla sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, la serie tv che tornerà in territorio americano sul network The CW il prossimo 8 ottobre. Sono stati infatti pubblicati un promo e una breve ma stuzzicante anteprima che, siamo sicuri, non farà altro che aumentare la curiosità tra i fan della serie e rendere ancora più insopportabile l'attesa del debutto di questi ultimi ed imperdibili episodi. I due video in calce alla notizia.

    Gossip Girl, teaser promo dalla sesta ed ultima stagione
    video 22:15, 2 Settembre 2012

    Gossip Girl, teaser promo dalla sesta ed ultima stagione

    E' disponibile in rete un teaser promo dalla sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, il teen che tornerà in territorio americano dal prossimo 8 ottobre grazie al network The CW. Il breve video lo si può vedere in calce alla notizia.

    Gossip Girl 6, nuove immagini dal set dal teen trasmesso da The CW
    notizia 18:31, 30 Agosto 2012

    Gossip Girl 6, nuove immagini dal set dal teen trasmesso da The CW

    Si ritorna a parlare di Gossip Girl, il teen drama che il prossimo autunno ritornerà sugli schermi americani con il sesto ed ultimo ciclo di episodi sul network The CW. Sono disponibili in rete delle nuove immagini tratte dal set del serial, la cui sesta stagione è al momento in produzione. Le foto, che potete trovare in calce alla notizia, ritraggono l'attrice Blake Lively, interprete del personaggio di Serena, in sella ad una...vespa!

    Gossip Girl 6, nuovo reportage fotografico dal set
    notizia 21:46, 22 Agosto 2012

    Gossip Girl 6, nuovo reportage fotografico dal set

    In questi giorni sono state pubblicate delle nuove immagini dal set di Gossip Girl, la serie tv che mischia drama e teen e di cui vedremo, da questo autunno, gli episodi inediti della sesta ed ultima stagione in territorio americano sul network The CW. Volevamo tuttavia avvisarvi che il contenuto di alcune immagini potrebbe presentare qualche spoiler, quindi fate attenzione mentre vi godete la galleria fotografica che vi andremo a riportare, come sempre, in calce alla notizia.

    Gossip Girl, altre nuove immagini dal set della sesta ed ultima stagione
    notizia 16:00, 10 Agosto 2012

    Gossip Girl, altre nuove immagini dal set della sesta ed ultima stagione

    Le riprese della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, il teen drama che questo autunno ritornerà per l'ultima volta in territorio americano sul network The CW, sembrano andare a gonfie vele, prova ne è che ci è arrivato del nuovo materiale fotografico dal set che mostra le due giovani attrici Blake Lively e Leighton Meester, interpreti dei rispettivi ruoli di Serena e Blair, girare un paio di scene con il sorriso sulla labbra. Tutte le immagini in calce alla notizia.

    Gossip Girl 6, nuovo materiale fotografico dal set del teen drama The CW
    notizia 20:18, 6 Agosto 2012

    Gossip Girl 6, nuovo materiale fotografico dal set del teen drama The CW

    E' disponibile del nuovo materiale fotografico dal set della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, il teen drama che ritornerà sugli schermi americani questo autunno sul network The CW. Le immagini, che vi presentiamo in calce alla notizia come sempre fatto fino ad ora, mostrano ancora una volta e soprattutto Leighton Meester, la giovane e bella attrice interprete del personaggio di Blair.

    Gossip Girl, modella in arrivo per l'ultima stagione del teen drama The CW
    notizia 17:55, 27 Luglio 2012

    Gossip Girl, modella in arrivo per l'ultima stagione del teen drama The CW

    Altro nuovo personaggio in arrivo per la sesta ed ultima stagione della serie tv Gossip Girl, di ritorno sugli schermi americani grazie al network The CW. Ad entrare nel cast del teen drama sarà questa volta la bella modella Zoe Aggeliki, che interpreterà Natasha, sorella del nuovo interesse amoroso di Serena, Steven Spence (Barry Watson). Il suo ruolo rappresenterà la nemesi di quest'ultima.

    Gossip Girl 6, nuove immagini dal set dall'ultima stagione del teen drama The CW
    notizia 18:30, 23 Luglio 2012

    Gossip Girl 6, nuove immagini dal set dall'ultima stagione del teen drama The CW

    Sono disponibili in rete delle nuove immagini dal set riguardanti la sesta stagione di Gossip Girl, la serie tv The CW che saluterà i fan proprio con questo ultimo ciclo di episodi che andrà in onda negli USA dal prossimo autunno. Le foto, che vi riportiamo in calce alla notizia, sono focalizzate su una scena con protagonista la bella e giovane attrice Blake Lively, interprete del personaggio di Serena van der Woodsen.

    Gossip Girl, alcune immagini dal set dalla sesta stagione
    notizia 15:53, 20 Luglio 2012

    Gossip Girl, alcune immagini dal set dalla sesta stagione

    In questo periodo si sta girando la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, il teen drama di The CW che ritornerà con l'ultimo atto il prossimo autunno. Eccoli infatti, direttamente dal set, i primi scatti delle scene che sono state appena girate, immagini che tutti i fan del serial potranno godersi in calce alla notizia, in attesa che partano le nuove puntate in territorio americano.

    Gossip Girl, un ruolo da imprenditore per Barry Watson
    notizia 17:48, 18 Luglio 2012

    Gossip Girl, un ruolo da imprenditore per Barry Watson

    Crediamo che l'ultima stagione della serie The CW, Gossip Girl sia quella più importante per quanto riguarda le new entry. L'ultima novità che arriva dal cast del teen drama si chiama Barry Watson, che vestirà i panni del personaggio ricorrente Steven Spence, imprenditore e nuovo interesse amoroso di Serena (Blake Lively). Su questo ruolo non sono stati forniti ulteriori dettagli.

    Gossip Girl, Ed Westwick parla della sesta ed ultima stagione (spoiler!)
    notizia 20:39, 28 Giugno 2012

    Gossip Girl, Ed Westwick parla della sesta ed ultima stagione (spoiler!)

    Ed Westwick, interprete del personaggio di Chuck nel teen drama The CW, Gossip Girl, ha risposto ad alcune domande riguardo la sesta ed ultima stagione del serial, che andrà in onda il prossimo autunno in territorio americano. L'attore ha assicurato che l'ultimo ciclo di episodi sarà indimenticabile per i fan. Attenzione spoiler! La sesta ed ultima stagione si concluderà con un happy ending, e inoltre spera anche che Chuck e Blair tornino insieme. Un finale da fiaba per una serie tv da fiaba. La serie si merita un bel finale e spera che il suo personaggio sia felice con Blair, interpretata dalla bella Leighton Meester. Intanto dopo la fine del serial, l'attore sembra avere la strada spianata come modello.

    Gossip Girl, tre nuovi personaggi per la sesta ed ultima stagione
    notizia 19:32, 21 Giugno 2012

    Gossip Girl, tre nuovi personaggi per la sesta ed ultima stagione

    La produzione del teen drama Gossip Girl, serial la cui sesta ed ultima stagione andrà in onda dal prossimo autunno sul network americano The CW, sta cercando tre attori che dovranno interpretare altrettanti personaggi. I nuovi volti in questione dovranno essere due ragazze ed un ragazzo, che nel telefilm vestiranno i panni rispettivamente di Sage, Amira e Jean-Pierre.

    Gossip Girl, un grande ritorno per il finale della serie (spoiler!)
    notizia 20:52, 18 Giugno 2012

    Gossip Girl, un grande ritorno per il finale della serie (spoiler!)

    E' stata riportata un'interessante anticipazione riguardante uno dei personaggi più contrastanti di Gossip Girl, il teen drama di The CW che questo autunno tornerà nelle tv americane con la sesta ed ultima stagione. Attenzione spoiler! Stiamo parlando di Georgina che rivedremo nel finale del sesto ciclo di episodi, come ha confermato Michelle Trachtenberg, attrice interprete del personaggio. Il suo obbiettivo sarà quello di andare con più uomini possibili, senza lasciarsene sfuggire nemmeno uno.

    Gossip Girl 6, l'addio di Leighton Meester
    notizia 18:09, 13 Giugno 2012

    Gossip Girl 6, l'addio di Leighton Meester

    Leighton Meester, la bella interprete del personaggio di Blair nel teen drama del network americano The CW Gossip Girl, che il prossimo autunno ritornerà sugli schermi a stelle e strisce con la sesta ed ultima stagione, è ancora al centro dell'attenzione per un'intervista rilasciata qualche giorno fa durante i MTV Movie Awards, dove ha presentato il suo nuovo progetto con Andy Samberg ed Adam Sandler, ed in cui ha anche avuto l'occasione di parlare dell'addio al suo personaggio. Naturalmente c'è un po' di tristezza per la fine di questa serie, dal momento che il cast e la troupe sono diventati come una famiglia per lei, ma allo stesso tempo crede fermamente che andare avanti e fare qualcosa di diverso sia molto importante per la vita di ogni essere umano.

    Gossip Girl, un'anticipazione dalla sesta stagione (spoiler!)
    notizia 20:34, 11 Giugno 2012

    Gossip Girl, un'anticipazione dalla sesta stagione (spoiler!)

    Iniziano ad arrivare ipotesi e anticipazioni dai protagonisti di Gossip Girl, il teen drama trasmesso dal network The CW, che il prossimo autunno tornerà sulle tv americane con gli episodi della sesta ed ultima stagione. A parlare un po' di questo ultimo atto è la bella Leighton Meester, giovane attrice interprete del ruolo di Blair, che ha risposto ad alcune domande. Attenzione spoiler! Alla Meester è stato chiesto se in queste nuove puntate ci sarà spazio per il suo personaggio e Chuck. L'attrice ha espresso il desiderio che gli ultimi undici episodi mostrino molti momenti tra loro due, anche perché tutto può essere possibile. Leighton ha in mente molti finali e spera vivamente che uno di questi si avveri, anche se prime che finisca la serie il suo desiderio è che nella sesta stagione accada di tutto.

    Gossip Girl 6, un'ultima stagione dedicata ai protagonisti
    notizia 22:25, 22 Maggio 2012

    Gossip Girl 6, un'ultima stagione dedicata ai protagonisti

    Il sipario sulla quinta stagione di Gossip Girl, serie tv di The CW, è oramai calato da tempo, cosi la produttrice esecutiva del telefilm Stephanie Savage ha rivelato qualche piccolo dettaglio sulla nuova stagione del serial, la sesta ed ultima, il cui numero di episodi non è ancora sicuro. Attenzione spoiler! La prossima stagione sarà per la maggior parte focalizzata sui personaggi principali, con l'aggiunta di Georgina e Dan. Blair sarà scelta da Chuck, ma tra i due non ci sarà subito tanta calma. Riguardo la ragazza, per lei non ci sono buone notizie all'orizzonte, soprattutto per le sue questioni in sospeso. Serena invece si sente molto sola, dal momento che ha perso Blair e Dan, quindi si metterà in una situazione molto complicata.

    Gossip Girl, sesta ed ultima stagione per la serie tv di The CW e ritorno di un personaggio (spoiler!)
    notizia 15:11, 15 Maggio 2012

    Gossip Girl, sesta ed ultima stagione per la serie tv di The CW e ritorno di un personaggio (spoiler!)

    Era già nell'aria nonostante gli ascolti altalenanti di quest'anno, ma alla fine è arrivato l'annuncio. Il teen drama Gossip Girl, che ieri sera ha salutato i suoi fan con l'ultimo episodio della quinta stagione trasmesso su The CW, è stato ufficialmente rinnovato per un sesto ed ultimo ciclo di episodi. La nuova stagione sarà composta solamente da undici puntate, prodotta allo scopo di chiudere tutte le storyline. Infatti quest'anno la serie è stata molte volte vicina alla cancellazione, non solo per i brutti ascolti, ma anche per il disinteressamento dei giovani attori protagonisti che avevano paura di rimanere imprigionati nei loro personaggi per il resto della loro carriera.